Fernando maschione brasiliano

Scritto da , il 2014-11-03, genere gay

Non potro' mai dimenticare la mia ultima vacanza in Grecia l'eccitazione e il piacere che ho provato non potranno mai essere superati!
Ero in vacanza con un gruppo di amici e
giunto in spiaggia decido di fare una passeggiata con la mia cara amica Manuela che ha sempre provato grande attrazione nei miei confronti ma conoscendo i miei gusti sessuali non ha potuto provarci più di tanto!
Ci mettiamo in cammino con fotocamera al seguito visto che il panorama è davvero incantevole e la spiaggia è veramente lunghissima! Dopo aver proseguito per una ventina di minuti lungo la costa arriviamo ad un tratto alla spiaggia nudista!
A pochi passi da noi due ragazze stavano sdraiate nude a prendere il sole, avevano dei seni molto grandi e Manuela inizio' a stuzzicarmi "visto che tettone" mi disse sussurandomi all'orecchio "che effetto ti fanno?" non fece in tempo neanche a finire la frase.. quando il mio sguardo si soffermo' verso un'altra figura che si stava incamminando verso il mare.. i miei occhi si spalancarono e il mio pene inizio' a gonfiarsi deformando il costume, non potevo credere allo spettacolo a cui stavo assistendo: un RAGAZZONE DI COLORE TUTTO MUSCOLI E COMPLETAMENTE NUDOOOOOO stava entrando in acqua per il bagno! Era girato di schiena e diressi i miei occhi verso il suo fondoschiena: un CULO PAZZESCO, DI MARMO!!!!!!!
Mi girai di scatto verso Manuela per farmi dare la macchina fotografica, iniziai a scattare foto a raffica verso quello spettacolo..e mentre zoomavo dritto sul quel SEDERE PERFETTO il mio cazzo continuava a crescere e ad indurirsi!
Ancora una volta la mia OMOSESSUALITA' stava venendo fuori!! Altro che tettone altro che ragazze le mie attenzioni erano tutte concentrate su UN FANTASTICO MASCHIONE DI COLORE!!
A quel punto mi girai verso Manuela che era rimasta di sasso dinanzi a quella scena e le dissi "Manu quel MASCHIONE DEVE ESSERE MIO! Vado in acqua anch'io tu prenditi la fotocamera!" Lei mi rispose "sei proprio un GRANDISSIMO RICCHIONE bello mio" e mentre pronunciava quelle parole mi afferro' per il costume stringedomi il cazzo duro e prosegui' "quanto spreco!"
"Tu divertiti io me ne torno dai ragazzi".
Detto questo lei fece marcia indietro e io non provai a fermarla; ero troppo eccitato nei confronti di quel RAGAZZONE.. non vedevo l'ora di avvicinarmi a lui!
Ero ECCITATISSIMO il mio cazzo continuava a pulsare e a pulsare, avevo di nuovo davanti agli occhi quel CAPOLAVORO DELLA NATURA..era in mare con l'acqua che gli lambiva le natiche..non desideravo altro che toccare quel CULO SODO mmmmhhhhhhhhh siiiiii
il cazzo mi stava scoppiando e pensavo a quanto poteva essere grande il suo di cazzo!
Non appena entrai in acqua anch'io il Ragazzone si volto' fissandomi il costume e inizio' ad avvicinarsi verso di me..rimasi senza parole con la bava alla bocca e gli occhi in visibilio..avevo davanti a me un MASCHIONE ESAGERATO: VISO BELLISSIMO, PETTORALI ED ADDOMINALI SCOLPITI, BICIPITI GONFI e soprattutto tra DUE COSCE MUSCOLOSE si ergeva un PENE SMISURATO!!!
Ero stato più che accontentato,speravo tanto che oltre ad un CULO MAGNIFICO potesse avere anche un GRAN PISELLO, e difatti quello che avevo davanti agli occhi era
UN CAZZONE NERO GIGANTESCO-UM MISSILE-UN SILURO-UN PESCIONE MASTODONTICO CON DUE TESTICOLI GROSSI COME LE PALLE DI UN CANNONE!!
Un GRANDISSIMO RICCHIONE come me non poteva desiderare di meglio!! Ero in uno stato di MASSIMA ECCITAZIONE oltre ad avere il pene eretto e pulsante sentivo anche un formicolio all'ano perchè in quel momento desideravo come non mai, piu' di qualsiasi altra cosa al mondo, PRENDERE NEL CULO quel CAZZONE GIGANTESCO!! AAHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO pensavo tra me e me!!
Con mia grande gioia vidi ben disposto il ragazzo (era GAY come me siiiiiiii) mi fece cenno di levarmi il costume e pronunciò delle parole, mi accorsi dell'accento portoghese, iniziammo a parlare e conosceva anche l'italiano; IL MIO MASCHIONE era un RAGAZZONE BRASILIANO DI 27 ANNI DI NOME FERNANDO:
UN BELLISSIMO-BONO-BONISSIMO RAGAZZO DI COLORE CON UN FISICO PAZZESCO-STATUARIO!!
In un attimo mi ritrovai nudo anch'io con il cazzo in piena erezione Fernando allunga la mano e me lo stringe mentre vedo crescere il suo di CAZZO siiiiii IL CAZZO DI FERNANDO inizia a CRESCERE E CRESCE CRESCE CRESCE: E' DAVVERO GIGANTESCO!! LUNGHISSIMO!!
Adesso anche il suo cazzo è in PIENA EREZIONE ed e' GROSSO quasi il TRIPLO DEL MIO!!
UNA MAZZA COSI' GROSSA l'avevo vista solo nei
film-porno ed ora finalmente ce l'avevo tra le mani!!
Stavo toccando una 'carrozzeria' unica..tutti quei BEI MUSCOLI mmmmmhhhhhh siiiiiiiiiii aaaaaaaaahhhhhhhhhhh PALPAVO E PALPAVO cm e cm del CORPO STATUARIO DI FERNANDO potevo stringergli finalmente QUEL CULO DI MARMO era veramente SODISSIMO TOSTISSIMO altro che le modelle brasiliane era molto meglio il suo!!
Con una mano gli stavo tastando il CULO e con l'altra gli massaggiavo il PESCIONE e le PALLE ahhhhhhhh siiiiiiiii che goduriaaaaaaaaaaa (sto godendo ancora adesso al ricordo).
Eravamo avvinghiati l'uno all'altro e non ce ne fregava niente di chi ci stava guardando..eravamo TROPPO
ECCITATI per pensare ad altro..Non ce la facevo piu' i miei IMPULSI OMOSESSUALI erano TROPPO FORTI iniziai a baciare Fernando lungo tutto il corpo mentre col mio cazzetto sfregavo contro il suo CAZZONE!!
Lo Baciai in bocca, sulla guancia, baciai i suoi bicipiti, i suoi pettorali, i suoi addominali poi mi abbassai per baciargli il cazzo,la cappella, le palle il culo, le cosce e i polpacci!! E quando mi ricapitava un'occasione del genere..stavo vivendo un sogno!! Dopo aver ASSAPORATO tutto quel MAGNIFICO CORPO MASCHILE passai agli atti per me piu' graditi:
afferrai con forza il SILURO ENORME DI FERNANDO e cominciai a SUCCHIARLO a CIUCCIARLO con tutte le mie voglie ed energie mmmmmmmmmhhhh siiiiiiiiiii gli stavo facendo un POMPINO a regola d'arte dopo avergli leccato anche quelle GROSSE PALLE!!
Ero TROPPO TROPPO TROPPO ECCITATO la mia INSAZIABILE E INCESSANTE VOGLIA DI CAZZO per un momento era stata placata: avevo nella bocca non un cazzo qualsiasi, ma
UN MERAVIGLIOSO ESEMPLARE DI CAZZO NERO!!
Un cazzo che avevo sempre sognato e aspettato!!
Ma in quel momento non mi accontentavo..volevo quel MERAVIGLIOSO SUPER MEGA FANTASTICO CAZZONE NERO anche NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di allora ne avevo ciucciati di cazzi, e presi nel culo, ma mai di così grossi..finalmente era giunto il momento!!
Dopo aver ciucciato IL PISELLONE di Fernando e leccato e ripulito la sua GROSSA CAPPELLA come una vera troia, passo al momento da me piu' atteso e ricercato..
mi chino sullo scoglio piu' vicino e inizio a massaggiare nuovamente il CAZZONE DEL MIO MASCHIONE BRASILIANO fino a portarmelo vicino al sedere mmmmmmmmmhhhhhhhhh siiiiiiiiii finalmente sento il suo GLANDE sulle mie NATICHE e poi lo invito a spingermelo nell'ANO! siiiiiiii aaaaaaahhh
siiiiiiii il mio piu' grande sogno si realizzo' in quel preciso istante: AVEVO NEL CULO UN CAZZONE NERO GIGANTESCOOOOO
aaaaaaaaahhhhhh siiiiiiiiiiiiiii CHE GODURIA!!!!!!! Penso sia il sogno di qualsiasi RICCHIONE PRENDERE NEL CULO UN CAZZONE SMISURATO!!
Io in quel momento mi sentivo veramente IL RICCHIONE PIU' FELICE E GODENTE DELLA TERRA grazie al CANNONE ENORME DI FERNANDO.. UN MASCHIONE BRASILIANO BONISSIMOOOOOOO E SUPERDOTATOOOOOO!!
Mentre scrivo di questo incontro mi sto rivedendo le foto del mare: ogni volta che vedo il fisico di Fernando e il suo CULO MARMOREO non posso fare a meno di SEGARMI!! AAAAHHHH SIIIII che CULOOOOOOO!!
SONO PROPRIO UN RICCHIONE ESAGERATOOOOOOOOO!!
VOGLIO I CAZZI!! DATEMI I CAZZI!! AMO I CAZZI E I CULI DEI MASCHIONI!! CAZZI GROSSI-CAZZI LUNGHI-CAZZI DURI!!
Non ho dubbi: le vacanze migliori sono quelle dove ci sono SPIAGGE LUNGHISSIME e CAZZI LUNGHISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Questo racconto di è stato letto 6 2 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.