L'aperitivo di Luana

di
genere
trio

Erano ormai passati un paio di mesi da quando Andrea e Luana avevano visto il loro aperitivo saltare per via di quel posto di blocco, ed in questi due mesi Andrea aveva continuato a chiedere alla bella Luana la possibilità di andare a bere qualcosa insieme.
Finalmente, era arrivata l'occasione giusta, una sera il cui nessuno dei due aveva altri impegni, e Luana aveva accettato il nuovo invito.
Andrea le aveva proposto lo stesso programma, di passare a prenderla dopo il lavoro ed andare al bar, lo stesso in cui voleva portarla due mesi prima.
Eccola chiudere il bar, ed avvicinarsi alla macchina di Andrea per salire.
Stavolta indossa un vestito bianco, abbastanza corto, che mette in risalto i suoi numerosi tatuaggi, e grazie alla temperatura più alta, questa volta indossa un paio di infradito nere, che mostrano i suoi piedini con uno smalto nero che distrae particolarmente Andrea.
Bella davvero Luana, con quegli occhi verdi molto sensuali, ed i capelli rossi tinti probabilmente da pochi giorni.
Partono in direzione del bar, mentre chiacchierano tranquillamente, con l'unica differenza che stavolta Andrea le dice che faranno un'altra strada, secondaria, a scanso di ritrovarsi ancora nella stessa situazione dell'altra volta, mentre Luana ride dopo aver sentito questa motivazione...
Arrivati al bar, Andrea le apre la porta, la fa accomodare al tavolo sistemandole la sedia come fa un gentiluomo, prima di sedersi di fronte a lei ad aspettare per aspettare di ordinare da bere.
Anche se in questi mesi avevano chattato tanto, davanti a quell'aperitivo non smettono mai di parlare Andrea e Luana, hanno tante cose da raccontarsi, nonostante ad Andrea più di una volta cada l'occhio sui piedini di Luana e resti un po' bloccato, immerso nelle sue fantasie....
Ogni tanto il telefono di Luana vibra, e lei lo guarda rapidamente, un sorriso, una risatina, risponde velocemente, e lo riposa sul tavolo.
Dopo quasi un'oretta passata al bar, bevendo e chiacchierando, Andrea con un po' di coraggio, chiede a Luana se per bere ancora qualcosa le andasse di andare a casa sua, così da poter essere più comodi ed in un'atmosfera un po' meno caotica del bar...
Lei accetta, facendo una battutina sul fatto che però devono sperare di non essere fermati mentre tornano a casa, per spezzare un po' l'imbarazzo di Andrea.
Effettivamente, durante in ritorno a casa, tutto fila liscio, ascoltando un po' di musica in macchina, finché Andrea non gira nella stradina dove abita ed arriva al piazzale davanti casa...
Rimane di stucco lui, quando vede li ferma davanti all'ingresso di casa, la volante dei carabinieri, da cui scendono i due militari appena li vedono parcheggiare.
Andrea e Luana scendono, e si vedono i due che vengono proprio verso di loro.
"Buonasera" Gli dice Andrea con una voce che è a metà tra la confusione e l'imbarazzo.
Mentre Luana, senza provare imbarazzo, li saluta con un più cordiale "ciao".
"Avere tutti i tuoi dati e sapere dove abiti, è stata davvero una fortuna per noi!" Dice uno dei due ad Andrea, per poi aggiungere: "Ci siamo accorti che forse sarebbe meglio chiederle un paio di altre cose, però per non farla venire in commissariato apposta, abbiamo deciso di venire noi da lei."
Andrea probabilmente ha già capito che si tratta solo di una scusa, e guardando Luana, vedendo che sta leggermente sorridendo, non si fa problemi a prendere le chiavi di casa e girarsi per andare ad aprire la porta, invitando Luana ed i due carabinieri a salire.
Appena varcata la porta, Andrea capisce che forse c'è qualcosa che lui non sa, perché Luana si rivolge ai due davvero in modo semplice e tranquillo, chiedendogli come stanno, e ridendo quando loro dicono qualcosa...
Appena entrati in casa, Andrea chiede ai due carabinieri cosa hanno da dover controllare, ridendo, dato che ha già capito che sotto ci sono sicuramente altri interessi.
Uno dei due, smettendo di parlare con Luana, gli spiega che hanno pensato di dover fare alcuni controlli anche su di lui, e senza più dargli lei, con un tono più deciso, gli dice di spogliarsi in mutande così che non dovranno perdere tempo a perquisirlo e potranno passare subito al resto.
Andrea ormai non si chiede neanche il motivo, e non pensa neanche tanto a cosa potrebbe succedere dopo, perciò inizia a denudarsi, mentre dice a Luana che può accomodarsi sul divano, ma viene subito interrotto da uno dei due, che gli dice di non preoccuparsi, che a lei ci penseranno loro due...
Appena Andrea è rimasto solo con i boxer addosso, uno dei due militari, guardandolo negli occhi, gli dice di mettersi in ginocchio vicino al muro di fronte al divano, e gli indica il posto davanti al termosifone, dove lui sta già facendo passare le manette per bloccarlo li, in quella posizione.
Andrea non oppone resistenza, e si inginocchia, lasciando che lui chiuda le manette che gli impediranno di muoversi, mentre guarda Luana seduta comoda sul divano di fronte a lui, con le.gambe accavallate ed un bellissimo sorriso sul volto...
I due carabinieri ora che hanno sistemato Andrea al suo posto, possono andare a sedersi sul divano con Luana, uno a destra ed uno a sinistra, e senza perdere tempo, me loro mano vanno subito a sfiorare le gambe di lei.
Apprezza le loro attenzioni Luana, guardando Andrea che li fissa, prima di chiudere gli occhi per il brivido che le causano i due militari andando a baciarle il collo e proseguono a tastare il suo bel corpo con le loro mani...
Andrea, da parte sua, anche se non si aspettava nulla di quello che sta succedendo, non disprezza la situazione, e li guarda con piacere.
Luana si lascia tastare per un momento, prima di alzarsi dal divano per avvicinarsi davanti ad Andrea...
Infila il suo piedino tra le gambe di Andrea, prima di digli soltanto "Chiudi", facendogli capire di dover serrare le ginocchia, per tenere ferma la sua infradito mentre lei se la sfila.
Poi alza l'altra gamba, avvicinando il piede proprio davanti al volto di Andrea, che capisce subito di dover prendere la ciabattina con la bocca per togliergliela.
Appena Luana è scalza, Andrea lascia cadere a terra delicatamente l'infradito dalla bocca, mentre lei lo sfiora leggermente con il piede sui boxer, scoppiando a ridere nel sentire quanto è eccitato lui...
Torna verso il divano ora, scalza, dove i due militari si sono alzati e si stanno slacciando lentamente i pantaloni, lasciandole la possibilità di mettersi a quattro zampe sul divano...
Appena lei si è messa lì comoda, in posizione, Andrea può vedere benissimo i loro due cazzi, grossi, venosi, in piena erezione, che si avvicinano a Luana, nello stesso modo in cui li aveva già visti, seppur solo davanti ad uno schermo.
Lo sguardo di Luana verso di lui, con un sorriso beffardo, prima di aprire la bocca e lasciare che quel pisello scivoli dentro le sue labbra...
Intanto, il carabiniere dietro di lei le solleva leggermente il vestito, facendo Scoprire ad Andrea che Luana non indossa le mutandine, e facendogli vedere bene la facilità con cui lui può iniziare a penetrarla.
Qualche attimo con quella visione, fino a quando il ragazzo che si stava divertendo con la bocca di Luana, si stacca e si avvicina ad Andrea mentre prende il manganello dalla fodera.
Lo punta sotto il mento di Andrea, come in segno di potere, e lo utilizza per fargli alzare bene la testa...
Nel mentre, inizia a raccontargli e fargli scoprire che in queste settimane, mentre loro due continuavano a tartassarlo di messaggi in cui gli ricordavano cosa era successo in commissariato, anche loro due continuavano a sentire Luana, e che era stata lei a fargli sapere che stasera sarebbe andati a bere qualcosa con lui...
Prendendo dalla tasca dei pantaloni il suo telefono, il militare apre la sua chat con Luana, e gli mostra la foto che lei gli aveva mandato, poco prima, mentre era in macchina con Andrea, facendogli sapere che stavano arrivando a casa.
Rimane scioccato lui, mentre guarda Luana ridere di cosa Andrea ha appena scoperto... Non si sarebbe mai aspettato che anche lei aveva architettato tutta questa situazione insieme a loro, che forse avevano ben capito tutti e tre le sue strane fantasie perverse!
"Adesso potrai vedere molto meglio dell'altra volta!" Gli dice il carabiniere, appena prima di dargli un piccolo colpo con il manganello sui boxer e posarlo sul tavolino, per poi tornare verso il divano dove Luana lo aspetta a bocca aperta per farlo tornare a penetrarla!
I colpi che quei due cazzi danno alla bellissima Luana eccitano tantissimo Andrea, che la guarda sempre più intensamente.
Un po' sono loro a spingersi dentro di lei, un po' è lei che si muove ritmicamente verso uno e verso l'altro, facendoli entrare ed uscire alternandoli...
Le mani dei due carabinieri sulla testa e sui fianchi di Luana, capaci di tenerla forte e farla sentire donna, come piace a lei.
Il suo piacere cresce sempre di più, sentendosi penetrata così bene da due uomini così virili!
Il carabiniere prende dal tavolino li davanti il telefono di Andrea, e lo usa per scattare qualche foto a Luana mentre viene posseduta da loro, prima di posarlo di dire ad Andrea che almeno avrà qualcosa da poter guardare per eccitarsi!
Non riesce neanche a ridere lei, perché tutto succede nel preciso momento in cui sta per scoppiare in un violento orgasmo che la fa mugugnare di piacere, senza mai staccarsi dai quei due cazzi...
Dopo che è venuta lei, e si rilassa un attimo, sono loro due ad iniziare a pompare sempre più forte i loro cazzi dentro la bella Luana.
Sempre più forte, sempre più veloce, fino a lasciarsi scappare delle urla di piacere, facendo capire anche ad Andrea che stanno venendo insieme dentro di lei, e facendolo eccitare tantissimo.
I loro movimenti iniziano a rallentare, fino a fermarsi, dopo quello sforzo così intenso.
Tempo di staccarsi da Luana, e lei si alza, per sgranchire le gambe dopo essere stata posseduta in quella posizione.
Si avvicina ad Andrea, mentre prende il manganello del carabiniere dal tavolino.
Lo avvicina al bacino, e quando è praticamente davanti ad Andrea, lo fa scivolare delicatamente sulla sua vagina...
Si sfiora Luana, quasi lo fa entrare, lo muove lentamente su e giù.
Poi lo rivolge verso Andrea, lo punta davanti alla sua bocca, e gli dice "Forza... Senti il mio sapore."
Andrea sente già i due militari sul divano che ridono della scena, e fissando Luana negli occhi apre la bocca e lascia che lei ci infili quel manganello, umido, bagnato di lei, e forse con qualche residuo dell'orgasmo che il carabiniere aveva lasciato dentro di lei...
Solo un paio di spinte, giusto per divertirsi, prima di andare a posarlo di nuovo sul tavolino e ricomporsi un po' sistemando il vestito.
Anche i due carabinieri ora si stanno rivedendo, rimettendo al loro posto i loro cazzi che hanno fatto impazzire Luana e allacciandosi i pantaloni.
Andrea continua a guardarli, tutto e tre, ed aspetta che uno di loro venga a togliergli le manette dai polsi.
Mentre uno dei due inizia a liberarlo, Luana si avvicina ad Andrea, si piega leggermente verso di lui, e gli da un piccolo bacio sulle labbra, per poi staccarsi e dirgli: "Grazie dell'aperitivo e della serata..."
Poi si alza, davanti a lui, sfiora ancora i suoi boxer con il piede, ridendo forte nel sentire quanto è duro il pisello di Andrea, e dicendogli anche: "Queste quasi quasi te le lascio, così potranno aiutarti a sfogarti..." riferendosi alle sue infradito che sono ancora lì davanti a lui.
Appena il carabiniere ha finito di togliergli le manette, il collega si rivolge anda Andrea, dicendogli: "Direi che Luana la possiamo riportare a casa noi, così non devi rivestiti per uscire ancora... Se ti serve, ricordati che sul tuo telefono c'è qualche foto che magari vorrai guardare..."
Poi Andrea si rialza, giusto in tempo perché gli altri tre possano vedere benissimo il rigonfiamento sui suoi boxer che dimostrano l'eccitazione che ha ancora addosso dopo questa serata, mentre Luana lo saluta ridendo ed esce insieme ai due carabinieri, senza preoccuparsi di essere a piedi nudi, sapendo comunque che la loro volante era proprio appena fuori dal portoncino...
Andrea li osserva dalla finestra mentre salgono in macchina e si allontanano, prima di sedersi sul divano, e prendere immediatamente il telefono per guardare le foto che si erano fatti...
Passa un momento, e mentre sta ancora guardando quelle poche foto, sul telefono arriva un messaggio proprio da Luana...

"Grazie mille dell'aperitivo e della bellissima serata Andrea! Spero sia stato contento, dato che questa volta non eri solo davanti al computer 😂
Ah, dimenticavo, domani passeranno loro due a riprendere le mie infradito, ricordati di dargliele, e cerca di non sporcarle 😘😘"
scritto il
2025-11-28
9 0
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il posto di blocco

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.