Zia Ivana 6

di
genere
incesti

Zia Ivana 6 Zia Ivana ci da una mano e non solo quella

Sono steso sul divano in piedi di fronte a me c'è mia madre in accappatoio ho la sua coscia davanti agli occhi, riesco a vederle quasi il pube e ho il mio cazzo duro, fra quello che stavo immaginando e ora quello che stavo vedendo sono in piena erezione e mia madre lo sta vedendo.


Marco quando sei rientrato?

Ciao mamma, sono rientrato prima eri in doccia e mi sono steso ad aspettarti e devo essermi appisolato

Vai a farti la doccia ora o preparo la cena tesoro?

Vado a fare la doccia

Ok allora io faccio la cena

Mia madre è leggermente nervosa mentre mi dice queste cose e mentre mi parla non ha staccato lo sguardo da il bozzo che ho sotto la patta e la coscia bella in vista quasi mi mostra la figa quanto è aperto l’accappatoio, vado a farmi la doccia è meglio.
Sono sotto la doccia ho il cazzo duro e ho la sensazione che ci sia qualcuno dietro la porta, mamma mi sta guardando? Ma forse è solo l’eccitazione che fa brutti scherzi, senza accorgermi mi sto segando rivolto verso la porta del bagno in modo che se c'è qualcuno dietro alla porta mi veda bene.

Lui è nella doccia sento l’acqua che scroscia, mi accosto alla porta è socchiusa sbircio dentro, Oh cavolo si sta segando ha un cazzo bellissimo quanto vorrei essere una delle sue troiette che si scopa, quasi quasi entro glielo prendo in bocca e mi faccio scopare come ha fatto con mia sorella, Marta che fai è tuo figlio non puoi, mi distraggo e vado in cucina a preparare la cena.

Ciao Ivana sono Marta devo parlarti assolutamente non resisto più.

Marta calmati cosa c'è di così grave da essere così agitata?

Ivana io gli salto addosso senza preoccuparmi che sia mio figlio, sai ieri sera l’ho visto segarsi in doccia e gli sarei saltata a dosso se non fosse che è mio figlio come faccio.

Dai Marta io oggi sono a casa tutto il giorno ti prendi un giorno libero vieni da me dalla tua sorellina e stiamo assieme se questo ti può aiutare.

Magari potessi ho un impegno che non posso cancellare ma potrei essere da te oggi pomeriggio se ti va bene.

Ok sorellina oggi pomeriggio ti aspetto così ti faccio vedere un cosino nuovo che ho aggiunto alla raccolta.

Marco eccomi sono ancora qui tesoro.

Zia devi aiutarmi assolutamente se vuoi che venga ancora con te e partecipi ai tuoi giochetti.
Hei giovanotto mi stai riscattando per caso?

No zia ma vedi cosa faccio non posso andare avanti così devi aiutarmi voglio mia mamma sono esasperato da lei.

Dai Marco vieni a pranzo da me dopo la scuola e vediamo il da farsi.

E l'una sono quasi sotto il portone di zia Ivana non vedo l'ora di essere con lei devo parlare con lei mi deve aiutare, ho fatto le scale di corsa non ho tempo per aspettare l’ascensore devo parlare con zia.

Ciao Marco ma sei salito a piedi? Dai entra dimmi cosa c'è?

Zia devi aiutarmi voglio assolutamente scopare la mamma e tu mi devi aiutare sto impazzendo per lei.

Zia mi buttà le braccia al collo mi bacia in bocca e mi fa tacere mi tocca il pacco e mi fa stendere sul divano.

Ti sei calmato ora? Bene tesoro di zia vuoi scoparti Marta e io ti dovrei aiutare ho capito bene?

Si zia

Ok allora adesso mangi ti vai a fare una bella doccia e poi vieni in camera della zia che zia ti aspetta li.

Mangio mi butto in doccia e in mezz'ora sono da zia.
Oh è tutto profumoso il mio porcellino, dai siediti qui vicino alla zia e ora ascolta e fidati, adesso vai entri nell’armadio e stai zitto qualunque cosa succeda tu aspetti lì che ti dica io di uscire capito, tu non devi muoverti qualsiasi cosa accada, e ora entra che sta già arrivando.

Chi sta arrivando zia?

Ti ho detto nell’armadio e zitto

Suonano alla porta zia apre non sento un granché stanno parlando, ora stanno venendo in camera ora le voci sono distinte appoggio la porta per non farmi vedere e sentire.

Dai vieni stendiamoci sul letto ho voglia di sentire il sapore della tua figa è da molto che non la sento.

Oh anch'io ho bisogno di distrarmi un pochino e poi sono curiosa di scoprire il tuo nuovo giocattolino.

Apro un pochino la porta appena appena per vedere con chi la zia sta per aprire le danze, vedo la zia indossa una vestaglia molto corta non le copre nemmeno le natiche, ah ora vedo la porca indossa la vestaglia che le ho regalato al suo compleanno chi sa se porta anche il resto, non riesco a vedere l’altra persona, la voce mi è familiare solo che è roca e poi sta limonando con zia, sul letto vola della lingerie, ora riesco a vederla di spalle, sono abbracciate si avvicinano al letto e vi ci cadono sopra, Ivana si posiziona in mezzo alle gambe le allarga bene, alza lo sguardo nella mia direzione le allarga la fica in modo che io possa vedere e affonda la faccia in quel ben di dio, le porcone si stanno facendo un sessantanove da favola, l’aria si sta scaldando e zia estrae dal cassetto del suo comodino un gigantesco dildo lo succhia un pò e poi lo fa succhiare anche alla sua ospite lo strofina sul suo corpo sulle tette sul ventre e in fine gioca con le grandi labbra e poi la grossa cappella è dentro alla figa, lo spinge dentro ne è entrato più della metà e inizia a muoverlo dentro alla figa,e zia mi sta guardando e io sono con il cazzo in mano dentro all’armadio che mi sto segando guardando lo spettacolo a luci rosse.

Oh senti che bello lungo è duro vero, ti piace sentirlo dentro di te vero, vorresti che fosse tuo figlio che ti spinga il suo cazzone dentro alla figa vero, a lo vorresti, lo vorresti sentire sopra di te che ti chiava che lo spinge dentro tutto e ti scopa come tu fossi la sua puttana, dai dillo che ti piace dillo che lo vorresti dentro da tuo figlio, ah troia lo vorresti qui adesso che ti apra la figa e ti scopasse.

Si si… si voglio il suo cazzo dentro di me che mi riempia la figa il culo la bocca si lo voglio voglio essere la sua troia che mi monti come una vacca, voglio la sua sborra in bocca in faccia si lo voglio.

A quel punto vedo la faccia stravolta in preda al godimento di mia madre e zia Ivana che le spinge il grosso dildo dentro alla figa dilatata e piena di umori.


Si dai continua oh si dai spaccami il culo dai non ti fermare.

Zia alza lo sguardo e mi fa cenno di uscire.
Esco dall’armadio con il cazzo duro e lo sbatto in bocca a mia madre che lo ingoia tutto, oh si come succhia sento le sue labbra scorrere sul mio cazzo la lingua che gioca con la mia cappella, mamma sei una pompinara, sento i denti attorno al glande la lingua che percuote il prepuzio oh mamma sei fantastica sto per venire, e una cascata di sborra esce dal mio cazzo e si riversa nella gola di mia madre non ne perde neppure una goccia, la zia la gira verso di sé le stampa un bacio in bocca e si scambiano lo sperma. Dopo aver sborrato il mio cazzo è ancora in piedi la zia lo prende lo porta alla bocca lo riporta a pieno vigore e lo dirige verso il culo di mai madre, gli da un’altra succhiata per bagnarlo ancora e lo riapogggia sull’orifizio e io inizio a spingerlo dentro, la cappella si è fatta strada all' interno e ora il mio cazzo scivola dentro al culo di mia madre sono dentro e spingo il mio cazzo sempre più dentro ora inizio a stantufare nel culo di mia madre, piega le ginocchia e le gambe si appoggiano sulle mie spalle, ad ogni mio colpo le tette di mia madre sobalzano zia si siede sulla faccia di mamma e si fa figa leccare la figa. Zia accarezza la figa di mamma infila dentro tre dita nella figa e gioca con il clitoride,il dildo abbandonato sul letto,ha ancora il sapore degli umori di mamma lo succhia e lo infila dentro al suo culo, ora sto giocando con la figa e il clitoride di mamma mentre Ivana sta spingendosi il dildo dentro al culo sempre più in profondità.
Cambiamo posizione mamma si siede sul mio cazzo lo guida dentro alla figa ormai larga e piena di umori e s’impala sul mio cazzo, zia si allarga la figa per farsi leccare in profondità, la mia lingua la penetra come un piccolo cazzo, oh sono al massimo sto scopando con mia madre e mia zia cazzo non ci posso credere, che buoni gli umori di zia sta sbrodolando ha la figa fradicia. Mamma si toglie il mio cazzo dalla figa, zia si appoggia con le mani al muro e spinge indietro il culo per farsi penetrare mamma prende il mio cazzo in
imbocca ed inizia a spompinarmi poi prende il cazzo e lo infila nel culo di zia e poi si accovaccia sotto di lei mentre io pompo mia zia lei gli mangia la figa, dopo un po' di tempo zia e mamma s’inginocchiano davanti al cazzo aprono la bocca e ricevono il mio sperma per poi darsi un braccio appassionato e scambiarsi il mio sperma.
scritto il
2025-11-04
4 9 7
visite
5
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Zia Ivana 2 La SPA
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.