Assumo la migliore amica di mia moglie

di
genere
tradimenti

Oggi è successa una cosa strana.
Ho fatto assumere come segretaria la migliore amica di mia moglie.
Lei Mary, è sposata e ha un figlio di 2 anni,
Da 6 mesi lavora come segretaria del mio socio,
E siccome io sto formando una ragazza nel backoffice, sono temporaneamente seduto nel suo stesso ufficio.
Questa settimana , causa ferie, siamo soli in ufficio, e già ieri ho notato che il suo vestito largo , con il ventilatore ogni tanto lasciava vedere oltre il dovuto.
Cmq oggi stavamo chiacchierando mentre lavoravamo entrambi, e ho notato che la sua gonna era tirata un pò troppo su e quando si muoveva le vedevo delle splendide mutandine di pizzo trasparenti.
Inutile dire che ero a cazzo duro, e si sa che quando sei in quello stato, ogni discorso va a finire sul sesso.
Quindi siamo arrivati alle confidenze e dopo averle detto che era un periodo un pò piatto, anche lei si è lasciata sfuggire che il marito la trascura dalla nascita del figlio.
Lei un pò pienotta, ma ha due tette spropositate e delle belle coscione .
Alla fine la chiamo per farle vedere una cosa sul mio pc e lei , pensavo inavvertitamente mi ha praticamente fatto finire il gomito tra le gambe.
Inclinata in avanti continuava a parlare del file che guardavamo, ma sul gomito sentivo la morbidezza del sul monte di venere e sulla spalla la tetta si poggiava di continuo.
Io di mio avevo il cazzo steso a destra nel jeans e scendeva verso la gamba.. cmq totalmente visibile..


Continua
scritto il
2026-07-07
8 3 9
visite
1 7
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Primo culo

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.