Esibizionismo in giardino

di
genere
esibizionismo

Salve a tutti i lettori, sono Roberto per gli amici Roby ed è da tanto tempo che non scrivo.
Ultimamente mi è successa un'avventura particolare di esibizionismo: di solito io a casa quando da solo, rimango senza vestiti e specialmente ora nel perido estivo la cosa mi piace anora di più.
Mi piace sentirmi libero dagli indumenti e quando posso mi piace frequentare zone naturiste ma ancora di più mi piace l'esibizionismo.
Ora che siamo in estate a volte mi sveglio la mattina presto e con la scusa di far uscire il cane nel giardino, senza nulla addosso mi rinfresco all'aperto assaporando l'aria frizzantina e la libertà di essere nudi.
L'altro giorno verso le 05:30 del mattino, esco fuori per il solito giretto in giardino con il cane pensando che il vicinato dormisse e mi metto a fare esercizi di respirazione a pieni polmoni.
Come avevo scritto negli altri racconti, sopra di me c'è un terrazzino con la vicina che saltuariamente stende i panni con mini vestitini e di fronte c'è un altro stabile di tre piani dove al secondo abita una coppia con la lei che mi attira molto.
Parecchi anni fa con questa donna abbiamo flirtato un poco però non è successo nulla; c'è stato un gioco di sguardi ed esibizioni di parti intime come se accadesse involontariamente.
Comunque come dicevo, nel fare gli esercizi di respirazione e flessioni con braccia aperte, mi accorgo che la signora del secondo piano mi spiava da dietro la zanzariera.
Lei si era alzata presto e pensava che non la potessi vedere in quanto al buio e la zanzariera scura.
Io speravo che la cosa accadesse, come se fosse stata una cosa accidentale, e guardando verso l'alto ho continuato nei miei esercizi.
Dopo un po' però ho iniziato a toccarmi in modo involontario e lei, che prima sembrava avere uno sguardo di stupore perchè aveva la mano davanti la bocca, forse per nascondere lo stupore o il sorriso,
iniziava a portare l'altra mano prima sul seno sopra la magliettina del pigiama e poi dentro il pantaloncino davanti la figa.
Presumo che ha iniziato a toccarsi e a godere di quella situazione.
Io ho fatto finta di nulla fino a quando non ho fatto rientrare il cane e solo allora l'ho salutata.
Lei ha sorriso e ha risposto al saluto.
Per consigli, o conoscenze scrivere a : robyexpert@libero.it
magari le interessate leggono e instaurare un contatto diretto
scritto il
2025-06-05
1 . 6 K
visite
1 8
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Esibizionismo in spiaggia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.