Divorata, Riempita, Consumata e Posseduta

Scritto da , il 2014-12-12, genere etero

Avevamo appena consumato la più soddisfacente e animalesca delle scopate...
Francesca era stravolta, ancora distesa, supina, con le cosce spalancate: la sua incantevole passera sbattuta si ergeva dal monte di venere protendendosi verso il mondo in tutto il suo splendore.
Le labbra grosse scure pronunciate, carnose, gonfie frastagliate si mostravano al mondo e a me in tutta la loro incredibile bellezza e il pertugio era ancora dilatato all'inverosimile...
Colavano rivoli di sperma dalla sua fica, una grossa chiazza bianca al di sotto delle sue natiche palesava l'amplesso appena consumato e lei rossa in viso e splendida in volto mi guardava soddisfatta, appagata.
Io ero letteralmente esausto. La cavalcata mi aveva stravolto, non avevo più energie.
"E' stato bello Marcello" mi sussurrò con un filo di voce...
"Sei stata deliziosa Francesca" le risposi guardando i suoi occhi ancora libidinosi.
Avvicinò la sua bocca alla mia e mi baciò.
Infilò la sua lingua nella mia bocca e mulinò come a comunicarmi il piacere appena donatole.
Ricambiai il bacio con altrettanta passione prendendole la testa tra le mani.
"Sai - mi disse - non sono proprio di primo pelo, mi sono tolta le mie soddisfazioni a letto nella vita, ma un'esperienza del genere confesso di non averla mai vissuta".
"Non dirlo a me, splendore - dissi io -. Non avevo mai conosciuto una donna come te, e men che meno avevo mai avuto il piacere di trombare con una femmina..." "Così vecchia?" mi incalzò lei...
"No Francesca, tu sei tutt'altro che vecchia, comunque sì, diciamo matura".
Mi hai fatto provare sensazioni ancora sconosciute...
Di donne ne ho incontrate parecchie anche io, ma onestamente mai nessuna come te.
"Sarai abituato alle ragazzine, belle, sode, prestanti, altro che..." proseguì lei
"E' vero, ma quelle ragazzine di cui parli non sanno nemmeno cosa significhi dedicarsi ad un uomo e donare lui il piacere che hai saputo darmi tu".
"Beh non saprei, senz'altro avranno molto di più di me da darti, comunque nemmeno mio marito mi ha mai scopato così" confessò lei.
"Siete separati da molto?" le chiesi io...
"In realtà viviamo tutt'ora insieme" mi rispose lei.
Rimasi di sasso. Ero convinto fosse separata, o divorziata, in ogni caso sola e libera anche se con prole, ma francamente non credevo affatto fosse sposata.
"La cosa ti disturba - mi chiese, aggiungendo poi -: non ti ho mai detto di non essere sposata!".
"No, per carità, non mi disturba Francesca, è solo che ero sicuro che fossi libera".
"E invece guarda un po' a 54 anni sono qua, nuda, sfinita, riempita e consumata con un bell'ometto di vent'anni più giovane di me che mi ha appena fatto la festa" e sorrise...
"La cosa ti disturba?" le risposi immediatamente io.
"Dovrebbe? Marcello, se sono qua è perché avevo voglia di farlo non credi?" rispose.
"Lo spero, Francesca, così come mi auguro che tu non ti sia pentita o non sia in qualche modo rimasta delusa da questo nostro incontro" le spiegai io.
"Sai - iniziò lei -. Mio figlio ha la tua età, e sinceramente quando mi scrivesti il tuo primo messaggio risposi un po' per curiosità, più che per vero interesse. Non ho mai considerato ragazzi più giovani di me, per di più ragazzi che potessero essere dell'età dei miei figli. Mai nella vita sono stata a letto con un uomo che fosse anche solo di un anno in meno di me e ora mi sono scopata un maschietto che potrebbe essere mio figlio o quello di una mia amica. Non mi ci far pensare altrimenti mi imbarazzo" e inconsciamente, chiuse le gambe quasi a nascondere le vergogne per un plausibile senso di vergogna.
"E dimmi Francesca la cosa non ti ha eccitato. Insomma non ti è forse piaciuto?"
"Stupido, non devo risponderti, credo tu abbia constatato quanto e come mi sia piaciuto, ma ciò non toglie che sono una mamma e una madre di famiglia e che tu potresti essere mio figlio".
"Da come e quanto mi hai succhiato il cazzo e da come e quanto hai goduto nel farti succhiare la fica e nel farti sbattere come una vacca non mi sembra che ti ponessi di questi problemi fino ad alcuni minuti fa?"
"Modera i termini pischello, potrei essere tua madre" mi disse con un velo di provocatorio sarcasmo.
E io per tutta risposta intrufolai una mano tra le sua cosce e le risposi: "Una madre che ha una passerona meravigliosa, una fica gustosa e capiente che mi ha fatto godere da morire e che voglio ancora scopare" toccandole la passera nuovamente zeppa di umori.
"Ahhh quindi ti piacciono le tardone - sorrise - E sentiamo perché ti piaccio così tanto? Non mi dire che non preferiresti sbatterti una qualsiasi troietta con le tette sode e il culo senza cellulite?".
"No - le risposi - a me piacciono le femmine mature e mi piace gustare il frutto maturo, non acerbo" e così dicendo scesi forzandole le gambe, che apparentemente voleva stringere quasi a negarsi, tornando con il viso tra le sue cosce, con il naso ad un centimetro dalla sua natura, con il muso sul suo fiore e gli occhi sui suoi occhi.
Ero di nuovo al cospetto dell'orchidea selvaggia che mi aveva stregato. Ipnotizzato, per certi versi quasi innamorato di quella fica così bella, appetitosa, gustosa e matura.
"Mi piace, Francesca, mi piaci e adoro odore, sapore e fragore di questo delizioso passerone" e nuovamente iniziai a leccare le grandi labbra che senza vergogna si protendevano verso di me. Succhiavo un labbro lala volta, poi entrambi, poi prendevo tra le labbra il clitoride grosso ed eretto e lo mordicchiavo e ancora mi riempivo le fauci del suo fiore gustandolo tutto, cospargendomi il volto della sua ambrosia, del nettare del suo e del mio piacere.
Era nuovamente partita... "Sì, Marcello, mangiami, bevi i succhi di questa femmina viziosa e lussuriosa che gode nel fare la troia con un ragazzo che ha l'età del suo figliuolo. Mi piace, mi sento viva, vacca, e sto bene" disse lasciando andare la testa all'indietro e cingendomi la nuca con le cosce intrecciate tra di loro dietro di me.
Mi dedicai a quella che per me era l'ottava meraviglia della natura e la torturai riempendola di attenzioni. Venne poco dopo, un altro fiume in piena, l'ennesimo e io non mi fermai bevendo tutto, cogliendo ogni goccia di quel distillato di femmina in calore. Poi la girai, le feci mettere prona e, come un cane, iniziai a leccarle fica e culo con grandi e profonde lappate a piena lingua.
Lei accovacciata, con la testa adagiata sul plaid, apprezzava il lavoro.
La guardavo e mi beavo della donna che avevo di fronte.
Bella, sensuale, femmina da morire e vacca. Tremendamente rapita dalla situazione e dalle mie attenzioni.
Aveva un sapore ipnotico, delizioso.
E che culo, che meraviglioso culo
Un orifizio anale che si mostrava a me senza pudore e senza vergogna contraendosi ad ogni mia leccata.
Ci intrufolai la lingua, solleticandolo ripetutamente e, pur senza mai dimenticare la sua incantevole fica, dedicai la quasi totalità delle mie attenzioni al suo appetitoso buco del culo.
Contornato di peli, incurante di tutto, leccavo e solleticavo quell'invitante piatto che avevo dinnanzi fino a quando lei, all'improvviso mi disse: "Fallo, dai, non resisto più. Mettimelo in culo, voglio darti tutto, mi fai impazzire e non credo di poter continuare a venire senza sentire il tuo cazzo che mi sbatte come una cagna".
"Sei sicura Francesca - le risposi -. Vuoi che ti sodomizzi?".
"Smettila di indugiare e scopami il culo Marcello, cazzo non vedi che non ce la faccio più".
Non me lo feci ripetere due volte. Mi posizionai con l'uccello all'altezza del suo buco e non senza qualche resistenza spinsi riuscendo ad infilarci la cappella. La vidi contrarsi, trattenere un segno di dolore.
"Dai, fallo, altrimenti mi fa male, entra e scopami come sai fare"
"Mamma mia Francesca, sei la femmina più desiderabile del mondo" dissi ficcandogli tutta la mia verga dentro al culo, a dispetto del suo soffrire.
Le mie palle sbatterono sulle labbrone scure della sua fica intrisa di umori, il mio cazzo era per intero dentro al suo incantevole pertugio.
"Ti faccio male tesoro?"
"Certamente non mi fa bene, ma se inizi a muoverti poi inizio a godere e, comunque, sentirmi inculata da te mi eccita da morire, avanti dai scopami il culo Marcello".
Iniziai a stantuffarla, dapprima piano, con moderata lentezza, infilandolo e togliendolo e facendo attenzione a non uscire del tutto e lei, masturbandosi la fica iniziò a distendersi e, in men che non si dica, a godere.
"Sìììì tesoro, ora mi piace, lo sento tutto dentro, lo sento entrare nelle viscere, che bello sìììì, mi stai riempendo il culo, continua ti prego, scopami Marcello, mi piace da morire" disse gemendo a gridando dal piacere...
Mi alzai sulle gambe e come un toro iniziai a cavalcarle il culo realizzando una meravigliosa sodomia.
Avevo una donna splendida, uan femmina matura sotto di me che mi implorava di sbatterla e io le stavo montando il culo con un vigore e con un piacere indescrivibile, inenarrabile.
Intorno a noi si udiva il fruscio delle foglie dei platani mosse dal vento e il cinguettio degli uccelli.
Oltre agli inconfondibili rumori del mio chiavarla e del nostro gemere di piacere.
"Vengo, tesoro, vengo" gridava e io martellavo sempre più forte.
"Mi stai sfondando, Marcello, mi sento aperta" diceva spossata e io impetterrito continuavo a schiaffarle il membro nodoso nel culo.
Venne, ripetutamente, la sentii godere in un continuum.
Sembrava avesse un orgasmo senza fine, fino a quando sfinita si accasciò con me dentro, con me dietro che arrapato all'inverosimile, le riempivo le viscere senza vergogna.
Strinse l'orifizio, mungendomi e stravolta distesa a terra non mi fermavo...
Scopare quella femmina era come stare in paradiso e il suo culo era un celestiale sogno.
Sentii l'orgasmo salirmi dalla punta dei piedi ai capelli.
Accelerai ulteriormente e gridando come un animale venni, dentro di lei che, spossata si ciucciava un dito, rossa in volto come un peperone. Sborrai in lei, nelle sue viscere il piacere della nostra sodomia e mi accasciai su di lei.
Le baciai il collo e le dissi: "Francesca, mi hai munto, mi hai svuotato, mi hai stregato".
Il mio cazzo si stava ritraendo infuocato dentro a quel pertugio accaldato e lei mi rispose "E tu mi hai spaccato Marcello, ma giuro che mai ho goduto tanto, mai mi sono sentita così femmina. E' stato un sogno, mi hai regalato l'estasi allo stato puro".
Si voltò e mi baciò, esausta.
Eravamo senza forze e senza pensieri, avvinghiati nudi su di un prato di campagna, sotto ai platani in un bosco sconosciuto e ci eravamo dati tutto, come mai prima.

Questo racconto di è stato letto 7 5 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.