Prima volta al Club

di
genere
scambio di coppia


Dopo svariata insistenza da parte mia io e mia moglie ci dirigiamo in un club per scambisti in Svizzera.
Ambiete pulitissimo e pieno di gente ben vestita .
L' intento anche se puó suonare strano era quello di far sesso solo tra noi ma magari affiancati ad una coppia, senza scambiarci per intenderci.
La serata procede e e per esplorare un po il posto ci spostiamo dalla zona bar centrale alle camere, tutte rigorosamente coperte solo da una tenda senza porta e tutte con un tema diverso e per esperienze diverse. Ad esempio la Dark room, una stanza sadomaso, una con un letto ad acqua , ricordo il nome della stanza che mi ha fatto sorridere " poseidon" . Insomma girando cominciavamo a sentire umori e suoni provenire da queste stanze , spostiamo leggermente la tenda e vediamo 2 coppie che stavano facendo roba, e devo dire l' eccitazione è stata tanta che per un attimo ho anche pensato di unirmi a loro . Se non che mia Moglie vede più avanti una piccola stanza, sembrava un ripostiglio per quanto fosse piccola, ma dentro ci stava giusto una poltrona. Allora chiudiamo la tenda e cominciamo a limonare li dentro , la voglia era tale che in un attimo mi ritrovo nudo seduto sulla poltrona con mia moglie che mi spompina . Io la faccio alzare le inumidisco la figa e la faccio sedere su di me , ma di schiena perchè mi eccita vedere il suo culo strofinare su di me. Da li a poco si apre la tenda , davanti a noi 2 coppie che ci guardano . La cosa non ci crea imbarazzo anzi continuiamo e mia moglie geme ancora più forte quando come d' un tratto uno di loro si abbassa i pantaloni , punta il cazzo alla bocca di mia moglie che senza pensarci lo prende . L' eccitazione è alle stelle ma ci rendiamo subito conto che la stanza è troppo piccola per 3 persone. Cosi seminudi ci dirigiamo verso la Dark room. Una stanza buia ma che in realtà ha dei led soffusi ai lati del pavimento e crea quel vedo , non vedo piacevole. A quel punto la dentro eravamo 4 coppie e io so solo che in un momento ritrovo mia moglie scopata da 2 completi sconosciuti e io un divanetto mentre scopo una e (suppongo il compagno) ci guarda mentre si sega e le 2 ragazze che si masturbano e si baciano tra loro . Scopiamo, l' odore di sesso era assurdo e mi sento urlare il mio nome da mia moglie, era lei in ginocchio assieme alle 2 ragazze e mi chiedeva di venirle in faccia. Mi dirgo subito verso di lei e ci ritroviamo con noi uomini in piedi e tutte le donne in ginocchio aspettando la nostra sborra. E sborramo tutti su di loro, mentre le stesse si spalmavano e leccavano il tutto.
Ci siamo fatti una doccia e siamo andati via.
Da quel giorno abbiamo fatto altri 2 scambi di coppia e la cosa ci diverte un sacco.
di
scritto il
2025-10-24
6 6 6
visite
6
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.