Prima quello di Franco e poi il mio

di
genere
tradimenti

Anche se sono stato criticato per come scrivo non mi interessa. Quello che è successo tra mia moglie e Franco mi ha eccitato molto spiarli , così pensavo a come fare per spiarli nuovamente, tornando a casa dai campi incontro Franco facciamo due chiacchiere e poi lo invito a prendere il caffè a casa dopo aver pranzato.
Una volta arrivato a casa avverto mia moglie che ho inviato Franco per il caffè, accenna un leggero sorriso e porta in tavola il mangiare, alle una suona il campanello vado ad aprire io e faccio entrare Franco, buongiorno Annalisa io non volevo disturbare ma tuo marito ha insistito che venivo a prendere il caffè, ci perdiamo in chiacchiere, scusate ma io adesso devo tornare al mio lavoro, Franco se vuoi restare non farti problemi non ti voglio cacciare,esco prendo la mia bicicletta per far finta di andare nei campi, mi allontano di poco per vedere se tornano dove già lì ho spiati e mi sono eccitato a vedere la mia bella moglie scopata .
Passano dieci minuti e eccoli uscire e andare nella stanza dei peccati, lascio passare un po’ di tempo e poi mi avvicino, Franco sta baciando mia moglie e con le mani non perde tempo a palpare seni culo e da sopra la gonna anche in mezzo alle gambe.
Adesso la spoglia succhia i capezzoli per poi dire a mia moglie non mi vuoi spogliare? Il mio cazzo vuole la tua bocca, la fa mettere in ginocchio e porta il cazzo alla bocca che mia moglie apre per farlo scomparire tutto dentro fino alle palle, Annalisa dai distenditi che la voglio leccare questa bella figa, sei già bagnata porcona, si bagna le dita e poi infila indice e medio nel culo mentre continua a leccare la figa, gemeva forte mia moglie, io duro a spiare , sei la mia troia lo sai vero ? Siiiii mi fai godere porcone siiiiiii il primo orgasmo per mia moglie.Franco a quel punto smette di leccare, prende le gambe a mia moglie le mette sulle spalle alza un po’ il bacino e con colpo deciso lo infila dentro….. adesso ti sbatto come una troia ti piace vero ….si mi piace tanto non smettere, non smetto ti voglio riempire tutta voglio vederla colare, oggi ti schizzo dentro, mmmm sii dai godi, dimmi che la vuoi dentro troia, si vieni dentro dai, mi piace farlo con te Franco più che con mio marito, eccoooo troia senti ti schizzo dentro ohhhhh si sono venuta anch’io, Franco è rimasto dentro ancora per un po’ e baciava Annalisa in bocca, cazzo mi è venuta voglia anche a me di mia moglie, mi sono allontanato ma potevo vedere quando uscivano una volta che mia moglie era sul portoncino di casa Franco la bacia e poi si salutano.
Il mio cazzo era bello duro adesso potevo entrare in casa e togliermi la voglia, entro e mia moglie sei già a casa? Si avevo poco da fare la bacio e la accarezzo, ma dai adesso no ti sembra l’ora, perché c’è un’ora per farlo ? E sfioro i seni , un po’ di carezze e baci , con le mani sono andato sotto la maglia accarezzando le belle tette e pizzicare i capezzoli, sei senza reggiseno? Allora vedi che avevi voglia anche tu ? Poi le ho tolto la gonna e con le mani sulla figa, mmmmm senti come sei già tutta fradicia, ma non per merito mio aveva ancora la sborra di Franco mi sono abbassato per leccarla, guarda come sei tutta bagnata con la lingua la lecco bene e potevo sentire il piacere di Franco , mia moglie non voleva perché sapeva aveva paura di essere scoperta, invece a me eccitava molto, l’ho pulita bene prima di scoparla e farla godere ancora, è stata lei ad abbassarmi i pantaloni e ì boxer , mmmmm dai ti voglio mettilo dentro, ti voglio a pecorina così potevo vedere la figa bella arrossata, devo dire che non sono durato molto ma ho sborrato parecchio, alla fine era esausta, che le sue parole sono state ho bisogno di una bella doccia, era la prima volta veniva scopata per così tanto tempo, anche se è stato Franco a sbatterla più di me, io già ero eccitato per quello che avevo visto prima, ma per me è stato bello anche così . Adesso devo riuscire a trovare un’altro modo per spiarli .sono innamorato più che mai anche se mi tradisce con la mia complicità senza che lei sappia .
scritto il
2025-12-14
2 5 3
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.