Doppia coppia

Scritto da , il 2010-07-16, genere tradimenti

Da un po’ di tempo io e Cristiana stiamo rifrequentando una coppia di amici che conosciamo da molto tempo, in particolare io conosco lei, Marina, da quando aveva tredici anni e le sono stato dietro per tanto tempo senza mai concludere nulla.
Ci siamo persi per molto tempo e ritrovati dopo la nascita dei figli, che essendo vicini di età stanno insieme volentieri, consentendoci quindi di trascorrere molto tempo insieme.
Lei, marina appunto, è una bella mora di 38 anni, terza di tette belle sode, ventre piatto e bel culo, apparentemente molto sobria, mai una scollatura vertiginosa, mai una mini, contariamente a mia moglie che ultimamente recuperando un bel fisico, ha piacere di mettersi in mostra sapendo che tutto sommato a me non dispiace.
Come sapete, se avete letto la prima storia, ho accettato la storia di mia moglie al mare e devo dire che le cose tra noi sono molto migliorate, io non la controllo, ma sinceramente non credo vada a fare la troia in giro; certo ho capito che un po’ di trasgressione non le dispiace, così come ho capito che interessa anche a me.
Comunque, tornando a questa storia, con questi amici ci stiamo frequentando molto spesso, si va insieme al mare, si fanno frequenti barbecue e pizze nel bel giardino della loro villa e ovviamente si è instaurata una notevole confidenza.
In questi giorni di caldo abbiamo pensato di trascorrere lo scorso weekend in un bel appartamento montagna e abbiamo passato tutto il giorno del sabato tra passeggiate, parco giochi, mountain bike con il risultato di essere a pezzi la sera.
Stanchi noi, stanchi i bambini, decidiamo di restare a casa a vedere la finale 3-4 posto dei mondiali.
Alle dieci di sera i bimbi sono già tutti in un sonno profondo, fa caldo e la partita interessa poco…
quando Marina, attraversa il soggiorno in reggiseno e mutandine molto ridotte, e si allunga sulla sdraio in terrazza….lei è una ragazza molto seria e castigata, quindi la cosa mi ha fatto molto effetto….facendomi scappare una battuta cretina “ma che è? Un iniziativa per lo scambio di coppia?
E lei che mi risponde: “perché ti dispiacerebbe? Guarda che Sebi lo sa che è da vent’anni che mi vorresti scopare”.
Avevamo bevuto un po’ di vino ma non tanto da giustificare un atteggiamento del genere, io mi giro, guardo Sebastiano che però si alza, si dirige verso la moglie e le allarga le gambe sulla sdraio dicendomi: ora però me la faccio io….e ridendo la prende per mano e la trascina in camera…..passa qualche minuto e la sentiamo gemere, la cosa ci eccita e mi butto su Cristiana seduta sul divano con la sua solita minigonna, cosce per aria e top striminzito, le ficco la lingua in bocca e una mano tra le cosce…..è già umida, ma invece di starci, si alza mi trascina davanti alla porta della loro camera e mi fa? “Entriamo, secondo me Marina non aspetta altro!!!“
Avevo seri dubbi sulla loro reazione, ma ero anche consapevole di quella avuta da me quando avevo scoperto mia moglie a scopare col macho della spiaggia……rabbia ed eccitazione, un miscuglio diabolico!!!
Apro la porta e Marina sta spompinando Sebi, con il culo per aria e il reggiseno ancora indosso, non si sono ancora accorti di noi che Cristiana senza nemmeno spogliarsi si getta anche lei sull’uccello di Sebastiano e inizia uno spettacolo di pompino a due Marina a succhiargli la cappella e Cristiana a leccarli asta e palle…….Seba ha un sussulto e gli vedo ingrandirsi a dismisura il cazzo fino a raggiungere dimensioni di tutto riguardo (giochiamo a calcio insieme e non l’avrei mai detto).
Nessuno protesta, e allora mi soffermo a guardarli per un po’ e sono fortemente eccitato, dopodichè Marina si gira e mi guarda con i miei 20 cm ben tesi e senza scomporsi torna al suo sporco lavoro…..mi avvicino e come le appoggio la fava alla sua bella passera fradicia penetra senza la minima difficoltà iniziando a scoparla lentamente.
Volevo godermi il momento sono vent’anni che volevo farmela, ma non avrei mai detto potesse capitare così.
Presa da dietro, succhia ancora un po’ il marito ma poi si dedica completamente a me mentre vedo Cristiana salire a cavalcioni sulla panciona di Sebastiano e far scomparire il suo uccello dentro di lei a iniziando una prestazione di tutto riguardo, salendo lentamente fino alla punta dell’uccello, restando ferma proprio sulla sommità e facendo tirare sempre di più il cazzo di Sebi che la incitava a restare lì, per poi infilzarsi completamente dell’uccellone di Sebastiano, uno spettacolo davvero eccitante.
Io intanto sto pompando Marina senza sosta, a differenza di Cristiana, che raggiunge l’orgasmo senza difficoltà, fa più fatica e allora le allargo con due dita il buco del culo e la cosa ha il suo perché….inizia a gemere sempre di più implorandomi di scoparla dietro ma nel mentre si alza Sebastiano e ancora fradicio degli umori di mia moglie la impala senza pietà dicendole : “ DA ME NO! E DA LUI INVECE TI FAI INCULARE?? E giù una serie di botte di troia.
Cristiana mi prende in bocca l’uccello e si impegna fino allo stremo per farmi venire ma io resisto e le propongo di prendere i nostri due uccelli nella fica……non aveva mai provato, ma la cosa la eccita, mi limona per un po’ sdraiata sul letto senza mollare con le mani il mio uccello e poi si gira a pecorella e con una gnocca grondante aspetta il suo premio: inizio io a scoparla freneticamente infilandole insieme 4 dita per far posto a Sebastiano, il quale arriva e lentamente si fa spazio.
Fatichiamo un po’ a trovare il ritmo ma una volta coordinati Cristiana sbava, avendo un orgasmo multiplo urla, con il rischio di svegliare i bambini, mentre Marina in piedi davanti a lei le sbatte la fica in faccia e Cristiana mugolante gliela lecca con voracità.
Finalmente vengo, schizzando tutto dentro il ventre di mia moglie, sento che sta arrivando Sebastiano, che però, da gran signore qual è, si sfila per venire in faccia alla propria moglie.
E’ stata una serata pazzesca, 4 amici da una vita travolti da un vortice impensabile, almeno all’apparenza.
Chissà se lo rifaremo, quello che è certo è che con le corna di mia moglie ho scoperto che è decisamente appagante vivere insieme queste esperienze e sicuramente ne faremo altre, possibilmente sempre insieme, sembra strano ma l’intesa fra noi è decisamente perfetta.
Se volete esprimere il vostro parere sono a disposizione, buone scopate a tutti.

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.