La mia migliore squadra

Scritto da , il 2013-11-15, genere gay

Sono stato un discreto calciatore,ho giocato fino alla serie c2 del nostro campionato,poi per colpa di un infortunnio,smisi giocando di volta in volta qualche partitella in squadre minori,la carriera era finita!
Iniziai a lavorare in una societa' di ricerche petrolifere,girando mezzo mondo.
Ogni tanto facevamo delle partitelle a calcetto tra noi per passare il tempo,una volta eravamo in kazakistan,e nella cittadina c'era una locale squadra di calcio che giocava in una specie di campionato di promozione nostrano.Al cantiere a vedere noi giocare c'era un uomo del posto,lui era un dirigente della squadra di calcio e vedendomi giocare mi chiese di fare qualche partitella nella loro squadra.
Anche se fuori allenamento,accettai.
Avrei comunque contribuito a insegnare loro qualche tecnica,e poi ci guadagnavo,mi avevano promesso 1000 dollari usa a goal.
La squadra era una pippa,giocatori che da noi non giocherebbero neanche nei tornei dei bar......
Erano cmq terzi in campionato,feci la mia prima partita segnando due reti,poi nelle altre 3 partite,segnai ancora diventando una sorte di loro campione,tutti mi volevano bene.
Fine partita,entrammo nelle docce,avevamo vinto con due reti segnate da me,iniziammo a scherzare,i ragazzi erano tutti molto carini,al max qualcuno aveva 24 anni,e diversi di loro ragazzi bellissimi la loro e' una razza di incroci di paesi,e sia le donne che uomini erano bellissimi.
uno di loro,mentre si lavava vicino a me,mostrava un cazzo notevole,lo guardavo,e sorridendo dissi che aveva un bel cazzo!lui mi ringrazio',poi chissa' cosa capii,ma a me importava poco.....prese la mia mano e la poggio' sul suo cazzone,che iniziava a indurirsi molto.
mi bacio' sul collo,e con la mano cercava di toccarmi il culo,infilandomi un dito dentro.anche io ero eccitato,poi arrivarono altri ragazzi e guardavano la scena,presto ci trovammo un bel gruppo a toccarci tutti a cazzo duro,mi piegai verso uno di loro,mi appoggio' il suo cazzo e io cercai di farmelo entrare dentro,vedendo questa scena,capirono tutti che mi piaceva il cazzo!!
Uno di loro mi inculo',e mentre ero piegato e godevo di quel cazzone che mi scopava,iniziai a spompinare altri cazzi,che in breve aumentarono,e mi trovai a spompinare piu' cazzi,e a turno molti mi incularono,ero diventato la loro bambola per divertirsi,avevo cazzi dappertutto......mi aprirono come una cozza,tutta la squadra,e dico tutta,mi inculo',e tutte le volte che ci allenavamo e in ogni fine partita mi prendevo la mia dose di cazzi,e piu' segnavo ,piu' mi scopavano!
Quella fu' la mia migliore squadra,e feci un buon campionato,che ricordero' per sempre,quei ragazzi erano molto carini e dolci......

Questo racconto di è stato letto 3 9 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.