La mia fortuna con gli uomini - parte 3^

di
genere
etero

Dalla notte di capodanno la mia vita cambiò.
Ne ebbi solo un assaggio quella notte, ma non mi resi conto di cosa poteva significare per me e per la mia integrità, anzi ne fui affascinata e fu così per parecchio tempo.
Avevo già conosciuto il Flavio dolce, quello con cui parlare, lo avevo conosciuto per lungo tempo, poi mi aveva mostrato quel lato di sé, rude e deciso di quando si faceva sesso. Anche se, a dirlo ora, col senno di poi, non avevo capito granché.
Ma quella notte mi mostrò anche quella parte di lui che mi spinse ad amarlo. Dopo quel favoloso amplesso, Flavio mi prese tra le braccia e mi portò al piano di sopra.
La sua oasi del piacere, credo.
La sua camera da letto.
Aveva un enorme letto in ferro battuto con le lenzuola in raso nere. I colori dominanti erano il bianco e il nero, tra le pareti, le tende e i tappeti. Amava il ferro lavorato, il legno e il vetro, quante cose si possono imparare guardando l’arredamento di una casa. E naturalmente gli specchi.
Quella camera, grande quanto la cucina sotto e la sala da pranzo era tutta un gioco di specchi.
Mi mise sul letto e poi sparì dietro ad una porta, sentii scorrere l’acqua a poi tornò a prendermi.
Facemmo la doccia insieme mi lavò da capo a piedi con una cura quasi maniacale, mi asciugò, mi spazzolò i capelli e me li asciugò.
Poi mi fece sdraiare sul letto, mi allargò le gambe e prese dal comodino una crema, e io entrai in panico, il primo pensiero fu “cazzo mi vuole fare il culo” invece me la spalmò sulle labbra vaginali, che dallo specchio di fronte vidi essere gonfie, rosse e lucide, infatti non appena mi toccò ebbi l’istinto di fuggire. Si, sentivo bruciare, ma non credevo di provare dolore.
Quello che era stato il mio pensiero durante la scopata risultò essere verità, me l’aveva spaccata.
“Credo che dovrebbe passare entro domani, al massimo più tardi te la rimetto.” E dicendo aprì l’armadio e mi passò un paio di slip di cotone e una tuta nera da ginnastica.
“Di chi sono?” chiesi riluttante.
“Tuoi. Ti ho preso qualcosa per quando vieni qui da me.”
Ero interdetta.
Avevamo appena cominciato a “stare insieme” e già avevamo quel tipo di intimità?
Mi prese per mano e aprì un’anta del suo enorme armadio a parete.
“Questa è la tua parte, ma puoi prendere qualunque cosa tu voglia anche tra le mie cose”
C’era di tutto, jeans, maglie, maglioni, camicie e biancheria intima.. e che biancheria intima, cose da mille e una notte.
Quella notte, la sua gentilezza, la sua premura, mi fece fare una cosa, la prima delle tante cose che cambiò il mio modo di vivere la mia vita.
La mia famiglia è sempre stata un po’ all’antica, c’erano tabù e imperativi che avevo sempre rispettato, o almeno avevo cercato di rispettare.
Ad esempio, una ragazza in casa di un ragazzo, da soli, non sta bene, si mettono in circolo dicerie poco gradite sul conto della ragazza.
Figuriamoci se avessero saputo che ero nella casa di un uomo di 20 anni più grande.
Prima di uscire avevo detto loro che andavo ad un veglione con delle amiche dell’università e che sarei tornata a casa tardi, all’alba. Ma ora avevo un’altra idea in testa, non volevo lasciarlo, non avrei sopportato di stare lontano da lui troppo a lungo. Così brandii il telefonino e chiamai a casa, non era nemmeno mezzanotte, e dissi a mio padre che restavo a dormire da una mia compagna, e lo convinsi usando le stesse paure che aveva alimentato lui prima che io uscissi. Fui scorretta, ma mi convinsi che era una bugia bianca, una di quelle che non fanno male.
Durante tutta la telefonata Flavio era stato con me e quando attaccai mi saltò addosso, felice, baciandomi con passione.
“Stai con me! Stai con me!” ripeteva come un bambino, e capii che avevo fatto qualcosa che lo rendeva felice, e non mi era costato tanto.
Quella fu solo la prima delle tante notti che passai con lui, arrivai al punto di dormire a casa solo in settimana, poi il venerdì andavo all’università e tornavo a casa il lunedì notte.
Ma ci vedevamo tutti i giorni. Mi veniva a prendere e stavamo insieme, poi la sera, spesso tardi, mi portava a casa.
Ai miei dicevo che dormivo a casa di un’amica, che ora avevo la compagnia là e che fare tutta quella strada di notte era pericoloso e da incoscienti.
Mentivo ai miei genitori. Non mi piaceva farlo, non ero mai stata una che raccontava balle, mi ero sempre limitata solo al non dire e le cose omesse non sono bugie.
Sapevo di sbagliare, ma Flavio.. era tutto, oramai.
Passarono i mesi e la nostra storia si intensificava sempre di più: ero la sua donna. Lo sapevano tutti, i suoi colleghi, i suoi amici, e pure la sua famiglia. Naturalmente non la mia, non lo avrebbero mai accettato.
Quando mi presentò suo figlio, Fabio, rimasi di sasso.
Era più grande di me solo di un anno.
Aveva ragione, sarei potuta essere la sua di ragazza.
Fabio, quando lo conobbi, stortò il naso, fece commenti sulla mia giovane età e con suo padre ebbe addirittura una discussione e per lungo tempo non si fece vedere a casa sua.
Ma nulla smosse Flavio da tenermi con sé, anzi.
Ero sua. E lo ero sempre di più.
E questo all’inizio fu un sogno, mi sentivo importante, riusciva a farmi sentire così sicura di me, come non lo ero mai stata. Camminavo al suo fianco a testa alta e stringevo mani, ai party di lavoro dove presenziava, come se fossi una regina.
Furono mesi stupendi, io e Flavio eravamo una coppia affiatata, eravamo due metà di un tutto.
Funzionavamo bene in tutto, soprattutto a letto, anche se dovetti adattarmi al cambiamento che subiva ogni volta che eravamo in procinto di farlo.
Era come se avesse una doppia personalità.
Per il 90% del tempo era dolce, premuroso e pensava solo a farmi stare bene, poi, la muta, ed era un drogato del sesso.
Mi scopava da Dio, certo, ne godevo anche io, tanto anche, ma fare l’amore non era contemplato.
Scopavamo.
Mi scopava.
Mi fotteva.
Mi sbatteva.
Era sesso. Solo sesso.
Non c’era mai un “ti va di farlo” o un “ho voglia di te” ma sempre un “dammi la tua figa” o “succhiamelo” o altre cose così, rudi e crude, non c’era amore quando mi scopava, era un animale.
C’era poco corteggiamento, veniva e si prendeva quello che voleva.
A volte, quando arrivavo a casa, era già nudo sul divano con il cazzo in tiro, duro come il marmo e mi scopava con ancora il cappotto addosso, strappandomi calze e mutandine, appoggiati ad una parete o piegata a novanta sul tavolo.
A volte si perdeva in preliminari lunghissimi, ma non erano dolci, era già sesso, di quel tipo che lo mandava fuori di testa.
Nei miei sogni vedevo una cenetta a lume di candela, pomiciate lunghissime e poi un rapporto dolce, a cui ci si arrivava per gradi.
Invece magari c’era la cena, romantica pure, ma appena c’era avvisaglia si sesso, mi ritrovavo con le gambe divaricate e lui lì in mezzo che mi faceva godere da Dio e poi mi scopava. Anche per ore, mi girava come voleva, ovunque voleva, pavimento, muri, sedie, tavolo.. ovunque.
Ma mi scopava.
E mi scopava sempre, tutti i giorni. E quando non lo faceva era solo perché magari il giorno prima aveva usato troppa forza e avevo la figa in fiamme.
Ma era la sola eccezione, altrimenti non esisteva una ragione buona per non farlo.
Uscivamo per andare ad un party o a cena a casa di qualcuno e a metà serata mi ritrovavo sempre con l’abito arrotolato in vita, appoggiata contro un muro, o seduta su una ringhiera con lui tra le cosce. Mi era già capitato di fare sesso tra la gente, a scuola, ma se allora erano movimenti lenti, attenti a non farsi scoprire, con Flavio era l’esatto contrario. Mi sbatteva con forza, facendo rumore ad ogni spinta, come uno schiaffo, e mi costringeva a trattenere il piacere con una mano premuta sulla bocca.
Lo eccitava paurosamente farlo così. Con gli altri invitati nella stanza accanto che si accorgevano inevitabilmente che qualcuno oltre la porta stava scopando. E quando tornavamo in mezzo alla gente dovevo essere impeccabile.
In ordine, con il trucco rifatto e nemmeno un capello fuori posto, l’abito senza pieghe e un’espressione rilassata sul volto. E magari avevo ancora gli spasmi del piacere.
La prima volta che mi resi davvero conto che il suo comportamento era malato fu in occasione di una vacanza in Liguria, dove aveva un appartamento.
Il posto era meraviglioso, su due livelli, il più grande sotto era la zona giorno con due camere matrimoniali e sopra un soppalco con enorme vetrata che divideva lo spazio nella parte alta, ma per il resto non c’erano altri divisori.
Una scala saliva e avevi tutto in bella vista, una grande camera con solo una porta che portava ad un bagno immenso, con una di quelle docce a pavimento.
Mi disse che quella era la stanza che lui adorava e fu che ci accomodammo.
Appena arrivati preparò il letto, cambiando le lenzuola e mi propose una doccia rinfrescante.
Le sue docce rinfrescanti non avevano nulla di rinfrescante.
Erano piacere e godimento e sudore allo stato puro.
Non ero nemmeno nuda che già ero fradicia, sotto il getto dell’acqua fredda, coi capezzoli turgidi sotto il reggiseno e la pelle accapponata per il freddo. E la sua bocca su di me, mi baciava e mi leccava via l’acqua, e le sue mani mi sfregavano la pelle nel tentativo di scaldarmi, ma l’acqua continuava a battermi contro.
Poi venne l’acqua calda e io ero abbarbicata sulle maniglie, con le cosce spalancate e il pizzo delle mutandine tutto da una parte e due dita dentro la figa che mi ghermivano all’interno come se fossero alla ricerca di qualcosa.
A tratti le tirava fuori e me le infilava in bocca, facendomele succhiare e poi tornava a nasconderle dentro di me, e con la mano libera continuava a masturbarsi.
Quando decise che il cazzo era della giusta consistenza, si fermò e mi guardò senza dire nulla, oramai sapevo cosa fare o cosa dire.
Lui era così.
Gli piacevano le parole, nel sesso.
“Leccami” gli dissi e lui si inginocchiò di fronte a me e la sua lingua mi gustava le labbra e il clitoride e io godevo.
Cercando un equilibrio su una gamba sola, cominciai ad insaponarmi, mi lavai e mi sciacquai, impartendo ordini che lui eseguiva alla lettera.
Non mi è mai piaciuto dare ordini, leccami, infilami dentro la lingua, o due dita, o altro, io sono più per le cose naturali, mi piace quando le cose accadono, per il desiderio del partner ma lui adorava che io lo comandassi e io lo facevo, e me lo facevo piacere.
Anche se a dir la verità fu sempre lui a comandare i giochi.
I tempi da rispettare erano i suoi, mi dava spazi piccoli, come il sesso orale, ma per tutto il resto era lui il “capitano”.
E dopo che mi fui lavata, risalì piano fino alla mia bocca, lasciando una scia di baci sulla mia pelle bagnata e quando mi sovrastò i suoi occhi erano ancora lì, ad interrogarmi.
“Prendimi, ma fai piano..” gli dissi, anche se sapevo che non era uno dei suoi comandi preferiti, infatti anche quella volta, come tutte le altre in cui mi ero azzardata a usare quel limite, mi guardò storto, ma non disubbidì mai.
Non per i primi 30 secondi.
Ma erano abbastanza, o meglio, me li facevo bastare.
Almeno la penetrazione non era brutale e potevo sperare di iniziare a godere da subito.
Mi fece girare e appoggiare il seno alle piastrelle, dritta in piedi, mi prese una gamba e la sollevò un poco e mi penetrò piano, come gli avevo detto di fare.
Avevo accolto il suo cazzo un’infinità di volte, ma la mia vagina non si decideva ad abituarsi a quel corpo estraneo, e ogni volta che mi penetrava sentivo la pelle tendersi e un senso di pienezza si impadroniva del mio sesso.
Quando fu dentro tutto non riuscii a trattenere un gemito, ero davvero piena, me lo sentivo fino in fondo, e stava fermo, si limitava a muoverlo dentro e solo questo mi faceva contrarre i muscoli all’interno. E godevo.
Ma poi mi fece abbassare la gamba e sapevo che il momento dolce era passato.
Adorava scoparmi così.
Avevo la figa stretta, già di mio, ma lui cercava sempre di ridurre lo spazio in cui muovere il cazzo e le gambe chiuse e la posizione eretta erano tra le sue scelte preferite.
Con le mani sui fianchi mi tirò indietro un po’ il sedere e prese a muoversi, allontanandosi da me, per poi tornare dentro, facendomi sentire tutta la sua lunghezza, lo fece un paio di volte piano ma poi cominciò ad aumentare la velocità fino a scoparmi selvaggiamente, come piaceva a lui.
Avevo il respiro strozzato, sia per l’immenso piacere che provavo che per l’acqua che mi riempiva la bocca, ingoiavo aria e acqua e intanto gemevo sotto le sue spinte.
Il numero degli orgasmi che provai non me lo ricordo ma in verità non sono mai riuscita a contarli, mi perdevo sempre dopo il terzo o il quarto e poi alla fine non mi interessava per davvero, sapevo che godevo e tanto, e questo mi bastava.
Ma lui era lungo a venire. E se anche lo faceva, e mi riempiva sempre la figa, e poi riusciva a continuare come se niente fosse, e quando lo faceva era insieme una gioia e un’agonia.
Fare sesso con Flavio era stupendo ma alla fine avevo sempre dolori e la figa arrossata. Sempre.
Ancora grondanti d’acqua ci spostammo sul letto, lui si sdraiò e mi fece mettere sopra di lui, e dopo essermi impalata, cominciai una cavalcata da perfetta amazzone, muovendo il bacino ogni volta che gli sbattevo contro.
Sentivo la cappella strusciare sulle pareti vaginali, e sapevo che ero io a farlo, con quel movimento, non era solo un su e giù convulso, era di più e adoravo vederlo gemere e godere in quel modo.
In quelle occasioni aveva anche parole dolci per me, oltre ai grugniti di piacere, se fosse stato per me, lo avrei fatto sempre così. Una scopata dolce.
E speravo di poterlo portare al piacere in quel modo, ma d’un tratto sentii la porta di sotto sbattere e un vociare irrompere nella casa.
Io mi bloccai ma Flavio continuò a spingermi dentro il cazzo, e quando capì che stavo per alzarmi, ribaltò la situazione, io sotto e lui sopra e la scopata dolce fu solo un ricordo lontano. Era di nuovo lui, l’animale, mi martellava la figa, e io non riuscivo a fare altro che godere. Cercavo di trattenermi, ma non era facile, con un toro sopra che mi montava, con quel cazzo che mi riempiva e i suoi occhi carichi di piacere che mi trafiggevano.
E tutto quello che io trattenevo lui lo liberava.
Cominciò a dire cose che in genere non diceva e io avrei voluto mettergli un tappo in bocca.
Di sotto c’era qualcuno e lui sproloquiava a piacere.
“Ti faccio godere, piccola” o “Ti piace il mio cazzo?” o ancora “si, muoviti così brava, così mi fai morire” e mentre cercavo di mettergli una mano sulla bocca lo sentii urlare di piacere e poi disse “ti riempio piccola, ti riempio la figa” e venne.
Ma non rimase fermo nemmeno un secondo, io volevo sprofondare e mentre lui stava uscendo io cercai di divincolarmi dalla sua presa per nascondermi in bagno, ma mi prese per una caviglia e mi tirò indietro facendomi rovinare sul letto e sempre a voce alta, per essere sicuro di essere sentito disse “Dio, piccola, hai la figa così stretta che mi sono lavato anche i coglioni, dai leccami un po’.. così magari dopo ti do una ripassata” e mi piazzò sulla faccia il cazzo.
Tentennai un po’ troppo, credo, mi infilò due dita in bocca e me l’aprì e con l’altra mano mi infilò dentro la cappella e sottovoce, serio, disse “Succhiamelo”.
Avevo gli occhi pieni di lacrime, non potevo credere che quello era Flavio, l’uomo che amavo.
Sapevo che era rude nel sesso, ma per il resto era sempre stato dolce.. ma quella cosa, quell’esibizione mi aveva turbata.
Ripulii il cazzo e per fortuna quando ebbi finito era ancora solo a metà strada con l’erezione. Mi guardò e sorrise e ancora sottovoce disse “sei stata bravissima piccola”mi baciò le labbra, dolce come sapeva essere lui, ma non gli restituii il bacio, ero amareggiata, per tutto il tempo avevo sentito dei bisbigli arrivare da sotto, ma nessuno si era azzardato a salire la scala.
Sapevo che c’era qualcuno, ma non sapevo ancora chi fosse. Ma sapevo che aveva sentito tutto.
Si chinò su di me, e mi disse ancora “Vai a fare una doccia e poi vieni di sotto, mettiti la mini in jeans e la canottiera bianca”.
Ero sempre più nel pallone.
Si aspettava davvero che io sarei scesa dopo tutto quel che era successo? Era mia intenzione murarmi viva in bagno.
Credo che capì la mia espressione perché mentre si metteva un paio di pantaloncini disse “E’ solo Fabio, con un paio di amici, non ti preoccupare” come se fosse una cosa da niente.
Poi si avvicinò ancora al letto, dal quale avevo problemi ad alzarmi e sussurrò “Ah.. mettiti quel perizoma rosso o il tanga rosa o se vuoi farmi contento non mettere niente. E ricordati che tu sei la mia donna.” Mi baciò sulla fronte e poi vicino alle scale disse ancora “solo mia.”

Scendere di sotto non fu una cosa semplice.
Ero imbarazzata da morire, ma alla fine scesi e mi scontrai con gli sguardi gelidi di Fabio, mi districai a fatica in quelli famelici dei suoi due amici e mi nascosi in quelli adoranti di Flavio.
E passai tre giorni così.
Tre giorni in cui mi sentii desiderata e al tempo stesso respinta dagli uomini della casa.
Tre giorni in cui Flavio non perse occasione di rimarcare la sua proprietà, mettendomi spesso in imbarazzo e in cui riuscii a intravedere cosa c’era nel mio futuro con lui.
E non era rosa come avevo sognato io.
di
scritto il
2010-06-07
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.