Donna, timida .. ma perdo il controllo

di
genere
esibizionismo

Di solito scrive mio marito, ma questa volta scrivo io. E quello che scrivo è tutto vero, niente invenzione. Siamo così.
Quest'estate ci siamo presi un paio di giorni di libertà solo noi due e siamo andati a trascorrere qualche giorno al mare. Un posto tranquillo in in italia, un bell'albergo sul mare, delle spiagge semplici ma non troppo affollate.
La mattina abbiamo percorso a piedi tutta la spiaggia, di sassi, per andare a prenderci un angolino un pò defilato. Non posso dire isolato perchè non era possibile. Ma il posto era carino e tra noi e gli altri ci saranno stati 15-20 metri.
Abbiamo steso i nostri teli mare e io e mio marito ci siamo messi a prendere il sole. Dopo pochi inuti ho chiesto a mio marito di mettermi la crema. Io avevo su un costume due pezzi, di quelli con i laccetti laterali per lo slip e reggiseno classico. Non ho mai avuto problemi a fare topless o nudismo ma non era una spiaggia per quello. Ma ahimè non siamo riusciti a trattenerci. O meglio, non sono sta capace io a non eccitarmi.
Mio marito, ha iniziato a spalmarmi normalmente la crema sulla schiena. Ma lui è fantastico a usare la mani. Sa come toccare una donna. Ero a pancia in giù. Spalmando lentamente la crema prima mi ha slacciato il reggiseno sia la collo che alla schiena. Ma ero a pancia in giù e quindi nulla di strano.
Ogni tanto passava qualcuno passeggiando lungo il bagnoasciuga.
Poi però le sue mani hanno iniziato a toccarmi come solo lui sa fare, dolcemente. E' sceso alle gambe spalmando la crema e poi con le mani sfiorandomi la figa da sopra il costume. Mi conosce, sa che quando mi eccito non mi controllo più e lui può farmi tutto quello che vuole.
E' arrivato a spalmarmi la crema sul culo, infilandomi le mani sotto al costume. infilandomi le dita dentro la fessura delle culo e arrivando a stimolarmi con le dita il buco.
Poi mi ha slacciato i laccetti degli slip arrotolando il costume riducendolo a una pezzetta che a mala pena mi copriva il buco.
Mi massaggiava, mi spalmava la crema, mi sfiorava con le dita la figa e il buco del culo ... e io mi eccitavo.
Intanto continuava a passare ogni tanto qualcuno. Una donna con suo marito si sono fermati a guardare e mio marito mi ha lasciato li, spostandosi e lasciandomi con il culo praticamente nudo. Ero eccitata per i suoi tocchi e per sapere che mi stavano guardando. Sono timida ma quando mi eccito non mi controllo, non ho limiti.
Mio marito allora è tortnato e sapendo che i due mi guardavano, ha di proposti tolto il mio costume mostrando bene il mio culo, allargandomi un pò le gambe per far vedere bene la figa. Con della crema me l'ha colata sul culo e mi ha infilato due dita dentro nel culo e poi nella figa.
I due se ne sono andati e io sono rimasta li così per 10 minuti. Sapevo che non si poteva fare nudismo. Ho chiesto a mio marito di riallacciare lo slip. Lui lo ha fatto, mi ha girato e mi ha fatto sdraiare sulle sue gambe. Io sono rimasta così in topless su di lui. con la crema ha iniziato a spalmarmela sulle tette, strizzandomi con le dita i capezzoli e controllando che non si avvicinasse qualcuno troppo. Poi con la mano è sceso nelle mutandine e mi ha sgrillettato, facendomi venire.
Avrei voluto prenderlo dentro in quel momento, ma non si poteva. Ma se lui avesse affondato io l'avrei fatto, li davanti a tutti.
Gli ho detto "ho voglia di scopare" e mio marito dolcemente mi ha detto "dopo torniamo in camera, non avere fretta" ... ma il resto ve lo racconto la prossima volta.
Sono timida, ma se entro in eccitazione non ho nessun limite, mio marito lo sa ed è fantastico per come mi fa godere.
scritto il
2026-02-19
1 7 0
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.