Il culo di Carla e quello Amalia

Scritto da , il 2014-01-03, genere orge

Il culo di Carla è sempre stato il mio preferito, anche se lei per molte volte mi rifiuta, ma in compenso la figa e sempre disponibile.

Da quando conosciamo AMALIA è diventata più disponibile anche con il suo buco del culo, infatti Amalia gli ha fatto imparare come prenderlo nel buco del culo senza soffrire, anzi, gli dice spesso devi godere con il buco del culo aperto puoi fare tutto quello che vuoi, devi soltanto rilassare i muscoli del culo e vedrai che vorrai sempre più spesso prendere il cazzo nel culo.

E cosi adesso quando gli chiedo il culo e sempre disponibile e con Amalia si divertono a mettersi nel buco del culo gli oggetti più grossi e fanno la sfida a chi riesce a far entrare più cose possibile e poi se lo leccano per ore.

L'altra settimana Amalia gli ha detto, mio cugino ha una stalla piena di animali vorrei andarci con te e tuo marito e vedere chi si diverte di più in quella stalla. Detto fatto Amalia dice ha suo cugino che se vuole può andare in vacanza un fine settimana e che lei e due suoi amici ci pensano ad accudire i suoi animali.

Quindi il venerdì mattina ci avviamo alla fattoria di Piero il cugino di Amalia, dopo averci detto cosa dobbiamo fare se ne va, Amalia va subito verso il cavallo, perché ha visto che aveva il cazzo in tiro si prende in mano quel grosso cazzo ed incomincia a menarlo e poi lo prende in bocca, chiama Carla e gli dice di togliersi i vestiti poi quando si avvicina al cavallo gli fa aprire le gambe e gli infila il cazzo nella figa, poi le si alza gli toglie il cazzo dalla figa e se lo infila nel buco del culo, io intanto mi stavo menando il cazzo quando Amalia mi dice dai mettilo nel culo della vacca cosi sono salito su un piccolo sgabello e ho messo il mio cazzo nella figa e nel culo della ed infine gli ho sborrato dentro, mentre il cavallo veniva nel culo di Amalia e Carla si era avvicinata all'asino che stava ragliando con mezzo metro di cazzo fuori, quel cazzo d'asino era enorme non grosso come quello del cavallo ma almeno 15/20 cm, più lungo, Carla, poi aiutata da me ed Amalia si mise sotto la pancia dell'asino e noi gli infilammo nel buco del culo il cazzo dell'asino per almeno 40 cm. e Carla gridava dal dolore e dal piacere di avere nel culo un cosi lungo arnese, mentre Amalia mi faceva un pompino poi si giro e lo volle nel culo.

E' stata una grande giornata di sesso, che vorremo ripetere il giorno dopo con i diversi animali di PIERO.
ciao

Questo racconto di è stato letto 6 8 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.