Io e marco 2

Scritto da , il 2011-05-28, genere bisex

Ormai col tempo ero diventato succubo di Marco, non riuscivo a dirgli di no e ogni volta che mi chiamava ero sempre pronto a correre da lui per soddisfare i suoi desideri. Il suo chiodo fisso erano i vestiti di mia moglie, voleva che andassi da lui indossando le sue mutandine di pizzo nere e le sue autoreggenti, e quando avevo addosso quelle si arrapava di brutto, mi scopava il culo con foga ficcandomelo tutto dentro e venendo abbondantemente nel mio sedere.
Poi aveva alzato il tiro, non gli bastava più l'intimo ma mi voleva completamente trav e io ero lì sempre soggiogato dalle sue voglie.
Poi inizio a dirmi:"Pensa come sarebbe bello se lo facessimo in tre, non ti ecciterebbe vederla con me?"
Come potevo dirgli di no, certo che mi avrebbe eccitato vederla con lui e gli rispondevo sempre di sì, che mi avrebbe fatto impazzire.
Infine una sera mi disse (anzi era un ordine) di portarla da lui il giorno dopo, io gli obiettai:"Ma siete amici, lei è amica della tua ex non vorrà tradirla..." E lui:"La mia ex è appunto ex, e con tua moglie siccome siamo amici sarà ancora più facile portarmela a letto, quanto vuoi scommettere che ci sta?
L'ho già detto, il gioco mi eccitava proprio perchè lui era un pò master e a me piaceva la parte sottomessa.
Dissi a mia moglie che Marco ci invitava a cena e la sera dopo eravamo a casa sua.
Aveva preparato un'ottima cena, poi ci invito a sederci sul divano per guardare insieme il filmino delle vacanze, dei posti dove era stato. Mia moglie accettò molto volentieri, ancora inconsapevole, ma credo che Marco gli fosse sempre piaciuto, poi proprio il fatto che viaggiava così spesso l'affascinava.
Molto opportunamente facemmo in modo che lei sedesse in mezzo a noi due e Marco fece buio in sala. A metà del filmino si vedeva Marco mezzo nudo al mare, e lui, con tono scherzoso, disse:"Allora, Carla,che ne dici mi difendo bene col fisico?" Mia moglie sorrise imbarazzata, ma capìì che non era imbarazzata tanto per la domanda quanto per la mano che Marco nella semioscurità le aveva fatto scivolare sulla gamba. Il fatto che erano amici un pò giustificava il gesto e Carla non osò ribellarsi. A quel punto intervenni io per dare una mano al mio uomo e dissi, cercando con la bocca la bocca di Carla:"Anche la mia Carla si difende bene, non trovi? Non è una bella donna?" E Marco guardandola intensamente e molto da vicino:"Bellissima"
In effetti Carla è una bruna niente male, terza di seno, un viso carino e un gran bel culo.
Lei disse con una voce un pò imbarazzata ma anche compiaciuta:"Dai smettetela", e Marco:"E perchè dovremmo smetterla? Continuare non è quello che vuoi anche tu? Tuo marito di sicuro vuole che continuiamo"
Per tutta risposta io le girai la testa verso di me e la baciai con passione in bocca, poi le sussurrai:"Dai l'abbiamo fatto tante volte in camera da letto con la fantasia, non vuoi farlo davvero per una volta?"
La mano di Marco intanto si era fatta strada un pò sotto la gonna mentre lui diceva:"Allora sei un pò troia anche tu!? e dimmi come vi eccitavate nella fantasia?" Carla non rispondeva ma nemmeno ostacolava le nostre mani, sono intervenuto io:"Lei ha sempre desiderato di farlo con due uomini insieme".
Non c'era nemmeno più bisogno di girarci attorno con le parole e Marco l'aveva capito benissimo vedendo la sua espressione che ormai non tratteneva più l'eccitazione...era partita.
La scena la rivedo come se accadesse ora: Marco le infila il viso tra le gambe e immagino che la sua lingua sia arrivata alla fica di lei, perchè Carla ora sta smaniando di piacere, mi bacia e geme di piacere, per farla sentire completamente sicura che io lo voglio le prendo la testa e gliela porto verso la patta di Marco, lui non perde tempo lo tira fuori e glielo mette in bocca:"Succhia troiona, fammi sentire quanto sei zoccola, erano anni che ti volevo scopare e adesso fai come ti dico" Carla glielo succhia e glielo lecca con un'avidità che non le avevo visto mai, gli alza il cazzo e va a prendergli in bocca le palle e succhia, scende con la lingua ancora più sotto e poi risale lungo l'asta fino ad abbracciare completamente la cappella con le labbra.
Io un pò geloso dico:"Però deve piacerti un bel pò", è uno sbaglio! lei si ferma quasi indispettita ("ma come prima mi spingi tra le sue braccia e adesso fai commenti del cazzo?"
Marco mi molla un ceffone sonoro in faccia e dice di non fiatare più e a lei ordina di continuare a succhiare.
Questa dimostrazione di virilità e il fatto di avermi messo a tacere in questo modo fa di lui il maschio dominante e Carla è attratta ora da Marco in modo irresistibile. Continua a succhiarglielo e a pompargli il cazzo con le labbra e quando lui sta per venire non ha nemmeno bisogno di tenerle la testa, la sua bocca si riempie totalmente di sperma e lui ordina:"Ora baciala stronzo e non la insultare più"
Io ovviamente bacio Carla e lei risponde dolcemente a quel bacio, lo sperma di Marco adesso lo sto assaporando anch'io, come era successo tante volte, ma stavolta è diverso...sta colando dalla bocca di mia moglie, e lei mi vede per la prima volta provare gusto allo sperma maschile.
La serata non può finire così, Marco ci dice di andare di là a metterci comodi sul letto e fare come ci pare (é ovvio che deve riprendersi dopo quella sborrata)
Io e Carla sul letto di Marco siamo così eccitati che iniziamo a fare l'amore, la prendo con le gambe aperte, la scopo più volte, lei geme:"OOOHHHH sìììì cosìììì daiiii, daiii Marco dai vieni anche tu dai"
La troia è partita completamente e Marco l'accontenta, si avvicina al letto con il cazzo di nuovo duro:"Vengo ma non come pensi tu, qui si fa come dico io, giratevi"
ESeguiamo, io sono disteso e Carla e sopra di me a spegnicandela, ha capito e si piega verso di me baciandomi. Marco non si fa attendere, poggia la sua cappella sul buco del culo di Carla, la sento fremere di piacere:"e poi è quello che vuoi anche tu vero Carla?" Carla non risponde ma geme, allora lui:"Rispondi puttana è vero che lo vuoi nel culo mentre tuo marito ti scopa?" "Sììììì Marco, sfondami il culo con il tuo cazzone mmmm fatemeli sentire insieme ooooohhhh sìììììì". Un sottile strato separa i nostri due cazzi nel corpo di mia moglie, sento quello di Marco dare dei colpi all'inizio deboli poi sempre più decisi, ciò che mi dispiace è non poter vedere l'ano di Carla dilatarsi e le sue chiappe fare posto a quel bel cazzone. L'abbiamo riempita di sborra, una scopata indimenticabile, io sono stato il primo ad alzarmi per andare in bagno, torno e vedo quei due ancora attaccati, Marco non ha ancora tolto il cazzo dal culo, dopo che io mi sono sfilato da sotto.
Sono fermi, lei a pecora con la testa girata verso di lui lo bacia avidamente.
Quando io entro Marco le prende la testa e gliela fa abbassare sul letto, piegandola in due, poi mi fa segno, io capisco, non vuole che lei veda quello che io devo fare. Mi metto dietro Marco, mi inginocchio e vado a succhiargli le palle e la parte del cazzo che lui tiene fuori dal culo di Carla.
Lui si eccita ancora e le sborra di nuovo in culo e io lecco tutto con avidità
Quando ci rivestiamo per tornare a casa non so ancora se Carla ha intuito la mia bisesualità; e il fatto che Marco si è permesso di darmi uno schiaffo? Mi chiedo cosa stia pensando di quel momento così ambiguo...
E poi, va bene, Marco le teneva la testa ben ferma, ma possibile che non si sia accorta di come glielo leccavo? Eppure nell'eccitazione mi sembra, anzi sono sicuro, di aver leccato più di una volta il cazzo di Marco e il suo culo insieme, d'altra parte erano intimamente uniti.
Ma lei non fa parola, mi abbraccia, mi sorride con gli occhi. è chiaro che cerca la mia complicità e il mio affetto, io la bacio teneramente e la notte dormiamo teneramente abbracciati.

Questo racconto di è stato letto 8 4 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.