La crociera con sorpresa giorno 1

di
genere
dominazione

Il racconto della nostra crociera con una piccola sorpresa per la mia compagna

Era ormai la quinta crociera che facevamo come vacanza estiva io e la mia Mary , per provare qualcosa di nuovo ho aggiunto un piccolo extra in fase di prenotazione .

Giorno uno , La partenza

Il primo giorno di vacanza è sempre quello un po’ pieno d’ansia e d’emozione , le solite domani ? Abbiamo preso tutto ? Chissà cosa ci siamo scordati questa volta ?prendiamo la macchina e partiamo alla volta di Civitavecchia , viaggio tranquillo non vedevamo l’ora di salire sulla nostra nave e stare finalmente un po’ da soli.

Durante il viaggio avevo anticipato a Mary che sarebbe stata una crociera un po’ diversa ma non ho detto altro , arrivati al parcheggio scendiamo i bagagli , check in e siamo già in nave. Giriamo un po’ senza meta per scoprire le bellezze della nave finché non ascoltiamo il messaggio acustico del Comandante , erano pronte le cabine potevamo finalmente andare nella nostra stanza .
Appena arrivati davanti la porta Mary si accorge che vicino al numero della camera 11223 c’era la calamita di un cane .
La giornata prosegue tranquillamente tra un bagno in piscina un salto al buffet e un gin tonic ( più di qualcuno ).
Rientriamo in cabina e ci prepariamo per la serata ,era tardi avevamo la cena al ristorante alle ore 21 ed eravamo in super ritardo quindi ci teniamo la voglia di saltarci addosso per il dopo cena , però per rendere la cena un po’ più piccante mentre Mary era nuda in bagno per completare il trucco , mi inginocchiò dietro di lei una piccola leccatina al suo buchetto posteriore e dopo averlo lubrificato per bene ,inserisco un bel plug nel suo culetto con un bel diamante sopra , era il tocco di classe per la serata .

Usciamo in super ritardo cena e qualche ballo in discoteca , ma non vedevamo l’ora di rientrare in cabina , era quasi ora della sorpresa e non vedevo l’ora di scoprire come sarebbe andata .

Rientriamo in cabina dopo 5 secondi eravamo praticamente nudi , Mary aveva solamente il diamante nel suo culo , si inginocchia e gli infilo cazzo in gola , vedevo la sua faccia rossa e gli occhi pieni di lacrime , non riusciva a mandarlo più giù , dopo 10 minuti che scopavo la sua gola ,la faccio alzare , benda su gli occhi e le sussurro all’orecchio ,
::

Ci buttiamo sul letto , lei era bellissima la sua quinta di seno sulla mia faccia e lei che saltava sul mio cazzo .

Bussano alla porta , Mary impaurita cerca di scappare ma la tengo stretta su di me , non capisce cos’è succede

:

Dalla porta entra una filippina a 4 zampe , arriva ai piedi del letto si ferma :
< sono qui padrone, al vostro servizio >
Mary é sempre sopra di me bendata e confusa non capisce cosa succede , la rassicuro e le dico di fidarsi

< cagna ! Noi continuiamo a scopate , te leva il diamantino dal culo della tua padrone inseriscilo nel tuo , >

La cagna ,Con qualche difficoltà riesce ad inserire il diamantino nel suo culo ,

< ora mentre i tuoi padroni continuano la scopata che tu hai interrotto e per cui verrai punita in seguito , sei autorizzata al leccare il culo della tua padrona mentre scopiamo , mi raccomando fammi fare bella figura Cagna >

Mary un po’ disorientata inizia a saltare sul mio cazzo finché non sente la lingua della cagna nel suo culo ,si ferma , non capisce é stordita , so che ama la lingua nel culo , ma era la prima volta che provava una combo così , infatti dopo pochi minuti la sento venire sul mio cazzo , ma non si ferma e continua a saltare , finché non vengo anche io e sborro dentro di lei ,
Le dico di sfilarsi piano piano da sopra il mio cazzo
< cagna lecca la sborra dalla fica della tua padrona .

Mary viene una seconda volta , distrutta sul letto a gambe aperte con una cagna che le lecca la fica .



Io e Mary ci addormentiamo nudi sul letto domani ci aspetta una giornata calda a Barcellona meglio andare a dormire

Continua ..
scritto il
2025-09-07
6 5 9
visite
9
voti
valutazione
6.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.