Costringo la mia ragazza

Scritto da , il 2010-05-31, genere tradimenti

Ciao sono un ragazzo di 24 anni. La mia ragazza ne ha 20.
L'anno scorso abbiamo deciso di andare in villeggiatura insieme.
Pensavo alla nostra vacanza ed ero molto felice, ma c'era qualcosa che mi frullava nella testa e allora ho deciso di dirglielo direttamente e togliermi questo peso.
Quindi un giorno mentre eravamo soli le chiesi se a mare avrebbe vouto mettere un costume a tanga anche perché sinceramente ha un bel culetto.
Per la verità lei non ne ha di costumi a tanga, ma ha un bel tanga che potrebbe andare bene come costume. Lei mi disse che se per me non c'erano problemi l'avrebbe fatto. Io le risposi che a me fa piacere che gli altri uomini le guardino il culo. Lei quindi sorrise e accettò il fatto.
Arrivato il primo giorno delle vacanze lei si mise subito quello che le avevo chiesto. Aveva un culo fantastico e perfetto.
Arrivato il momento di andare in spiaggia lei scese con un pareo sulla spiaggia e appena lo tolse tutti gli occhi degli uomini furono su di lei, anzi sul suo culo. Entrambi ce ne accorgemmo e facemmo finta di niente. Io però ero eccitatissimo e forse anche lei, ma non le chiesi niente. La mattinata trascorse bene tra sguardi di culo e io che mi eccitavo sempre di più.
Ad un certo punto non ce la feci e mi dovetti buttare in acqua per calmare i bollori. Lei rimase li a prendere il sole a pancia in giù mostrando tutto il culo.
Stetti in acqua per una decina di minuti. Ad un certo punto vidi che sulla spiaggia vennero 4 o 5 ragazzi per farsi il bagno, ma appena videro quello spettacolo si misero affianco a la mia ragazza. Io dall'acqua li vedevo, ma loro non vedevano me logicamente, ne sapevano se la mia ragazza era sola o in compagnia. Quindi restai li a vedere lo svolgersi della cosa. E devo dire la verità mi eccitava tantissimo la cosa. Rimasi in acqua per altri 5 - 6 minuti e mentre i ragazzi iniziavano tutti a prendere confidenza con la mia ragazza io mi avvicinai al gruppo.
Erano in 4.
Capirono subito che ero con lei, ma non sapevano se ero un amico o il ragazzo quindi gli feci restare con il dubbio senza dire niente. I ragazzi a quel punto non parlarono più e tutti i discorsi di colpo finirono. Poi la mia ragazza decise di andare a farsi un bagno, ma io non volevo allora andò da sola con tutti gli occhi degli uomini addosso e si tuffò. Io rimasi li con quei ragazzi che prima avevano sbavato sulla mia ragazza e iniziai il discorso cosi:
"Vi piace?".
I ragazzi fecero finta di non capire e risposero:"chi?".
Io capi subito che avevano timore e non volevano sbilanciarsi quindi li assicurai che ero un amico e allora iniziarono a dirmi che effettivamente era una bella ragazza. Io annuì ed ero molto eccitato e chiesi a loro: "ve la volete trombare? lei è libera ed è disposta a queste cose".
Loro rimasero pietrificati dalla proposta che feci e non sapevano che rispondere, ma io sapevo benissimo che lo desideravano. Mentre ci accadeva arrivo lei e si mise distesa. Io le chiesi subito se era disposta a fare sesso. Lei rispose di si, ma forse non aveva capito cosa intendevo e allora specificai il fatto e le dissi: "Questi ragazzi ti vogliono trombare, li vogliamo accontentare?".
Lei mi guardò e dopo un pò mi rispose: "si".
Io allora a quel punto non sapevo più che fare e che dire perchè avevo 4 ragazzi che volevano scopare la mia ragazza e lei che era disposta a farlo. Ero comunque eccitatissimo e allora non me lo feci ripetere la seconda volta che mi girai verso i ragazzi e gli dissi: "Ragazzi prendete tutto e venite con noi che i vostri desideri si sono realizzati".
I ragazzi non se lo fecero dire la seconda volta che erano già pronti per venire con noi. Allora andammo tutti e 6 in casa nostra. Li feci accomodare sul divano e aspettarono. Io e la mia ragazza rimanemmo avanti a loro con i costumi ancora bagnati e dissi subito: " Ragazzi, la mia fidanzata è qui ed è disposta ad esaudire ogni vostro desiderio".
I ragazzi si guardarono a vicenda increduli perché io inizialmente gli avevo detto che lei era una mia amica e a questo punto rimasero tutti li pietrificati da tanta bellezza che avrebbero potuto avere in un attimo. Dissi allora: "Aspettate che si va a cambiare e togliersi il costume bagnato e viene subito. I ragazzi la fermarono e dissero: "No no va bene così la vogliamo con questo tanga".
Allora iniziarono a prenderla questi 4 ragazzi. Uno gli mise subito il cazzo duro in bocca. Un altro le leccava le tette e altri due le toccavano il culo.
Io rimasi li a vedere la scena. Ero super eccitato e mi piaceva moltissimo vedere la mia ragazza finalmente scopare con altri. Prendeva cazzi dappertutto in bocca, nel culo, nella figa. La stavano distruggendo.
Lei gemeva e urlava di piacere. Non sapevano più che posizione inventarsi. Nonché fecero una posizione che mi fece andare giù di testa. Uno sotto che la scopava nella fessa e DUE nel culo. L'altro glielo sbatteva tutto in bocca. Non so come fecero a metterne 2 nel culo, ma ci riuscirono. Gli urli e gli gemiti di lei arrivarono alle stelle.
La scoparono per bene con quei cazzoni e le dissero: "La prossima volta impari a metterti questi tanga arrapanti!"
Iniziarono ad arrivare tutti uno ad uno in bocca e nel culo di lei.
La sborrarno tutta e notai che aveva il buco del culo sfondato a tal punto che si riusciva a vedere dentro...
I ragazzi se ne andarono quindi soddisfatti e appagati. Ringraziarono e li accompagnai alla porta mentre la mia ragazza era stesa a terra piena di sborra.
Accompagnati i ragazzi mi avvicinai a lei e le dissi: "Sei stata bravissima, mi sei piaciuta". Lei con un filo di voce mi disse: "Sei un porco, ma mi hai fatto felice. Ora vado a farmi la doccia".
La lasciai andare a farsi la doccia e al suo ritorno le dissi: "E per me non c'è niente?"
Lei si tolse subito l'asciugamano e iniziai a scoparla subito nel culo ormai rotto.
Notavo la differenza rispetto a prima, ma la cosa mi piace e mi eccita...

Questo racconto di è stato letto 4 5 4 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.