Timida ma senza freni

di
genere
esibizionismo

Si lei è così. Parlo di mia moglie. Timida, riservata, colta, attenta ma eccitandosi capace di far cadere qualsiasi freno inibitorio.
Abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in una località naturista. Era la prima volta. Non avevamo mai fatto naturismo ma forse l'idea di farlo in un luogo, un intero paesino, un'isola, completamente nudista forse ci ha aiutato a togliere ogni barriera. E lei si è subito adattata. Come arrivati, dopo aver preso la stanza del b&b, i vestiti sono andati via subito. Così ci siamo trovati a camminare verso la spiaggia io completamente nudo, con il solo asciugamano sulla spalla e lei con un pareo trasparente in vita e il seno al vente. Il suo culo era ben visibile sotto il pareo e quando incrociavamo qualcuno c'era la totale naturalezza, ma si vedeva che gli sguardi cadevano sul suo seno, giovane, sodo, e sul suo culo scoperto. Ma la spiaggia e il piacere di fare il bagno totalmente nudi è stato solo l'inizio.
La vera scoperta è arrivata la sera. Dovevamo andare in piazzetta, dove ci sono un paio di locali all'aperto e unico punto di ritrovo del paese.
Mia moglie si era messa un top che copriva a mala pena di fronte il seno, di quelli con un quadrato di tessuto davanti e un filo che le lega il collo e lo tiene dientro la schiena. Ma a ogni movimento il seno e i suoi capezzoli saltavano fuori liberi. Ma non sembrava per nulla turbata, anzi. Aveva addosso una minigonna estiva, di quelle non attillate, che arrivavano appena sotto la linea del culo. Le ho chiesto di non mettersi le mutande e non ha esitato a uscire senza.
Così siamo andati in piazza, ci siamo seduti a un bar a bere qualcosa e ovviamente come si muoveva o camminava il suo culo era ben visibile a tutti. E poi quando ci siamo seduti, ogni volta che accavallava le gambe, la sua figa era li per tutti i presenti. Ma non era preoccupata, anzi era eccitata. Un tizio si è messo a guardarla dall'altro lato del bar, me ne sono accorto e allora le ho detto per sconvolgerlo maggiormente di allargare le gambe e farle vedere bene la figa alla distanza. E così lei ha fatto, facendo finta di nulla, bevendo, chiacchierando ma palesemente eccitata per quelle attenzioni.
Ci siamo messi a ballare. All'improvviso una donna, bella, vestito praticamente traparente, si è infilata tra noi due e si è messa a strusciarsi con me. Mia moglie l'ha mandata vi in malo modo e si è messa davanti a me, ballando alzando le braccia per far uscire le tette dal top, piegandosi a gambe aperte ballando per farmi guardare la sua figa e farla vedere a tutti. Poi tornata in piedi si è girata di spalle e io l'jo presa da dietro, stingendolgi il seno e strizzandogli i capezzoli con tutti che guardavano divertiti ed eccitati.
Lei più eccitata di tutti mi ha detto nell'orecchio "voglio scopare". Così abbiamo lasciato la piazza e siamo andati in una viottolo laterale, lei ha appoggiato le mani a un cancello e io da dietro, le ho alzato la gonna e senza esitare mi sono tirato fuori il cazzo e glil'ho messo nella figa ... scopandola.
Qualcuno dalla piazza ci ha seguito ed è rimasto li a guardare come lo prendeva. Io la sbattevo forte e lei ansimava. Intorno a noi c'erano un paio di coppie e altri 3 uomini. Un paio si sono tirati fuori il cazzo e si sono messi a masturbarsi. Mentre la donna di una coppia si è inginocchiata e ha iniziato a fare un pompino al suo lui. Uno dei due che si masturbavano mi ha chiesto se poteva scoparsi mia moglie o glielo poteva mettere in bocca. L'ho chiesto a mia moglie ma lei ansimando mi ha detto "no, voglio solo il tuo cazzo". Io a quelle parole ancora più eccitato ho iniziato a sbatterla forte, la colpivo forte con il cazzo nella figa. Lei ha raggiunto l'orgasmo e io poco dopo le sono venuto dentro. Ci siamo baciati e poco dopo siamo tornati in piazzetta. Abbiamo ripreso il nostro posto al bar ... ma non era finita. Ovviamente dalla figa di mia moglie è inizato a colare il mio sperma. E lei con grande tranquillità, guardando il tipo di prima che continuava a scoparsela con lo sguardo, ha allargato le gambe e con due dita ha raccolto la sborra che le colava lungo la gamba e l'ha leccata e ingioiata ... li davanti a tutti. Poi bevendosi il suo gin tonic come se nulla fosse.
Lei è così, timida ma quando le si accende l'eccitazione ... non ha freni.
scritto il
2026-02-06
8 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.