Vicina primo piano
di
roberto roby per gli amici
genere
voyeur
ciao da Roberto Roby x gli amici
Come volevasi dimostrare, e come mi aspettavo da questo inverno, con l'arrivo dell'estate tutti per il caldo ci spogliamo dei vestiti e cerchiamo refrigerio specialmente nelle ore mattutine.
Io la mattina mi sveglio presto, verso le ore 05.30 e cerco refrigerio nel mio giardino; a volte esco in slip e alcune volte le tolgo pure mettendomi tra due alberi di arance in modo da essere meno visibile o quasi.
Come dicevo sopra, anche la vicina di casa che ha un balcone che spunta sul mio giardino indossa dei vestitini cortissimi oppure dei pantaloncini.
Come al solito mette ad asciugare alcuni capi o i teli del mare.
Io evito di sbirciare ma a volte non posso fare a meno di notare il suo fondoschiena che reputo fenomenale.
Certo, ancora non mi è capitato di vederla mezza nuda sotto oppure non mi è capitato di osservare l'attaccatura delle natiche e il piccolo perizoma che indossava come la scorsa estate; forse non vuole più mostrarsi; la cosa mi dispiace.
Però l'altra settimana, io sono uscito in slip dirigendomi verso una dependance che ho in giardino, e con la coda dell'occhio ho notato che lei era sul balcone e in un primo momento si è ritirata per non farsi vedere e cercare di smorzare quella situazione di imbarazzo, però dopo ho notato che invece si era sporta in avanti e anche se ero di spalle mentre cercavo la chiave per aprire la dependance, mi ha salutato attirando la mia attenzione facendomi capire che era li e mi aveva visto in slip.
Io ho salutato senza vergogna e dopo sono rientrato a casa.
Io di solito frequento le zone naturiste a Torvajanica o Lido di Dante, quando posso, e il fatto di mostrarmi in slip o nudo non mi fa nessun problema.
Ora aspetto che pure lei, la mattina, quando si alza, si mostri in perizoma...in modo naturale senza forzature...come se accadesse senza organizzare nulla o altro.
D'altronde in questi periodi di caldo si dorme nudi al letto al massimo in slip o perizoma.
Vediamo cosa accade...
Ciao da Roberto Roby per gli amici
robyexpert@libero.it per amicizie e commenti.
Come volevasi dimostrare, e come mi aspettavo da questo inverno, con l'arrivo dell'estate tutti per il caldo ci spogliamo dei vestiti e cerchiamo refrigerio specialmente nelle ore mattutine.
Io la mattina mi sveglio presto, verso le ore 05.30 e cerco refrigerio nel mio giardino; a volte esco in slip e alcune volte le tolgo pure mettendomi tra due alberi di arance in modo da essere meno visibile o quasi.
Come dicevo sopra, anche la vicina di casa che ha un balcone che spunta sul mio giardino indossa dei vestitini cortissimi oppure dei pantaloncini.
Come al solito mette ad asciugare alcuni capi o i teli del mare.
Io evito di sbirciare ma a volte non posso fare a meno di notare il suo fondoschiena che reputo fenomenale.
Certo, ancora non mi è capitato di vederla mezza nuda sotto oppure non mi è capitato di osservare l'attaccatura delle natiche e il piccolo perizoma che indossava come la scorsa estate; forse non vuole più mostrarsi; la cosa mi dispiace.
Però l'altra settimana, io sono uscito in slip dirigendomi verso una dependance che ho in giardino, e con la coda dell'occhio ho notato che lei era sul balcone e in un primo momento si è ritirata per non farsi vedere e cercare di smorzare quella situazione di imbarazzo, però dopo ho notato che invece si era sporta in avanti e anche se ero di spalle mentre cercavo la chiave per aprire la dependance, mi ha salutato attirando la mia attenzione facendomi capire che era li e mi aveva visto in slip.
Io ho salutato senza vergogna e dopo sono rientrato a casa.
Io di solito frequento le zone naturiste a Torvajanica o Lido di Dante, quando posso, e il fatto di mostrarmi in slip o nudo non mi fa nessun problema.
Ora aspetto che pure lei, la mattina, quando si alza, si mostri in perizoma...in modo naturale senza forzature...come se accadesse senza organizzare nulla o altro.
D'altronde in questi periodi di caldo si dorme nudi al letto al massimo in slip o perizoma.
Vediamo cosa accade...
Ciao da Roberto Roby per gli amici
robyexpert@libero.it per amicizie e commenti.
2
voti
voti
valutazione
1.5
1.5
Commenti dei lettori al racconto erotico