Amore in webcam

Scritto da , il 2009-07-24, genere voyeur

Finalmente a casa, dopo 4 mesi di 'Piattaforma' (lavoro su una piattaforma petrolifera al largo delle coste della sardegna) avevo proprio bisogno di un po' di riposo! 
Adoro non far niente dopo la doccia, girare per l'immensa casa illuminata solo dalle candele, riscoprendo angoli, spigoli dimenticati al buio. Fuori piove di brutto, ininterrottamente ormai da una settimana! 
Ho fatto la doccia, ma ho lasciato la vasca da bagno piena d'acqua, forse per non sentire troppo la sua mancanza.
La cucina non è in cattive condizioni, ma sembra tremendamente dimenticata dal tempo, il resto è fatiscente e poco rilevante! 
Mi sento molto bene e non credo di aver bisogno di nulla, anzi sì, di una cosa si, certo!
Sento il Notebook chiamare e mi fiondo in camera da letto.

Scusate dimenticavo di dirvi che Io vivo con il Notebook acceso e se sono a casa lo tengo sempre sul mio letto veneziano.

Apro lo schermo e mi appare lei. 
Elis da Londra, l'aspettavo, sapeva che sarei tornato in questo periodo e, puntuale, eccola qui lei la padrona della vasca da bagno, bella e puntuale come sempre, non sarebbe inglese d'altronde. 
Roma/Londra, Londra/Roma, una distanza in fondo non impossibile da coprire, anche se ora non volano più aerei e non partono più treni. 
Capisco subito cosa vuole, poche parole, quello che voglio anch'io, come quando ci conoscemmo la prima volta, in fondo non ci vediamo neanche in Webcam da circa 8 mesi!
Il suo solito sguardo nascosto a metà dai capelli, nascosto a metà dal suo sorriso, anche lei sul letto, solo slip e canottierina leggera, e sempre meno parole, sempre meno! 
Abbiamo sempre un vino bianco annata 73' in ghiaccio, brindiamo! 
Mi fa segno di seguirla, di fare quello che fa lei.
Si toglie gli slip rimanendo in canottiera, per me è più facile, e mi sfilo l'asciugamano finendo di assaporare lo spumante! 
Lei è bellissima, e quando si masturba lo è ancora di più, si concede completamente davanti alla webcam saggiamente agganciata alla testata ai piedi del letto. È bellissima, è Bellissima e quando usa il bicchiere ancora ghiacciato decido di seguirla, ci masturbiamo insieme, lentamente, per far durare a lungo il momento, per gustarlo, fermandoci e riprendendoci, spiandoci ovunque, per ore, e ore, e ore, e ore, fino al mattino! 
Domani mattina sarà la solita Elis da Londra...

Questo racconto di è stato letto 6 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.