In autostrada come se nulla fosse ..

di
genere
esibizionismo

Mia moglie è una donna molto timida. Ma ha un particolare, quando entra in eccitazione perde completamente il controllo.
Vi racconto un episodio di qualche anno fa.
Stavamo andando al mare, agosto, partenza poco felice con gran coda in autostrada.
Dopo ormai 3 ore di auto e viaggiando costantemente a singhiozzo sotto un sole cuocente, mia moglie ha inizato a lamentarsi del caldo. Io viaggiavo in pantaloncini e t-shirt e lei in gonna di cotone lunga estiva e maglietta. Molto easy.
Allora così per scherzare le ho detto di spogliarsi.
Lei aveva già tolto ovviamente le scarpe e aveva i piedi piantati sul cruscotto con la gonna che cadeva e le mostrava tutte le cosce. Un pò per la noia, un pò perchè le gambe sono le gambe, ho inizato ad accarezzargliele mettendole la mano in mezzo alle gambe. E lei è entrata in eccitazione lasciando fare.
Dovendo guardare (anche se a rilento) avevo un pò di mobilità ridotta. Così le ho chiesto di togliersi le mutande per facilitarmi la cosa. E lei prontamente ha fatto, inclinando un pò il sedile e lasciandosi andare. Ovviamente la possibilità, direi certezza che dalle altre auto ci vedessero era chiara. Ma ormai era entra in vena orgasmo.
La coda però a un certo punto ha iniziato a scorrere un pò e allora le ho detto di continuare da sola.
Lei puntualmente ha iniziato a masturbarsi. Io guidavo e le dicevo cosa fare.
Prima le ho detto di tirarsi su la gonna più che poteva per farmi vedere. Poi di infilarsi una e poi due dita dentro la figa.
Ogni tanto le tirava fuori per leccarsele o me le passava per assaggiare.
Le ho chiesto di tirarsi su la maglietta e di toccarsi anche i capezzoli. E proprio li che la coda si è rifermata. Noi in corsia centrale con accanto un paio di Tir. All'inizio nulla di che ma poi uno dei camionisti si è perfettamente accorto di cosa succedeva nella macchina accanto a lui e ci ha suonato. DI fatto tra lui e noi c'erano al massimo 2 metri e lui dall'alto della cabina del camion aveva una visuale perfetta.
Mia moglie, però era in fase eccitazione piena e non c'era nulla che l'avrebbe fermata così anzichè intimidirsi e coprirsi, ha allargato di più le gambe sul cruscotto e si è tolta del tutto la maglietta. Con una mano si masturbava e infilava le dita nella figa e con l'altra si strizzava le tette. Io ha sinistra avevo il cazzo che mi esplodeva e dall'altra il camionista che si gustava in diretta questa arrapata che raggiungeva l'orgasmo urlando in auto.
A quel punto il camionista ha abbassato il finestrino e le ha urlato "anche il culo". E mia moglie alzandosi di lato dal sedile, si è girata con il culo verso il finestrino, si è alzata la gonna e da dietro si è infialata un dito dentro fino a venire ancora una volta.
Ha capito che non ce la facevo più e sfruttando la coda che andava a singhiozzo, si è chinata su di me, mi ha tirato fuori il cazzo dai pantaloni e se l'è infilato in bocca cominciando a farmi un pompino.
Me lo ha succhiato bene per qualche chilometro fino a farmi venire. Ovviamente stavo guidando e lei ben lo sapeva e quindi a ingoiato tutto fino all'ultima goccia lasciandomi il cazzo felice e pulito perfettamente.
Si è rialzata e mi ha dato un bacio in bocca.
Il camionista che ha seguito tutta la scenda del pompino ha suonato per complimentarsi, e dal finestrino ha urlato "sei una grande!!". Mia moglie, ha abbassato il finestrino e praticamente nuda lo ha gentilmente ringraziato, scambiando due parle come se nulla fosse e augurandogli buon viaggio.
Calma e tranquilla si è rivestita, si è allacciata la cintura e felice si è messa a dormire per il resto del viaggio.
scritto il
2026-02-08
2 0 3
visite
4
voti
valutazione
7.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nuda al fiume

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.