Nuova collega

di
genere
tradimenti

Da qualche mese ho una nuova collega.
Ho dovuto farle formazione su tutto , quindi per comodità la sua postazione è al mio fianco.
Questo ovviamente mi crea dei problemi.
Lei è alta e magra , ma il problema è che ha una 5° di seno. E non fa niente per coprirsi, anzi sembra che a volte lo faccia di proposito a piegarsi verso di mw mentre le spiego qualcosa sul mio pc.
Nelle ultime settimane la situazione è peggiorata, condividevamo la stanza con una collega che al momento è in maternità, quindi siamo soli 8 ore al giorno, tranne nelle pause. Successe tutto un paio di settimane fa, arrivò leggermente in ritardo a causa di un problema con le coinvidenze del suo treno , quindi arrivò tutta di corsa. Nel nostro ufficio fa sempre molto caldo e quindi la prima cosa che fa , si toglie il maglione, solo che aveva una canotta che non lasciava niente all'immaginazione.
Si accorge subito di avermi shockato, non solo dalla mia faccia , ma anche quando si siede e non può non notare i miei jeans deformati.
Lei con un sorrisino spavaldo , mi fa.. solo 5 minuti e poi ti evito la tortura.. io le rispondo che per me è un piacere, ma effettivamente una bella tortura.
Siamo entrambi sposati, io da una 10 di anni e lei da un paio,
E io non ho mai tradito mia moglie....
Cmq in quel momento viene in stanza Max.. il carlino del nostro capo, che gira negli uffici come se fossero casa sua..
Lei gli fa un po'di feste e se lo mette sulle gambe..
Io come al solito gli dico ... beato te.. e lo accerezzo sulla testa.. solo che così facendo urte 4 o 5 volte la.sua tetta con il dorso della mano.
Faccio finta di niente e continuo a smanettare al pc.. solo che tra il suo profumo e il calore del suo corpo chensentivo molto vicino al braccio.. non ce la facevo più.. quasi di scatto mi alzo e mi giro dicendole che sarei andato un attimo in bagno..solo che nel girarmi vedo il suo sguardo che mi fissa all'altezza del pacco.. era totalmente evidente la mia erezione..
scritto il
2025-10-25
6 1 7
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.