Porcellini

di
genere
pissing

Ciao a tutti lettori.
Abbiamo scoperto questo sito da poco, e spesso leggiamo qualcosa per attizzarci un po .
Siamo qui con mia moglie per scrivere un racconto a 4 mani e sperare che questa storia possa eccitare voi.
Spesso , anzi direi quasi sempre a letto siamo dei porcelloni un po sporchi. Ed è il caso della scopeta che ci siamo appena fatti . E così abbiamo deciso ancora nudi e coricati di raccontarvela.

Il tutto comincia come sempre con un bacio, un paio di leccate e prosegue con me (suo marito) che mi ritrovo a leccare la sua figa e con due dita della mia mano nella sua bocca , mentre lei le succhia copiosamente e le bagna. Io intanto passo dalla figa al culo e quando è abbastanza umido ficco quelle due dita nel suo culo e le spingo fino in fondo . E per quanto noi siamo dei tipi puliti vuoi o non vuoi se ti spingi fino in fondo qualcosa resta attaccato tra le dita. Ma il bello per noi è proprio quello perchè poi tolgo le dita da culo le avvicino al suo naso e lei diventa tutta un lago e lecchiamo insieme quelle dita . Per poi passare a lei che mi ficca un dito in culo a me e lo lecca e io che faccio lo stesso con lei . Questo va avanti per un po , ma questa volta non ostante fossi tutto un fuoco il pipo mi stava barzotto e questo perchè dovevo pisciare . Al che lo dico a lei che devo andare in bagno altrimenti era inutile ... e ora passo il telefono a lei e racconta ...


Beh ciao sono la Moglie . Nulla di che non lo avevamo mai provato e ho voluto sempre farmi pisciare , ho pensato fosse il momento giusto e ho detto di farlo. Eravamo sul divano , mi sono messa in ginocchio e mi sono fatta pisciare, sentivo il calore ovunque . La pipì scendeva tra i capelli mi accarezzava le tette e ne ho ingoiata anche un po a dire il vero. E dopo che lui a finito quel poco che avevo in bocca l' ho sputata su suo viso.

La cosa ci è talmente piaciuta che volevamo replicarla con il mio di piscio questa volta. Ma capite bene che non avendo lo stimolo non possiamo fare molto. Allora quasi in modo comico cominciamo a bere e sforzarci un po e appena sento lo stimolo andiamo allo stesso posto , lui si mette in ginocchio nel suo piscio e io lo faccio a lui e mi sembra gli sia piaciuto visto che poi mi ha leccato pure la figa.

A terra è un lago di piscio così ho pensato di mettermi e strofinarmici tutta . Volevo puzzare di piscio . Ed entrambi lo facciamo e ci limoniamo . Ma ora lo voglio forte in culo così lo dico e questo porco di mio marito non esita a sbattermelo forte . Ora io ho sempre avuto una fantasia ma sapevo che lui non avrebbe mai fatto questa cosa. Ne avevamo più volte parlato ma è stato sempre un No . Ma questa volta lo dico di nuovo " Cazzo sborrami il culo , vienimi dentro e poi lecca tutto quello che esce e portalo alla mia bocca" lo so è una cosa spinta ma sono fatta così🤭. Beh mi viene in culo e subito si mette in ginocchio e io mi sforzo a fa uscire tutto mentre lui raccoglie con la bocca . Si avvicina a me e ci limoniamo mentre la sborra passa nella mia bocca e cola dalle labbra alle mie tette.


Che scopata è stata . Beh fateci sapere se vi è piaciuta oppure se la replicate.


Saluti A e M.
di
scritto il
2025-10-23
1 9 7
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.