Io con Marco

Scritto da , il 2013-10-07, genere gay

Ero nella mia forma migliore, la mia famiglia era via e potevo agire indisturbato, mi ero depilato e mi sentivo totalmente femmina quel giorno. Giuliano mi portava in sauna. Non gli sembrava vero che avevo accettato dopo tante volte che mi ero negato, già in macchina mentre guidava aveva preteso che mi abbassassi su di lui e glielo prendessi in bocca...cosa che feci con un certo piacere, intanto lui mi sditalinava il culetto ben liscio e depilato vestito di un perizoma nero che esaltava le mie chiappe.
Ero sicuro, andando in una sauna lontano dalla mia città, di non incontrare nessuno che conoscevo.
Giuliano continuava a ripetermi:"Stai tranquillo" e poi "mamma mia come sei femmina stasera".
E invece non c'era proprio niente da stare tranquilli. Appena arrivati dentro, nella stessa stanza, nella stessa sauna, chi ti incontro? Marco, il marito di una carissima amica di mia moglie, una coppia che frequentavamo da anni. "Ciao" gli faccio mentre desideravo sprofondare dalla vergogna... "Aho e tu che ci fai qui?" mi fa lui col suo accento romanesco e con una meraviglia sincera sul volto. "Oh niente sono venuto con un amico, così per curiosità. "E tu?" gli faccio io. "Io sò qua co Gino te lo ricordi no?" Erano colleghi. "Cerchiamo qualche troietta passiva da rimorchiare..." e mi sorride sfacciato. Interviene Giuliano dicendo:"Beh andate a rimorchiare altrove, questa è la mia troietta". Allora io un po' per vergogna un po' per uscire da quella situazione lo mando a quel paese:"Ma che cazzo dici, ma chi ti conosce..." Giuliano si incazza e mi manda a quel paese (e non aveva nemmeno tutti i torti).
Rimasti soli io Marco e Gino (che si era tenuto in disparte) Marco mi fa:"Ma dì un po' è vero quello che ha detto quella mezza calzetta?" Mi rendo conto di non poter più mentire e gli dico:"Marco, ascolta, sì è vero, ma sono sicuro che rimarrà tra noi vero?" A questo punto la sorpresa, Marco mi stringe in un abbraccio un po' violento contro il muro e mi incalza:"Ma li mortacci tua, è da quando ci conosciamo che ti sbavo dietro per trombarti, appuntamenti a quattro con le nostre mogli, sperando che nascesse qualcosa con te e tu mai niente e adesso ti trovo con quel mezzo uomo che dice che sei la sua troia...ma vai a farti fottere" Per poco non ci rimango secco dalla sorpresa, Marco mi desiderava e non me ne ero mai accorto (che coglione. Gli faccio:"Marco ma scusa come potevo accorgermene, non mi hai fatto mai capire nulla" E lui:"Sto cazzo...io ho perso la testa per te, mi sei sempre piaciuto da morire, e adesso scopro che non sei altro che una volgarissima troietta, ninfomane che dà il culo al primo stronzo che gli capita a tiro".
"Tento di difendermi:"Ma che dici stai delirando" "Ehi che stai facendo?" Marco aveva iniziato a palparmi dappertutto e sentivo il suo cazzo duro contro la mia pancia (é un po' più alto e robusto di me quind mi sovrastava completamente). Tento di liberarmi da quel polipo, ma lui niente, mi infila la lingua in bocca, è partito completamente. Per me è stato strano vederlo sotto quella veste e allora mi sono ribellato più decisamente.
A quel punto liu si è proprio incazzato:"Ho capito non ti piaccio troia, tu vuoi cazzi molto grossi è così? Gino vieni a divertirti co sta puttana" E' arrivato il suo amico, a me sembrava pazzo, mi teneva fermo mentre Gino si è denudato mostrando un uccello incredibilmente grosso. Non potevo non apprezzare e Marco se ne accorto..."Vedo che ti piace troia...vai Gino la tengo ferma io sta troia...sfondala". Il Gino non se l'è fatto ripetere due volte, infoiato com'era alla vista del mio culo nudo liscio e sodo...mi ha piantato dentro il suo palo facendomi vibrare di piacere e iniziando a stantffarmi sapientemente. Marco ha visto che mi sono rilassato e si è calmato anche lui e mi ha detto avvicinandomi il cazzo alla bocca:"Dai almeno un pompino me lo sono meritato per la scopata che ti sto facendo fare" Ho iniziato a succhiarglielo con una voluttà di cui lui si è accorto e gli è diventato durissimo, lo sentivo turgido in bocca, mentre adesso non urlava più ma mi sussurrava:"Ti piace fare la troia eh?" Io godevo da matti ma ormai non mi importava che di una sola cosa...rimanere sola con lui e gli ho detto:"Portami via da qui, senza il tuo amico ti prego". Lui è diventato all'improvviso un amore, ha detto al suo amico di smetterla e quello come un animale ha continuato a segarsi da solo. Siamo usciti fuori, lui mi ha aperto perfino la portiera della macchina e siamo saliti sulla sua auto.
Appena dentro l'auto io l'ho subito abbracciato forte e gli ho detto:"Ti amo, ti amo ti amo... o mio dio quanto ti amo". Anche lui si è lasciato andare e finalmente ci siamo baciati di un bacio vero, appassionato, completamente già innamorati l'uno dell'altro. Marco poi senza dirmi nient'altro ha acceso il motore e ha guidato fino a una zona buia e fuori mano, lì mi ha detto solo due parole:"Ti voglio" e io facevo già scivolare via pantaloni e perizoma, poi ha iniziato a penetrarmi dolcemente e poi sempre più sempre più detro di me. A quel punto l'eccitazione l'ha fatto un po' sragionare o forse ha il complesso dell'amico col cazzo grosso e ha detto:"Però da Gino ti piaceva di più vero? Alla fine sei una troia vero?" Non mi sono mostrato offeso, gli ho solo detto con tutta la dolcezza "Smettila" e ho iniziato a dimenare il culo in un modo tale che dopo qualche secondo fiotti di sperma caldo mi inondavano fin dentro dentro. Poi mi sono abbassata su di lui a leccarglielo tutto, ma lui mi ha preso la testa e mi ha baciato di un bacio appassionatissimo. Da allora siamo amanti segreti all'insaputa di tutti e soprattutto delle nostre mogli... A presto il seguito della nostra storia, chiedetelo se vi interessa ciao

Questo racconto di è stato letto 4 6 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.