La mia fortuna con gli uomini - parte 5^

Scritto da , il 2010-07-09, genere etero

L’avevo voluto io. Glielo avevo chiesto io.
Era successo una settimana prima, una sera, dopo cena, dopo il sesso, quel gran sesso che lui mi dava ogni volta, ero riuscita a dirgli quel mio pensiero, naturalmente tralasciando il reale motivo.
Gli avevo detto che forse con lui sarebbe potuto essere migliore, che forse con la sua dolcezza sarei riuscita a farmelo piacere.
E fu così che quella sera mi ritrovai il cazzo di Flavio intento a profanare l’infelice pertugio.
Mi aveva preparato per bene, mi aveva lubrificato con una pomatina specifica, mi aveva penetrato per un tempo infinito con le dita parlandomi dolcemente per tutto il tempo, mi aveva cullata, mi stava adorando ad ogni secondo e quando gli era sembrato che quel mio orifizio fosse abbastanza dilatato e rilassato e che io fossi abbastanza calma, aveva provato ad inserire quel suo enorme arnese, che, nonostante fossero mesi che lo prendevo giornalmente, riusciva ad irritarmi ancora le pareti vaginali.
Ma glielo avevo chiesto io. Lo avevo voluto io.
E lo avrei avuto, ad ogni costo. Non volevo più rivedere una come Patrizia/la troia. Non volevo più vedere il suo meraviglioso cazzo sparire inghiottito nella fornace di un’altra.
Potevo essere io la sua fornace.
E lo sarei stata.
Ma Cristo che dolore!
Mentre cercava di affondare lentamente dentro di me, avevo stretto i denti, gli occhi e i pugni intorno al lenzuolo. E pregavo. Pregavo Dio che una volta arrivato in fondo il dolore cessasse, che una volta raggiunta la meta provassi anche io quel piacere che tutti dicevano di provare.
Ripensai a quel pomeriggio, in quel garage, a quanto godeva Andrea a farsi inculare da Giacomo, risentii nella mia testa i suoi gemiti e le sue parole. Perché io non potevo essere come lui? Perché il mio culo si ostinava a rigettare qualunque membro io gli proponessi?
“No, Sara, così non va bene. Devi essere rilassata se no ti fa solo male e io non voglio farti male” e sentii la sua mazza ripercorrere quella poca strada che il mio culo gli aveva concesso.
Il pensiero di Patrizia e del risucchio del suo culo tornò in un attimo nella mia mente, rividi quel buco dilatato, e i grugniti di Flavio mi risuonarono nelle orecchie.
Se non ero capace, lui sarebbe tornato a casa con qualcun’altra. Non potevo permetterlo.
“No, Flavio no. È solo che hai una potenza tra le gambe e fa più male di quel che credevo, ma ti voglio, non fermarti. Ti prego.”
Lo pregai. Lo stavo pregando per qualcosa che mi dava solo dolore.
Assurdo pensarci ora.
Mi baciò la schiena, e affondò due dita nel barattolo di crema, accanto a noi e mi massaggiò ancora la pelle intorno al suo membro, poi credo che si pulì le dita sull’asta.
Sospirai, cercando un modo nella mia testa per smettere di soffrire, sperai si materializzasse un tasto da premere per poter togliere il dolore o una rotella da girare per scegliere quanto provarne.
Perché non avevo nulla del genere?
Lo sentivo spingere piano, ma il dolore era acuto e dentro di me ero furiosa.
Perché non ero normale? Perché il mio corpo reagiva in quel modo?
La settimana precedente avevo fatto un’assidua caccia di informazioni e consigli su come avere un buon rapporto anale, senza soffrire. Mi ero letta e riletta un sacco di racconti, avevo bazzicato su alcuni forum in cui si spiegava bene il procedimento e stavamo facendo tutto alla perfezione. Ma perché dovevo essere in quella percentuale di donne che non riescono a godere con il cazzo nel culo?
Avevo voglia si sgusciargli via, di infilarmi sotto la doccia e di non riprendere mai più questo argomento. In fondo ero brava in tutto il resto no?
Si, ma non bastava. Non potevo permettergli di tirarlo fuori e non potevo permettermi di rifiutare il suo cazzo. Forse lui non l’avrebbe presa male, in fondo fino a che non glielo avevo proposto io, lui non ci era nemmeno passato accanto, nemmeno per sbaglio. Ma ancora quella scena, di quella donna della volta scorsa..
No. Dovevo averlo. Nel mio culo.
Sospirai ancora, e vagai con la mente su quei siti che avevo visitato, avevo letto da qualche parte che bisognava spingere un pochino, per rilassare i muscoli e così feci, e dosai la respirazione che fino a quel momento era stata forzata, come se dovessi affrontare un’immersione subacquea.
Nella mia mente presero a girare poche parole, ma la convinzione con cui le avevo caricate cominciava a fare effetto e così tra un “non mi fa male”e l’altro il cazzo di Flavio mi penetrò completamente.
Ero piena. Ero felice. Dolorante ma felice.
Flavio si protese in avanti, avvicinandosi a me, mi baciò tra le scapole e si complimentò, sia per lo sforzo dimostrato, sia per le sensazioni che provava.
Mi sentivo come se avessi dentro una mazza da baseball, non che ce l’abbia mai messa per davvero ma credo che fosse quella la sensazione che provavo. Me lo sentivo dentro per ogni centimetro, sentivo la pelle tesa, sia quella intorno al buco sia il tessuto interno.
Mi era dentro. Se fosse bastato quello mi sarei sentita soddisfatta. Ma l’aver un cazzo piantato fermo nel culo non si può proprio definire “aver avuto un rapporto anale” vero?
Cominciò ad estrarlo, e il risucchio ebbe inizio.
Avevo già avuto dei rapporti anali con Andrea e quindi sapevo a cosa andavo incontro, con un nuovo sospiro mi preparai psicologicamente.
Ma i movimenti erano talmente lenti che pian piano tutto sembrò aggiustarsi come per magia.
Sentivo dolore, ma era qualcosa in sottofondo, e non era più solo quello. Ora c’era anche dell’altro.
Cominciava a piacermi. Cominciai a sentire delle piccole e leggere scosse di piacere, cominciai a capire perché era così tanto agognato quel tipo di penetrazione.
Lo avevo detto, con lui sarebbe stato diverso. Allungai una mano e cominciai a masturbarmi, e il piacere aumentò, e ogni volta che lui si ritraeva lo sentivo uscire sempre un pochino di più per poi tornare dentro, sempre con cautela, e per le sensazioni che mi invasero non trovo un’esauriente definizione.
Era bello, intenso, ma non so se riesco a rendere l’idea. Ma so che da allora non ho più smesso.

E per la prima volta, da quando eravamo insieme, Flavio mi penetrò con dolcezza per quasi tutto il tempo, emettendo gemiti e sospiri che altre volte erano più simili a grugniti.
Stavamo facendo l’amore, quell’amore che io sognavo, quel rapporto lento che ti sembra non finisca mai, quel piacere immenso che preghi duri in eterno.
Peccato che il suo cazzo fosse nel mio culo e non nel buco più avanti di soli pochi centimetri.
Alla fine venne dentro di me, e lasciò che il suo membro si ammorbi lì, anziché tirarlo fuori ancora duro. Mi baciò con una passione esagerata, con cura e attenzione mi portò in bagno e come quella prima notte insieme, mi lavò, ridando un po’ di sollievo a quella parte un po’ dolorante.
Oramai avevo buttato giù un muro e nei giorni successivi conobbi a fondo quanto piacere può dare un rapporto anale.
E dopo qualche tempo arrivai perfino a chiedergli di scoparmi il culo, come sapeva fare lui, come lui intendeva una scopata. E quella è una delle scopate migliori che ricordo di quel periodo.
Fu una notte magica, estrema ma magica.
Mi riempì di sperma ogni pertugio.
Cominciò come sempre con la sua lingua tra le mie cosce, naturalmente con me sdraiata sul tavolo a gambe spalancate.
Non so perché, ma quando si parlava di scopare, ma proprio di fare porcate, di divertirci senza mischiare troppo sentimento, la camera da letto era preclusa, e si stava di sotto, si cominciava in piedi o sul tavolo e poi si finiva sul pavimento o sul divano.
Mi scopò con la stessa foga di sempre, con quelle spinte vigorose e quei colpi secchi quasi a farmi male, ma da cui traevo un piacere immenso, e poi sul divano diede vita all’inculata più poderosa che io abbia mai ricevuto.
Soffrii ancora, quella volta, per l’intensità dei suoi affondi, per la durezza delle sue spinte, ma alla fine godetti come non mai.
Un orgasmo da paura, uno di quelli che non capisci quando comincia e capisci che è finito solo quando riapri gli occhi e ti rendi conto che tutto è finito e che quella parte, quella in cui il tuo lui ha raggiunto l’apice e ti ha sventrato a furia di martellarti dentro il suo bastone, l’hai lasciata da qualche parte, persa in un godimento che non sai nemmeno descrivere.

Ero felice. Ero completa. E avevo soddisfatto il mio uomo in tutto e per tutto.
Ora non avrebbe più cercato quel piacere da un’altra parte.
Ma la mia camminata tre metri sopra il cielo durò poco più di un mese.

Una sera tornò a casa con Daniela.
Una donna che aveva passato la quarantina da un pezzo, dalle forme morbide e dalla voce flebile. Capelli neri a caschetto, lucidi e morbidi e un paio di occhi scuri, con uno sguardo dolce.
Se all’ingresso ero stata presa dal panico, lentamente mi ero calmata. Quella donna non aveva nulla in comune con Patrizia, e di certo il motivo per cui era lì era completamente diverso.
Vestita con un tailleur di lino color panna, dalla gonna lunga fino al ginocchio, avevo dedotto che fosse una donna di un certo regime. Mi ricordava mia madre. Era seria e dolce, una donna di cui fidarsi o a cui fare riferimento.
Ma ancora una volta i miei giudizi erano strambi. Non so perché percepivo che una donna come mia madre non potesse essere interessata ad un rapporto sessuale diverso dal solito. Per capirci, se pensavo a mia madre a letto con mio padre, li vedevo nella classica posizione del missionario. Già a pecorina mi sembrava irreale e che mia madre potesse prenderlo nel culo lo escludevo categoricamente.
Daniela mi dava quindi l’impressione di essere una donna solo belle parole e tante carezze.
Le belle parole le consumò tutte durante la cena, fece complimenti sulla casa, sulla cena che le avevo servito, e si congratulò con me per la mia rendita all’università.
Poi i suoi discorsi si spostarono su Flavio e li ascoltai parlare di un non ben chiaro problema con l’attività lui, qualcosa di legale, una pratica o un permesso venuti meno.. ma ben presto, il discorso scemò e mi ritrovai la lingua di Flavio in bocca.
Non che non mi piacesse, ma pomiciare con lui davanti a quella donna, mi sembrava un tantino maleducato.
Ma poi le sue dita dalle unghie smaltate cominciarono a slacciarmi la camicia, e le sue carezze mi fecero capire che non era lì per discutere di lavoro. Avevano solo unito l’utile al dilettevole. Almeno per loro.
Mi prese tra le dita i capezzoli, stringendoli mentre Flavio cominciò a sbottonarmi i jeans e per un attimo mi sentii persa.
Come in preda ad un giramento, vidi tutto fosco, e la situazione mi sembrava irreale.
Avevo abbattuto quel muro per lui, gli avevo dato il mio culo, sicura che fosse quello che mancava al nostro rapporto. Ma la presenza di Daniela, le sue mani su di me e la sua lingua sulla mia pelle, mi dissero che dovevo aver travisato qualcosa.
Ripensai alle sue parole quando mi disse che si sarebbe scopato la troia.. mi disse che aveva sempre avuto tante donne, mai una sola, e io ero la prima che era durata così a lungo, da sola. Quindi non era il culo che gli mancava.. era proprio qualcosa che non avrei mai potuto dargli da sola.
Mi sentii stupida. Me lo aveva detto ma io avevo voluto credere ad altro.
Mi veniva da piangere.
Intrappolata tra i loro corpi sentivo le mani di lui salire sul seno e le mani di lei scendere sulle cosce, mi coccolavano e mi baciavano la pelle.
Flavio mi riempiva la bocca e mi accarezzava il seno, lei mi baciava e leccava l’interno coscia e lasciava percorsi di saliva. Ero ad un bivio e non sapevo cosa scegliere: godermi l’estasi che sembravano intenti a regalarmi o sbottare e dire a Flavio che io non volevo fare sesso con nessun’altro che non fosse lui?
Probabilmente ci persi troppo tempo. La lingua di Daniela era già dentro la mia vagina, le sue dita mi massaggiavano le labbra e la clitoride, tremai, ed ebbi un orgasmo in breve tempo.
Flavio mi sosteneva da dietro e con una mano mi massaggiava dietro, quel nuovo antro in cui ero solita oramai accoglierlo.
Le loro carezze e i loro baci continuarono finchè non mi ritrovai sdraiata sul tavolo, nuda, con le gambe spalancate, con la lingua di Daniela che si muoveva sapientemente dentro di me e il cazzo di Flavio spinto fino in gola. Tenevo gli occhi chiusi tentando di godere al massimo da quella situazione, cercando di allontanare la consapevolezza che c’era qualcun altro con noi e che non era tutta opera del mio uomo quel piacere che provavo.
Ma era difficile, la sentivo mugolare e ogni tanto diceva volgari parole di apprezzamento su di me, rivolte a lui, qualcosa tipo “è una bella puledrina” o “che bel giocattolo che hai” o ancora “me la mangerei a colazione”.
Per poi riprendere quello che stava facendo, mi leccava il buco dietro e poi la figa, mi mordeva la clitoride e poi le labbra e le tirava leggermente, mi penetrava con due dita e infilava il pollice nel culo. Prese a stantuffarmi velocemente e sentivo le sue dita scivolare dentro di me, e poi ancora le sue labbra su di me.
Dire che non era piacevole, sarebbe una falsità assoluta. Ma non era lei che volevo lo facesse.
Dentro di me un nuovo uragano. Stavo facendo ancora qualcosa che non volevo, ma non sapevo come dire di no, o pretendere che tutto smettesse, che lei se ne andasse, e che da quella maledetta porta non entrasse più nessuno con in testa l’idea di scoparmi, a parte Flavio.
Ma non dissi nulla, nemmeno quando lui si sedette su una delle poltrone, mi fece scendere dal tavolo e mi chiese di montargli sopra, prendendo il suo cazzo dentro di me, mi disse che voleva far vedere a Daniela come ero brava a prenderlo nel culo.
Lo feci, seguii tutte le sue direttive, gli montai sopra, con le gambe divaricate, ma dandogli la schiena, mostrando tutta la mia intimità a quella donna.
Cominciò così ad incularmi, subito selvaggiamente, e il dolore che ero riuscita ad allontanare le volte precedenti tornò, nonostante lei mi avesse inumidito abbondantemente ed avesse allargato per bene il buco.
E come ero solita fare cercai di contenerlo, isolandomi in un angolo della mia mente, ma qualcosa di umido mi ridestò. La porca mi stava leccando la figa, o meglio leccava le palle di Flavio e saliva, accompagnava la sua asta finchè non spariva dentro di me, per poi salire fino a sprofondare nella mia vagina.
Abbassai di più la testa, per vedere meglio cosa stesse facendo e vidi che con una mano massaggiava le sfere di Flavio e con l’altra, con due dita, mi torturava il centro del piacere, e la sua bocca si muoveva in quel piccolo spazio. Poi un paio di mani forti si infilarono tra i miei glutei e le cosce di Flavio e mi sollevarono, sfilando completamente il cazzo, che rimane però, per ben poco tempo all’aria, infatti sparì veloce tra le labbra della porca.
Nelle mie orecchie sentii distintamente la voce di Flavio che la incitava a succhiarlo, a bagnarlo per bene, perché il mio culo era arido e non scivolava bene.
Ero lì, tra loro due, ma era come se fossi un manichino, o una di quelle bambole gonfiabili con i buchi nei posti giusti.
Lei diceva a lui quanto fossi buona e cosa mi avrebbe volentieri fatto e lui diceva a lei cosa doveva fare per permettergli di scoparmi per bene.
E proprio come un manichino fui spostata in avanti, per permettere a Daniela di inumidirmi ancora il buco, infilò due dita dentro e mi penetrò svelta poi le estrasse e prese a leccarmi il buco, con foga, con la lingua dura, e fui colta da un tremito profondo. Non lo credevo possibile ma la sua lingua mi stava dando piacere. Poi infilò i due pollici e aprì il buco leggermente, infilò la lingua dentro e la sensazione che scatenò quel pezzo di carne morbido e caldo che mi massaggiava il buco è indescrivibile e portai a termine quell’orgasmo che avevo cominciato poco prima.
“Spingi tesoro, spingi un pochino, apri il tuo culo per me” mi disse ad un tratto. Avrei voluto dirle di andare a fare il culo a qualcun altro ma non dissi nulla ed eseguii il suo comando.
Mi aiutò con le dita, come aveva fatto prima e ci sputò dentro, tolse le dita e lasciò che la carne tornasse al suo posto, ingoiò ancora il cazzo di Flavio ma poi lo posizionò sul mio buco e lui mi penetrò, come era solito fare. Di colpo.
Riprese a scoparmi e la lingua e le mani di lei ripresero il loro posto.
Replicarono il tutto non so quante volte, lei che leccava me, che succhiava lui e che leccava entrambi.
Raggiunsi l’orgasmo svariate volte, ma non godetti mai appieno quel piacere.
Ero troppo scioccata per godere davvero.
Non mi piaceva la situazione e il culo mi bruciava un poco.
Non so quanto andammo avanti, cambiammo più volte posizione e location ma la situazione rimaneva la stessa, lui che mi inculava e lei che saggiava un po’ di me e un po’ di lui.
Alla fine ero stremata, dolorante dietro, e le gambe indolenzite. Mi accasciai contro Flavio in cerca di coccole e di speranza. Che tutto finisse e che quella tizia sparisse dalla mia vista.
Lui mi baciò con passione prima e poi mi riempì di baci il viso e il collo, e mi deliziò con parole d’amore che mi cullarono dolcemente. Sfilò la sua erezione ancora dura, non ricordavo se era venuto e quando, ma in quel momento non mi sembrò così importante.
Mi prese tra le braccia che avevo già gli occhi chiusi, abbandonata in un mondo a parte, con Morfeo che mi attirava a sé come non mai.
Mi accoccolai su qualcosa di morbido, sentii le sue mani aprirmi le gambe, qualcosa di umido e di caldo passare sulle mie parti intime, un asciugamano credo, poi le sue dita mi massaggiarono la pelle intorno all’ano, ma mi ritrassi un po’, faceva ancora male. Poi qualcosa di caldo si stese su di me. Doveva avermi portata a letto. Finalmente quella serata era finita. Ero al sicuro.
Cercai di seguire i rumori intorno, ma mi costava fatica. E presto tutto si fece buio.

Non so cosa mi svegliò di preciso, e non so nemmeno quanto dormii, forse un’ora o dieci minuti, ma quello che vidi al mio risveglio fu peggio di un incubo.
Il cazzo di Flavio che usciva da una figa per poi sprofondare in un culo appena dilatato. E poi ancora, usciva dal culo e si infilava diretto nella figa e ancora, e ancora…
Mi misi a sedere in fretta con gli occhi sbarrati, tenendomi, stupidamente, il plaid stretto sopra il petto.
Stavano scopando.. Flavio e quella donna che avevo paragonato a mia madre.
Lui in piedi e lei piegata a novanta sul tavolo. Stavano scopando. E io ero con loro, lì, in salotto, sul divano. Non ero in camera. E lei non era andata via, anzi. Si stava scopando il mio uomo. Da sola.
Non ebbi il tempo di dire nulla che sentii la porca incitare Flavio a sborrarle nel culo e vidi il corpo del mio uomo irrigidirsi e lo sentì grugnire forte, e poi con un ultimo colpo, schiantarsi tra le chiappe aperte della donna.
Poi le si accasciò addosso, ansimante e con voce tremolante le disse “Cristo Daniela, la prossima volta mi porto un paio di amici. Soddisfarti è sempre più difficile”
La sentii ridere, ma la sua risata si perse da qualche parte.
Quelle parole mi avevano detto qualcosa che non sapevo e che in quel momento non ero certa di riuscire ad affrontare, mi sdraiai sul divano, e chiusi gli occhi, fingendo di dormire.
I rumori che seguirono mi fecero capire che quella si stava rivestendo, sentii la porta di casa aprirsi ma prima di sentire il rumore della chiusura lei disse “potresti portarla alla villa, la tratteremmo bene e tu è tanto che manchi”
“Non lo so, credo che sia ancora presto… lei non è come noi, hai visto e non voglio perderla”disse lui con una voce orrenda, sofferente.
“Stai mentendo a te stesso, lo sai vero?” lui non rispose o se lo fece doveva aver fatto un cenno o aver sussurrato.
Poi ancora lei “Tu ami di più te stesso e prima o poi tornerai da noi e lei la lascerai a casa e sarà tutto come prima, mentirai anche a lei. E, comunque, non siamo mica una razza strana, ci piace solo divertirci, o sbaglio? E se lei ti ama..” non finì la frase e lui non rispose, ma sentii un rumore che non mi piacque per niente, lo schiocco di un bacio.
La sua bocca era mia. Era nel nostro tacito accordo. E ora aveva baciato quella.
Mi strinsi le braccia intorno al petto, per non esplodere. Ma non nel senso di fare una scenata, ma proprio andare in pezzi.
Poi sentii le sue braccia, feci finta di svegliarmi in quella, mi baciò, mi disse parole dolcissime, qualcosa tipo “amore mio, tu sei la mia vita” o qualcosa di simile, non ricordo bene, avevo altre parole che mi giravano in testa in quel momento e non ci badai tanto. Mi prese in braccio portandomi a letto, per davvero stavolta.
Nel letto mi strinse a sé e così si addormentò, e io ero stanca, spossata e dolorante, ma non riuscivo a non pensare a quelle parole.
Cos’era la villa? E chi mi avrebbe trattato bene? E soprattutto in che senso? Avevo una mezza risposta in testa, ma la allontanavo ogni volta che tornava. Non poteva essere quella cosa lì.
Anche se quello che avevo vissuto quella sera, non lasciava molto spazio ad altre risposte.
E poi, perché si erano baciati? Perché l’aveva baciata? Non avevamo stabilito che le sue labbra erano solo mie? Un tremito e gli occhi mi si riempirono di lacrime. Mi strinsi tra le braccia con più forza e lui dietro di me si mosse e rispose anche lui al mio abbraccio, quasi fosse sveglio o avesse sentito quel mio bisogno di essere confortata. Ma da lui non era quello il tipo di conforto di cui avevo bisogno. Ma di risposte. Ma non sapevo se il giorno dopo avrei trovato la forza e il coraggio di fargli le giuste domande. Non che temessi lui o la sua reazione, ma le risposte stesse.
E poi, chi era Daniela? Quella cosa che le aveva detto, sul soddisfarla, mi aveva fatto capire che non era la prima volta che loro due stavano insieme. E mi ricordai quello che mi aveva detto prima di scoparsi Patrizia. Aveva sempre avuto una donna e delle amiche, ora che c’ero io voleva solo me e avere qualcuno da scoparsi ogni tanto. Ma allora chi era Daniela?
Chiusi gli occhi imponendomi il silenzio mentale, cercai di dormire, ma non ci riuscii.
Avevo solo tanta voglia di essere altrove. Per la prima volta.

Questo racconto di è stato letto 4 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.