Marta sverginata di culo

Scritto da , il 2014-11-03, genere dominazione

Non era nei patti. Ne che facessero le foto dalla loro macchina fotografica ne che la inculassero. Marta seppur fosse una gran puttana disponibile a farsi sbattere anche da un gruppo di tori e a succhiare avidamente cazzi e a farsi sborrare in bocca. Almeno così pensava Paolo. Li aveva trovati lui i tre tori e lei come sempre non aveva voluto nemmeno conoscerli. Le bastava vederli in motel dove li aspettava.
Non era nei patti nemmeno che chiamassero loro durante la monta, avrebbe dovuto essere Paolo a farlo! Ma soprattutto non avrebbero nemmeno dovuto cercare il culo di Marta, perché era ancora vergine di culo! Invece lo cercarono e dapprima lo ruppero poi lo sfondarono! Senza pietà trattandola da puttana.
Furbescamente dapprima la fecero godere e fecero sentire a Paolo quanto godesse la sua donna. Urlava e gemeva e implorava i porci di non smettere. Questi posero a Marta una condizione: non avrebbero smesso di farla godere a una condizione. Che lei avesse dato del cornuto a Paolo mentre era al telefono!! E lei lo fece!! E con che convinzione!!! Cornutone disse …cornutone!!!
Poi senza chiedere il permesso la incularono senza vaselina. E anche qui chiamarono Paolo che sentiva le sue urla di dolore. Lui implorò i porci di smettere, di avere pietà ma invece di sortire quell’effetto li fece imbestalire. Loro chiusero la telefonata e non risposero alle imploranti successive chiamate di Paolo. Lo chiamarono solo quando Marta cominciò ad apprezzare il trattamento di culo!! Lo senti che non urla più dal male, vero cornuto??!!! Dai che ci ringrazierai per averle rotto il culo!! Senti come succhia il cazzo e ti assicuro che ne ha uno enorme in culo!!!
Poi chiusero la comunicazione finchè non arrivò l’ultima. Senti come urla la cagna! Senti come urla!! Diglielo tu puttana cosa ci hai chiesto. Diglielo tu!!.... E Marta senza alcun timore: di non smettere, di non smettere di scoparmi…..Sai come la stiamo prendendo ora? Te lo dice lei…..e Marta : uno in figa e uno in culo uno in figa e uno in culooooo!!!
E poi arrivarono le foto eloquentissime…..

Vi interessano? Allora richiedetele a writerghost@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 5 5 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.