A mia mamma piacciono i trans

di
genere
incesti

A mia mamma piacciono i trans
Mi chiamo Marco, ho 20 anni, vivo con mia mamma che ne ha 45, una bella donna che lavora come agente immobiliare, mio padre avvocato si e' innamorato della giovane segretaria e un paio di anni fa ci ha lasciato, mia mamma ha sofferto, ma poi ha cominciato ad uscire e mi e' sembrata più serena, una sera con un mio amico siamo in giro, noi lo chiamiamo puttan tour e finimao in una zona di trans, che sorpresa vedre l'auto di mia madre in quella zona e vedere che caricava un trans, poi andavano in un posto appartato, io mi sono avvicinato e ho visto che si posizionavano nei sedili anteriori, mamma a pecora, tutta nuda, tettone da sogno, solo da me immaginate e poi il trans da dietro con le sue tettone anche lui che la montava da dietro, vedevo il suo viso che godeva, il trans resisteva e poi ho intuito l'orgasmo di mamma e dopo ho visto che spompinava il trans ma con il preservativo, meno male ho detto, poi sono tornati alla zona e lo ha scaricato.
Io vicino ad un albero mi sono masturbato pensando alla mamma, che bella sborrata, poi sono tornato dal mio amico, sai ho visto un tizio inculato da un trans, poi siamo tornati a casa, non sapevo che fare.
Il venerdì mamma voleva uscire, ma esci sempre mamma le ho detto, eh devo svagarmi anche io, con i trans le dissi, cosa hai detto, ma come ti permetti, dai mamma l'altra sera ti ho visto con un trans sai, figlio io se voglio scopo con chi voglio, non ti riguarda e poi e' uscita, ho chiamato il mio amico e siamo andati in quella zona, stavolta la porca ne carica due, io la seguo, si appartano, tutti nudi nell'auto, lei un cazzo in bocca e uno in figa, che godeva con le tettone che ballavano, che spettacolo, mi sono masturbato incurante di un'altra auto che si era fermata vicino, si abbassa il finestrino un uomo che era inculato dda un trans mi dice dammelo che te lo succhio, che pompino, godeva ad essere inculato ed a spompinarmi, gli ho sborrato in bocca e lui ha ingoiato e poi mi ha anche detto grazie, intanto mamma aveva finito e mi aveva anche visto, era tutta rossa in viso aveva goduto parecchio, tornato a casa mi aspettava.
Che fai mi segui brutto porco, mamma una figona come te e' un piacere vederla scopare, sei una gran porca, e allora tu che ti sei fatto spompinare da un uomo, in mancanza di donne mi accontento mammina cara.
Adesso vado a dormire nuda, ho goduto tantissimo e farò una gran dormita, io la notte non ho resistito, era davvero nuda, che culo, le ho girato intorno, che tette, che figa depilata, mi sono avvicinato al suo viso, ho iniziato a masturbarmi e i miei gemiti mi hanno tradito e a un certo punto la sua bocca ha avviluppato il mio cazzo, era calda e io ho sborrato, mi ha ingoiato tutto, ah finalmente un pò di sborra mi ha detto, se vuoi un pompino ogni tanto te lo faccio mi ha detto.

scritto il
2026-06-06
2 8 6
visite
8
voti
valutazione
4.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.