Luca al suo primo pompino

Scritto da , il 2014-02-06, genere gay

Luca era un bravo ragazzo,lavorava con me da piccolissimo,il padre si raccomando' di farlo lavorare e di insegnarli un mestiere.
Nel tempo libero giocava a palla a nuoto,quindi si era formato anche un bel fisico,era molto carino,timido ma molto dolce e simpatico,gli volevo bene e mi fidavo di lui.
Un giorno,stavamo per chiudere,e stavo nel retro a fare della contabilita',Luca viene a portarmi l'incasso,e lo faccio sedere,dovevo preparare dei moduli che avrebbe dovuto consegnare il giorno dopo.
Squilla il telefono,era Marta,una troia di alto borgo,che conoscevo da tempo.....Ciao zoccolona mia,che fai? ti aspetto sabato? ok,bene allora ci vediamo alla stazione,ti vengo a prendere.
Scusami Luca,era Marta,la conosci bene,quella pompinara,un giorno di questi te la mando a casa e gli dico di fartelo anche a te un bel pompino,e' la migliore pompinara del mondo!
Ok,anche se la meglio non lo so'.......hai mai provato a fartelo succhiare da un uomo?
Cosa? eehehhehe no,ma forse mi piacerebbe,tanti dicono che siano molto bravi a succhiare,perche' a te piace fartelo succhiare da un uomo? oppure ti piace succhiare a te?
Luca rimase in silenzio,non parlo' divento' rosso,non rispondeva,neanche quando ripeto la domanda,ti piace succhiare i cazzi?
Era muto,ma come spesso succede chi tace,acconsente....
Mi alzo dalla sedia,chiudo la porta a chiave,e mi avvino a Luca,gli prendo la mano e la porto sul mio cazzo duro.
Senti che bel cazzone,lo vuoi eh? adesso te lo faccio succhiare eh bel frogetto.......
Luca era sempre in silenzio,ma prese lui l'iniziativa,mi prese il cazzo in mano e lo porto' alla bocca,mi fece il piu' bel pompino della mia vita,e quando sborrai in bocca al ragazzo,lui ingoio' tutto,mi ripuli' bene la cappella con la lingua e poi mi bacio' in bocca con ancora la mia sborra!
Quella fu' la prima e l'ultima volta che Luca mi fece un pompino,dopo qualche giorno si licenzio' senza darmene un motivo,ma forse e' meglio cosi',in fondo a Luca volevo bene davvero,magari se un giorno tornasse il mio letto e' sempre libero per lui.......

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.