Vera insospettabile

Scritto da , il 2017-03-02, genere tradimenti

La differenza tra me e gli altri era una sola: io sapevo! E lo sapevo con certezza! Da quando? Da quella volta che me la scopai, decenni prima! Ma chi sono questi altri?
Tutti. I suoi vicini, i suoi parenti ma anche le amiche, sempre così prodighe di consigli inascoltati. Tutti che le facevano le prediche e lei sognava, sognava. Cosa sognava? Sognava di fare la puttana, la vera puttana. Anzi non di fare la puttana ma di tornare a fare la puttana,avendola fatta da ragazzina e…alla grandissima!
Io lo sapevo. Appartenevo al lungo elenco che se l’era scopata quando era ancora una ragazzina. E sapevo quanto fosse intimamente puttana!
Infatti sognava cazzi e sborrate copiose in bocca. Sognava di essere presa in gruppo, orge con maiali affamati, esperienze con donne e scopate animalesche.
E io lo sapevo! E’ bastato chiederglielo:
-Vuoi fare la troia?-
E lei ha iniziato: Da subito, senza alcun indugio. Fin dal primo incontro!
E ora ?




ORA !

Oltre 300 cazzi presi in pochi anni. Anzi, sono impreciso: oltre 300 cazzi DIVERSI presi ! Non tutti necessariamente in figa o in culo ma, nell’ipotesi più soft, sicuramente in bocca. E questi duecento, a parte qualcuno di cui si fa fatica a ricordare, hanno tutti scaricato le palle in bocca alla vacca. Una vera “Regina dell’ingoio”. Così veniva chiamata da ragazza! Ad essere precisi si dovrebbe dire ingoio e…pulizia totale, in quanto da quando lo sente esplodere in bocca a quando se lo toglie passano anche dei minuti interi!
Tornando a questi 300 cazzi circa duecentocinquanta le hanno scopato la figa e almeno duecento anche il culo.
Ha provato una quindicina di doppie e triple penetrazioni quasi sempre con cazzi diversi.
Una ventina di gang anche con esperienze bisex.
In che contesti ha fatto la troia?

DA SOLA.
Una quarantina di volte rigorosamente da sola in motel con il toro di turno. Sempre senza preliminari nemmeno conoscitivi, se non una semplice foto del viso e del cazzo. Poi il ritrovo furtivo e si fionda subito in motel In questo contesto si è auto filmata varie volte. Durante la monta avveniva la telefonata fatta o ricevuta da me così da sentirla urlare dal piacere. A onor del vero non fece solo incontri con singoli ma (sempre da sola in mia assenza) anche con gruppi. La prima volta con quattro porci e la seconda volta con tre!
Per circa un mese passò vari pomeriggi la settimana da sola in un privé. Chi le piaceva se lo faceva, se non le andava, lo trascurava.
Per chiudere il discorso degli incontri da sola, in una decina di circostanze si è anche auto filmata!

IN MIA PRESENZA.
Abbiamo una quarantina di video frutto di incontri con singoli sempre diversi a casa nostra nel nostro letto. Quasi la totalità dei casi lei li aspetta bendata nel letto pronta per la monta.
Abbiamo ospitato una ventina di gang anche con altre coppie per un totale di una sessantina di cazzi diversi provati (qualcuno si ripeteva). E di queste altra trentina di video e foto.
E’ stata ferocemente montata e inculata anche in un retro di un bar, in uno spogliatoio, in una villa e in un sexy shop. In mia presenza anche una decina di volte in un club privé.

I SUOI RECORD.
-Ho contato ventitre cazzi ( 23!) consecutivi accontentati di bocca con tanto di ingoio e pulizia. E’ avvenuto in una villa, lei sul bordo di un letto e i porci in semicerchio intorno a lei! Bevute complete. Quando lo ricorda è sincera nel dire che ha ( detto testuale) “bevuto sborra a litri”!-

-Si è fatta rompere il culo in uno dei primissimi incontri da sola da tre porci in una gang in mia assenza. In precedenza ( da non credere vero?) era vergine di culo. In quella circostanza fece la prima doppietta figa-figa e la prima figa-culo.-

-Una domenica si fece montare da quattro tori (anche questi nuovi) presi uno a uno senza che si incontrassero. Tre a casa nostra ( uno al mattino e due nel pomeriggio) e uno ,alla sera, in motel da sola. Oltre venti orgasmi in quel giorno!


ORGASMI.
Multiorgasmica e ninfomane! In grado di avere decine di orgasmi indipendentemente dal numero di cazzi presi. Quotidianamente si masturba nella vasca da bagno pensando ( sue parole) ai tanti cazzi presi, ovviamente non ha che l’imbarazzo della scelta.
Dall’inizio ha aumentato progressivamente la rumorosità durante le monte. Ora si può parlare di vere e proprie urla. Il suo intercalare preferito sono una serie quasi ininterrotta di “sii…sii…sii”.
Se montata da sopra stringe le lenzuola, spinge il porco dalle natiche o si aggrappa ai braccioli del letto urlando.
Imperdibile quando è piena di cazzi in ogni buco!



TURPILQUIO.
Lo apprezza maggiormente quando è in piena monta. Anzi, lo sollecita! E’ la prima definirsi troia e zoccola. Se è da sola al primo incontro chiarisce subito che la prima sborrata la vuole in bocca e lo dice senza sottintesi. Se le viene chiesto come cominciare non esita a mettersi alla pecorina e dire” inculami ora!”.
E’ capitato che senza essere sollecitata urlasse “tutto nel culo! si…tutto nel culo” o “come mi piace il cazzo , vivo per prendere il cazzo”. Se il toro è titubante allarga le gambe e si masturba urlando “scopami…scopami e dai scopami!”
Ma la perla delle perle accadde quando rincontrò (da sola a casa nostra) un toro che la faceva arrapare da morire e ,mentre veniva selvaggiamente inculata alla pecorina, gli disse spontaneamente “ Non ricordo più il sapore della tua sborra!”



NON POTEVA MANCARE.
Nessuno scrupolo. Se il porco le piace ci limona lingua con lingua leccandogli il petto e succhiandogli i capezzoli!



Mail: writerghost@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 5 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.