Abbraccio plurimo

Scritto da , il 2014-11-09, genere gay

Avevo sognato di essere un ragazzino alle prese con le sconce proposte di quattro orsi pelosi............
“Toccati caro, facci vedere come godi nell' esibirti sfacciato e nudo, anche senza nessuno che ti accarezzi o approfitti di te!”
Era stato, all'inizio una semplice proposta quella di - dietro congruo compenso - spogliarmi e masturbarmi sotto lo sguardo dei tre clienti del barbiere e di lui medesimo, che avevo conosciuto la prima volta che ero andato a tagliarmi i capelli da solo, senza mio padre
La proposta mi aveva lì per lì spaventato, ma i soldi che mi avevano offerto, per me, erano un bel po' e così, alla fine, avevo accettato e poi, mentre non avrei saputo che farmene di tre tipi palestrati e poco più grandi di me , quei vecchi guardoni mi avevano fatto tremendamente eccitare.
I quattro, naturalmente, avevano tutte le ragioni di eccitarsi per un fisico efebico e fico, come il mio. Si erano eccitati, infatti da subito, e quando mi ero tolto anche lo slip, uno dietro l'altro avevano tirato fuori il pisello e avevano, chi nudo o mezzo nudo, e chi ancora vestito, cominciato a masturbarsi furiosamente.
Alla fine mi piacque un sacco dirigere l'orchestra (da camera) e vedere quei quattro anzianotti un po' bolsi, chi più, chi meno, così arrapati, guardare e sbavare su un ragazzino alle prime seghe, piegato ai loro voleri.
Si, mi piceva accontentarli ed eccitarli, avvicinando la mia nudità ora all'uno, ora all'altro fino a strusciare sui loro uccelli turgidi e poi sottrarmi alle mani che si andavano facendo audaci e io non scoraggiavo certo.
Così poco a poco l'amosfera si andò scaldando e al primo cui caddero i pantaloni e osò allungare una mano per afferrarmi veramente, cedetti.
Lasciai che le sue mani mi strigessero e mi attirassero ad aderire al suo ventre peloso, un po' flaccido e al suo pene dritto come un albero maestro, ma proprio mentre stava caricando la balestra e puntava a trafiggermi inesorabilmente, piroettai, sfuggendogli, e fui nelle braccia dell'altro più vicino.
La scena si ripetè finche non caddi nelle mani del barbiere, che mi tenne fermo affinchè tutti potessero impossessarsi di me.
La chiave del potere è il potere di chiavare e se uno ha il vizietto, voglio dire: non è più un ragazzino ma gli piacciono i ragazzetti, li deve comprare, ma se ne trova uno dal culetto vergine che comincia pure a provarci gusto è il momento che si “incattivisce” e si scatena.
Io mi convinsi di essere lì e allora “uno schiavo volontario” e volli andare fino in fondo. La forma e la consistenza del mio pene mi piacevano molto, ma ora avevo voglia di dedicarmi all'esplorazione di quello degli altri e del piacere che essi potevano darmi. Sarei stato preda di ognuno di quei quattro membri, li avrei toccati, leccati e ingoiati e, infine li avrei assaggiati dentro di me, ormai ero deciso.
Il cazzo del barbiere mi reclamava: lo presi in mano da dietro, senza guardarlo, volevo masturbarlo per poi infilarmelo dentro io stesso. Gli altri si avvicinarono a me desiderosi di utilizzarmi anche loro. Lasciai che il più scatenato mi si offrisse in bocca e bloccai gli altri due con le mani.
Erano tutti cazzi bellissimi, ritorti, vogliosi di approfittare di me in ogni modo.
I cazzi che avevo in mano mi offrirono la carezza del pelo e della pelle e della bava, incipiente promessa di schizzi abbondanti.
In bocca ricevetti un cavatappi grosso e dolce, profumato di piscio e un sapore di iniziale formaggio.
Ma in culo...in culo assaggiai il paradiso: il cazzo del barbiere, abbondantemente insalivato, mi premette con la sapienza di chi aveva chiavato una quantità di culi giovani e vecchi – immaginai - e mi violò con l'implacabile pressione di un trapano e quando fu tutto dentro mi strappò mugolii che sul cazzo che avevo in bocca si trasformavano in gorgoglii e muggiti.
Ma furono i cazzi che avevo in mano e che potevo guardare che mi trascinarono all'orgasmo. La loro consistenza, il turgore, le diverse dimensioni e le asperità, i grossi testicoli oscillanti, baffuti e barbuti, sotto i ventri singhiozzanti e ballonzolanti nella spinta che penetrava solo i cilindri morbidi e semoventi delle mie mani e dita...che li segavano.
Non so quanto tempo potè durare quell'abbraccio plurimo, quella multipla penetrazione di sessi omofoni ed estasiati dal mio comportamento svergognato, e che a me sembrava terribilmente contro natura e peccaminoso...così peccaminoso che mi svegliai in un lungo brivido di godimento e incapace a frenare una sborrata con una mano che poteva solo costatare l'allagamento del mio ventre, del pigiama e delle lezuola.

Questo racconto di è stato letto 4 7 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.