Coito ergo sum 1

di
genere
incesti

coito ergo sum 1

Tutto accade a seguito di un gravissimo incidente stradale, le chiamano "stragi del sabato sera". E minchia se fu una strage: quattro auto accartocciate, dodici morti, due gravemente feriti ed un illeso. Io ero uno dei due feriti, qualcuno ha azzardato in seguito "il più fortunato!" perchè a differenza dell'altro sono uscito vivo dalla rianimazione.
Dopo due mesi di coma e undici di unità spinale eccomi nuovamente a casa, all'epoca avevo vent'anni e avevo già perso tutto, cioè tutto quello che ritenevo di valore. I miei più intimi e cari amici erano morti, la mia fidanzata vista la situazione si era squagliata, il mio bel fisico scolpito da anni di piscina era svanito nel nulla e mi restava soltanto un bel sorriso incorniciato da due graziosissime fossette, che evidentemente non aveva granchè modo di mostrarsi. Non avevo più niente, niente eccetto mamma, papà e Monica, la mia sorellina.
Monica aveva da poco compiuto diciotto anni, io non la vedevo da più di un anno perchè ai tempi della lunga degenza in ospedale avevo esplicitamente chiesto a tutti i miei familiari di astenersi dalle visite, mi vergognavo di mostrarmi così e credevo che sarei stato dimesso in condizioni accettabili. Ma scoprii che mi sbagliavo, tornai a casa immobilizzato dal collo in giù, seduto su di una sedia a rotelle che non potevo nemmeno manovrare da solo, erano gli altri che mi spostavano, che mi imboccavano, che mi lavavano, insomma che mi gestivano; tutto con un malcelato imbarazzo.
Decisi dunque che sarei rimasto a letto finchè la morte non fosse giunta, non avevo però tenuto conto della mia giovane età.
A farmi aprire gli occhi sulla situazione fu Monica che mi fece vedere "Mare dentro", un film che narra la storia vera di un tetraplegico che dal suo letto, lotta per trent'anni per ottenere il diritto all'eutanasia, diritto che non otterrà.

- Allora Marcello, l'hai capito o no che non puoi stare per decenni buttato sul letto?

Aveva ragione, cazzo la mia sorellina mi stava dando una lezione di vita e io la guardavo senza riuscire a dire una parola.

- Mamma e papà sono distrutti da questa tua stupida decisione, ma non sanno come comportarsi, la tua è una situazione troppo particolare e devi capire che è difficile per chiunque riuscire a trovare un approccio!

Non mi aveva mai parlato in questo modo, con così tanta schiettezza, come fa un vero amico. Infatti, sebbene fossimo fratello e sorella e la nostra differenza di età non era poi così grossa, siamo cresciuti ognuno per conto propropio: mai un amico in comune, mai gli stessi gusti o le stesse preferenze, mai gli stessi ideali. Ultimamente, cioè prima del mio incidente, lei aveva incominciato a frequentare una compagnia "alla moda", quelli che per intenderci guidano macchine di grossa cilindrata, vestono griffati e per infastidire la gente che hanno intorno usano mettersi addosso litri e litri di profumo. Io, di contro, facevo parte da anni di un collettivo studenti e vivevo da ragazzo "impegnato".
Nonostante tutto in quest'ultima settimana, la prima in casa da handicappato, ci stavamo avvicinando molto, Monica mi teneva sempre compagnia, trascorreva tutto il pomeriggio in camera mia, e ogni sera guardavamo un film insieme.

- Questo l'avevo intuito, ma dove vuoi andare a parare?
- Beh fratellone devi fare qualcosa, non lo vedi che stai diventando una larva?
- Certo che lo vedo ma non posso farci niente, come di certo non saprai, una lesione al midollo spinale è una cosa grave, il cervello non può più trasmettere comandi al resto del corpo e purtroppo non c'è niente da fare!..
- Tutte cazzate, in quest'anno mi sono abbastanza documentata sul problema e posso assicurarti che la tecnologia offre un sacco di opportunita!..

Ero sorpreso dalle sue parole, io l'avevo sempre vista come una ragazza superficiale, intenta soltanto a curare il suo aspetto e disinteressata ai problemi altrui, ma non per scelta, come in un rifiuto nichilistico della società in ogni suo aspetto, quanto per mancanza di quello che gli psicologi chiamano empatia.

- Di che opportunità parli?
- Hai mai sentito parlare di elettrostimolazione?
- Si, ma a sentire i terapisti dell'unità spinale se facessi elettrostimolazione rischierei di bruciarmi i muscoli, con il solo risultato di essere tagliato fuori nel caso in cui si scovasse il modo di bypassare la lesione!
- E tu l'hai bevuta? Cavolo non ti facevo così ingenuo, se non approfondisci e ascolti un solo punto di vista come fai a valutare e poi a scegliere?
- Okkey Monica, mi stai distruggendo, ma puoi farmi partecipe dell'altro punto di vista? Sai, la cosa incomincia ad interessarmi!..

Per farla breve, Monica aveva scoperto che in italia c'era un posto in cui, con sofisticate apparecchiature, gente affetta da lesione midollare riusciva a mettersi all'in piedi e a compiere qualche passo. La clinica in questione però era privata e la retta da pagare era troppo alta per la mia famiglia, ma fortunatamente nel nostro paese il sistema sanitario è pubblico e nel caso in cui si necessità di particolari servizi che esso non eroga, se si ha la pazienza di seguire le lungaggini burocratiche, alla fine si ottiene tutto.

______

Erano gli ultimi giorni di un afosissimo giugno, Monica aveva concluso con successo il suo penultimo anno di liceo ed io aspettavo con impazienza che arrivasse l'autunno per andare in quel miracoloso centro di riabilitazione.
Le giornate passavano tristi e monotone: la mattina, verso le 8, venivano due infermieri per lavarmi ed accompagnarmi in bagno per fare la "numero 2", a seguire il fisioterapista mi smuoveva un po', per scongiurare il pericolo che le articolazioni mi si calcificassero, per poi adagiarmi sulla sedia a rotelle, dove rimanevo fino a sera quando con l'aiuto dei miei ritornavo a letto.
Durante la fisioterapia Monica studiava attentamente i movimenti del fisioterapista, ed in breve imparò anche lei a trasferire un handicappato dal letto alla carrozzina. Il giorno appresso imparò anche a farmi fare pipì. Così in meno di una settimana si erano divise il lavoro, a sera mi accudiva mamma, di giorno Monica.
Io ormai non consideravo il mio corpo parte di me stesso, non me ne curavo più perchè non lo controllavo più, inoltre non lo sentivo più come prima e le poche sensazioni che percepivo erano una sorta di brividi, di diversa intensità e di diversa entità.
Nonostante ciò, avevo una voglia indescrivibile di fare sesso, voglia che il mio pisello manifestava apertamente ogni volta che veniva sfiorato.
Cominciai a vedere mia sorella sotto una luce diversa, la vedevo come una femmina, "e che femmina!.."
Una cosa ho sempre invidiato ai frequentatori di compagnie "alla moda": il fatto che le tipe con cui escono sono sempre tiratissime. E questo, se solo un po' giova a quelle bruttine, esalta a dismisura le belle ragazze come Monica.
Infatti, dopo che la sera la mia sorellina passava a salutarmi prima di uscire, fantasticavo su tutti i modi in cui avrei voluto scoparla.

Un pomeriggio più caldo di altri, con la mamma fuori per fare compere, confidai a Monica le mie frustrazioni e i pensieri che avevo fatto su di lei.

- Grazie Marcello, sono contenta di piacerti... Sai, io le prime volte che mi toccavo pensavo a te, il mio bel fratellone... Mi piacevi un sacco e spesso quando andavi in bagno ti spiavo, un paio di volte ti ho pure visto mentre ti masturbavi... Eri proprio un gran bel ragazzo!

Ero lusingato dalle sue parole, purtroppo però mi confermava soltanto che era (prima, non ora) attratta da me. E d'altronde come potevo biasimarla, il suo di un tempo, come il mio di adesso, altro non era che puro desiderio sessuale.

- Fortunatamente qualcuno di bello in famiglia è rimasto, anche se non ho mai avuto modo di spiarti!..
- Che stai cercando di dirmi?
- Niente, soltanto che per essere pari dovrei potermi eccitare anch'io vedendoti!..
- Ma dai, smettila, siamo fratello e sorella!
- E questo cosa cambia? Non lo eravamo pure quando eri tu a spiarmi?

Ci fu un lungo silenzio, per la prima volta ero riuscito a spiazzarla, ne fui compiaciuto. Certo ora per progredire, la situazione aveva bisogno di una mossa da parte sua, se avessi potuto muovermi sarei andato vicino a lei e l'avrei dolcemente aiutata a spogliarsi, ma non potendo, dovevo aspettare fiducioso.

- Marcello ti prego non insistere, mi vergogno!

Cosa potevo fare, mettermi a piangere supplicandole di farmi vedere la gnugna? E poi, cosa avrei fatto? Meglio uno stoico e dignitoso distacco.

- Ma figurati Monica, non temere, non ho intenzione di insistere... Anzi scusa, scusami davvero, non capisco che cosa mi è preso...
- Su, non serve scusarsi, cos'hai fatto in fondo di così grave!?.

Il clima, prima un po' teso, stava tornando alla normalità. Nel frattempo era arrivata mamma, e Monica finalmente poteva cominciare a prepararsi per uscire.
Prima però che svanisse per tre orette buone nel bagno, le chiesi se poteva mettermi a letto. Lei lo fece ma, diversamente dal solito, in modo non così involontario mi strusciò più volte addosso con sublime insistenza. La mia gioia fu immensa, era da più di un anno che non sentivo così una ragazza.
Ma le scene più belle di quella sera furono proiettate dallo specchio del bagno.
Il bagno che usava mia sorella era sito tra le nostre due camere e vi si poteva accedere da entrambe, l'enorme specchiera che stava sopra i due lavandini rifletteva la parete di fronte, dove c'erano il water, il bidè e la doccia. Dalla mia posizione, complice la porta più che socchiusa, vidi uno degli spettacoli più affascinanti che la vista mi abbia mai presentato: tre ore passate tra doccia, depilazione parti intime e un numero incalcolabile di strip, causati dall'esigenza di trovare l'abito giusto, quello che più rappresentava lo stato d'animo del momento.
Risultato, una gonnellina da collegiale, una camicia bianca sbottonata ben sotto il livello di guardia e calze coloratissime sopra il ginocchio.
Quando venne a darmi la buonanotte ebbi modo di spiarla meglio dentro la camicia. Quella notte il consueto bacio mi sfiorò le labbra.
Adesso diventavo sospettoso, mi assalì subito un dubbio: "la porta del bagno era rimasta aperta accidentalmente? Forse per farmi stare buono mi era stato, con affetuoso disprezzo, gettato quest'osso bucato!.. L'avrei dovuto accettare di buon grado?"

La notte passò velocemente, ed il sole della domenica sorse in fretta. Verso le 10 del mattino fui svegliato da Monica, poichè mamma e papà avrebbero trascorso fuori tutta la giornata e nè il fisioterapista, nè gli infermieri lavoravano la domenica.

- Svegliati dormiglione!

Come ogni mattina dischiusi malvolentieri gli occhi mentre cercavo di entrare nel ruolo che ormai la vita mi aveva consegnato,

- Cosa c'è, Monica che vuoi?
- Che voglio? Ora vedrai!

Durante la notte mamma era costretta a cambiarmi di posizione almeno un paio di volte, per evitare il pericolo di piaghe, perciò la mattina gli infermieri mi trovavano girato di fianco e per poter lavorare mi mettevano supino. Quel giorno però l'ingrato compito toccava alla mia cara sorellina.

- Sei pronto?.. Et voilà, via il sipario!

La scena mostrava me adagiato sul fianco destro con addosso solo una leggera maglietta che lasciava scoperte le zone indecenti, tese per il risveglio, e Monica che mi guardava divertita trattenendo il lenzuolo in mano.

- Oh... Rigor mortis!
- Dai Monica è già abbastanza umiliante senza che tu faccia commenti, non trovi?
- Scusami Marcello, l'ho detto per rompere il ghiaccio, non pensavo fossi così permaloso!
- Non è per quello che hai detto, è questa situazione assurda che non sopporto...
- Cioè?.. Meglio gli infermieri o la mamma anzichè io?.. Lo sai che potrei offendermi?
- Come sempre non capisci!.. E poi dicono che l'intuito è donna!.. Lascia stare...
- E no caro, ho capito bene invece!

Andò via di corsa lasciandomi con la faccia rivolta verso il soffitto, nudo dalla cintola in giù e con il pisello mezzo moscio (se lo si guarda da un punto di vista pessimistico), o mezzo duro (se si è ottimisti).
Ritornò con il costume che aveva indossato a carnevale, vestita da infermiera sexy.

- Così va meglio? La situazione è più sopportabile?

Non sapevo se incazzarmi come una bestia o se sorridere è dirle: "Così va già meglio, grazie!".
Saggiamente optai per la seconda scelta, segliendo tra i due mali il minore.
Mi tornò in mente la battuta di un film: "Ci sono un sacco di parole per definire una donna che non vuole fare sesso: frigida, inerte, insensibile, fredda. Ma riesci a pensare anche ad una sola parola per definire un uomo che non vuole fare sesso? Morto!"
Ma se di una cosa ero tristemente certo, è che non ero ancora morto!

- E lui perchè non gioisce?
- Bè lo sai che lui per eccitarsi ha bisogno di essere stimolato diversamente... Comunque posso assicurarti che tutte le zone del mio corpo che ancora controllo sono felicissime della sorpresa, e non sai quanto vorrebbero saltarti addosso!
- Peccato che non possono!

Dicendo questo sparì nel bagno, per ritornare poco dopo con una bacinella piena d'acqua. La poggiò su una sedia, vi immerse una spugna, la tirò sù e dopo averla strizzata la passò lievemente sul glande.
Tenendo in una mano il mio uccello e nell'altra la spugna ripetè più volte l'operazione, passando la spugna su tutta la superficie del cazzo, che presto acquistò notevolmente volume.

- Complimenti fratellone, hai proprio un bell'arnese!
- Niente di speciale, ce n'è di più grandi...
- Si lo so, ma non mi riferivo alle dimensioni, inendevo piùttosto l'aspetto in generale...
- Perchè ci sono diversi tipi di cazzo?
- Certo, non lo sapevi? I cazzi sono come i cinesi: sembrano tutti uguali, ma non sono tutti uguali; e le loro differenze non riguardano soltanto la statura, ma anche il fisico e il viso, cioè il loro aspetto in generale!
- Un po' come le tette allora!?
- Esattamente!

Durante l'istruttiva conversazione, Monica aveva incominciato ad insaponarmi il pisello facendo un prolungato su e giù con la mano, trasformando l'insaponamento in una sega vera e propria.
Cosa avrei dato per sentire quella mano che mi avvolgeva voluttuosamente il cazzo!

- Tutto okkey?

Mi chiese con un malizioso sorriso sulle labbra.

- Meravigliosamente!
- Si sente... Sta pulsando da matti, sembra voglia esplodere!

Una manciata di secondi più tardi fui assalito da un brivido intenso, mai sentito prima, e contemporaneamente eruttai una quantità industriale di sperma, di cui parte finì sul cortissimo e scollatissimo camice della mia infermierina sexy, il resto si mischiò al sapone che ricopriva il mio pisello.

- Ne avevi proprio bisogno fratellone, guarda qui cos'hai combinato...

Non dissi niente, non avevo voglia di dire nemmeno una parola; al brivido seguì una sensazione di tranquillità che non provavo da tanto e sentivo il bisogno del silenzio, frattanto che, con lo sguardo rivolto al soffitto, il ritmo cardiaco tornava alla normalità.
Monica intanto si sfilava l'abito imbrattato di sborra, rimanendo con indosso soltanto la succinta biancheria intima.

- Ti dispiace se rimango così?.. Fa caldo!

Feci no con la testa, mentre fissandola mi rendevo conto sempre di più della sua bellezza e della sua avvenenza. Quel perizoma bianco che metteva in risalto la prepotenza con cui il suo culetto alto sfidava la gravità, il reggiseno a balconcino che mostrava buona parte delle sue dure e abbondanti tette, i suoi grandi occhi neri che uniti alla sua aria innocente le conferivano un fascino del tutto particolare, e per finire la cuffietta da crocerossina alla Candy Candy, erano una miscela esplosiva, l'estasi naturale per ogni maschio eterosessuale costretto a marcire sulla faccia della terra.
Senza dir più nulla finì di pulirmi le parti intime e mi preparò per mettermi sulla sedia. Quando fui pronto, mettendo in atto ciò che aveva imparato dal fisioterapista, avvicinò la sedia al letto, poggiò i miei piedi sulla pedana della carrozzina, mi sollevò mettendomi a sedere sul letto, e dopo avermi fatto adagiare la testa sulla sua spalla mi afferrò dai pantaloni e con un balzo mi trovai sulla sedia.
Adesso ero seduto e potevo essere portato di qua e di là, in giro per casa.

- Che ne dici Marcello, ti và di andare un po' in veranda a prendere il sole?
- Vada per la veranda, ma io rimango sotto l'ombrellone...
- Contento tu, io vado a mettermi in costume, aspettami qui!
- Non temere, non mi muovo!..

Casa nostra si trovava in periferia, lontano dal centro abitato, era una villetta con un po' di verde attorno e due verande, una davanti e una dietro. entrambe ben difese da sguardi indiscreti per via degli alberi che circondavano l'intera proprietà.

- Sono pronta, andiamo?
- Andiamo...

Seduto immobile percorrevo il lungo corridoio che collega la zona notte all'ampio soggiorno, passando in rassegna le varie stanze: il bagno che avevo in comune con Monica, la sua camera da letto, la camera degli ospiti, la camera dei miei e il bagno grande, quello che io chiamavo "il cesso dei ricchi".
Grande tre volte di più della mia camera, "il cesso dei ricchi" era così denominato per lo spettacolo scenico che offriva, la vasca idromassaggio circolare che stava al centro mi dava l'impressione, quando stavo bene e ci facevo il bagno, di essere una sorta di Scarface. Inoltre gli specchi che sostituivano le piastrelle alle pareti lo facevano sembrare veramente enorme.

- Vuoi dare un occhiatina al cesso dei ricchi?

Senza attendere risposta, Monica sterzò verso il bagno.

- Allora, come ti trovi?

Scavato in viso, con la barba incolta, i capelli lunghi ed eccessivamente magro, sembravo un Cristo tetraplegico anzichè in croce.

- Sono una bellezza!..
- Dai, hai un aspetto da intellettuale... e poi in viso sei tremendamente carino!

Effettivamente la facoltà di lettere era infestata da intellettuali, o pseudo tali, sottopeso e tremendamente brutti. Rispetto a loro io potevo vantare un bel faccino, ma a conti fatti la mia immobilità riportava le cose in pari, anzi portava in lieve vantaggio i brutti.
La consapevolezza di ciò, sommata alle pose provocanti che per gioco assumeva Monica specchiandosi, fece sì che la mia espressione si rabbuiasse.

- Okkey Marcello, basta giocare, il sole ci attende!

Quando uscimmo in veranda fui posizionato all'ombra, subito dopo Monica si sdraiò pancia sotto su di un lettino poco distante.
Perchè il suo corpo beneficiasse il più possibile dei raggi solari, si slaccio il pezzo di sopra del bikini e affondò il costume tra le natiche. Poi voltando la testa nella mia direzione, con le mani che le facevano da guanciale, chiuse dolcemente gli occhi...

- Hey guarda che se vuoi toglierti il costume puoi farlo, io non mi scandalizzo mica!..
- Si, questo lo so, ma preferisco di no, non vorrei che ci fosse quell'imbecille di Lello in giro!
- Poveraccio, che c'entra Lello?

Lello, diminuitivo di Raffaello, era un mio vecchio amico. Compagno di classe alle elementari, compagno di classe alle medie e compagno di giochi di quel periodo. Lello era un ragazzo affettuosissimo e simpaticissimo, che gli altri allontanavano perchè affetto dalla sindrome di down. Io invece ci andavo d'accordissimo, era proprio un personaggio che, vuoi per la sua ingenuità, vuoi per la sua naturalezza, faceva morire da ridere in ogni circostanza.
Ai tempi in cui, in ogni ragazzino, i sensi si risvegliano e l'uccello ha sovente bisogno di schizzare, ebbi modo di scoprire in Lello nuove e ben più grosse novità... Una clava, ecco cos'aveva Lello in mezzo alle gambe, io quasi mi vergognavo di segarmi insieme a lui, e non perchè io ce l'avessi piccolo, anzi sotto le docce in piscina non temevo confronti, ma quello somigliava più a un'anaconda che ad un cazzo.

- Non te l'ho raccontato prima perchè sapevo che con Lello eravate amici, però visto che me lo chiedi...
di
scritto il
2010-07-18
1 3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.