A pezzi

di
genere
pulp

Amo i maschi, amo i loro corpi, i loro cazzi, sono passiva, il mio cazzetto non serve a nulla, da anni è morto.
Ho fatto in modo negli anni che lo diventasse, legandolo costringendolo a rendersi inutile, e poi è arrivato lu Luca, colui che è divenuto il mio padrone assoluto.
L'ho conosciuto in un locale dove quelle come mè, si mettevanoa toyale disposizione di chiunque, e una volta legata, mi lasciavo fare di tutto, dalle frustate alle dilatazioni con mano e braccio, bucare i testicoli, i capezzoli, che ormai erano ridotti a una massa informe.
Luca fù il più crudele, mi prese a calci sui testicoli, facendomi svenire dal dolore e dal piacere, poi prese una tavoletta di legno e dei chiodi, e me li inchiodò con un martelletto, fù terribile, ma da urlo.
Nel cazzetto infilò un pezzo d'acciaio che si usava per lefighe, e me loinfilò tutto, lo pregai di staccarmi il cazzo, lo dissi davanti a tutti, tranquilla col tempo ci arriveremo.
Una volta liberata dai chiodi mi accompagna in bagno, e poi una volta lavata, mi porta al bar, prende un foglio, mi dice di scrivere e firmare quello che mi detta, in pratica un atto di proprietà totale della mia persona a lui, accetto firmano due testimoni, e andiamo a casa mia a prendere lamia roba e mi trasferisco da lui.
Nei mesi eguenti le sevizie a qui vengo sottoposta sono terribili, e sempre nel locale dove ora sono il maggior richiamo, ha iniziato con legarmi stretti i testicoli, per poi asportarli uno per volta, con l'aiuto di un vecchio veterinario, poi il pene, me lo ha aperto, e fatto in quattro, e poi recise una per una, poi i capezzoli, asportati, mentre tutti guardavano e si segavano, le sere che mi facevano qualcosa era strapiene, poi il culo, me lo hanno devastato, due trè mani con braccio.
Ora alla sera mi porta lì, mi lega a una poltrona e vengono a guardare il mostro, senza palle senza cazzo e con fuori l'intestino da quanto mi ha distrutta, mi sborrano e pisciano addosso, e io godo mentalmente.
scritto il
2026-02-02
4 5
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.