Lei mi guarda scopare la mia Ex

di
genere
trio

Siamo una coppia da molto tempo , facciamo del buon sesso regolarmente e non ostante gli anni insieme ancora siamo molto affiatati.

Spesso ci attizziamo durante la giornta con dei messaggi .
Un giorno mentre ci stuzzicavamo lei mi scrive che vorrebbe che io messaggiassi con lei come se fosse la mia amante e io tradissi mia moglie. Alché cominciamo a scherzare io mi presento , cerco di invitarla a vederci, lei fa l' imbarazzata , mi chiede se ho figli e moglie. Insomma giochiamo così. E rientrati a casa lei ancora fa la parte dell' amante e si fa scopare da me , mentre geme e urla " chissà cosa pensa tua moglie" . Il gioco va avanti per molto tempo . Quando un bel giorno lei mi dice che vorrebbe vedermi mentre scopo un' altra , io resto basito e sinceramente ho pensato che fosse una sorta di ammissione di colpe nel senso " io ti ho tradito, ora fallo tu e siamo pari" e le espongo questa cosa. Lei mi assicura che non è così . Ma che da tempo la sua più grande fantasia è guardarmi mentre scopo una, mi dice che vuole vedermi flirtare con una ragazza , e vedermi a letto . Le dico che si poteva fare l' idea mi piaceva ovviamente , anche se la paura era che il nostro rapporto si potesse rovinare.
Arriva il giorno della vigilia di capodanno e ci ritroviamo con gli amici ad una festa , alla stessa serata c'era la mia ex vestita con un vestitino corto , calze a rete e quella scollatura che riusciva a fatica a tenere il seno abbondante che ha. Tra un Drink e l' altro preso dalla foga la saluto , ci mettiamo a parlare e poco dopo arriva la mia ragazza e si presenta , ci mettiamo a scherzare e bere insieme . E mentre parlavamo la mia ex dice alla mia ragazza " sai lui è stato la mia prima volta" rimango basito perchè subito dopo la mia ragazza le dice " beh potreste rifarlo" . L' alcol cominciava a farsi sentire , e lei le risponde un po con tono scherzoso " ahah si se solo non ci fossi tu " e la mia ragazza dice qualcosa del tipo " e si dai che vuoi che sia , non ci sono problemi" . La situazione era divantata focosa ma imbarazzate a tratti. E ormai era quasi mattina ci dirigiamo verso la porta , mettiamo le giacche e mentre ci salutiamo la mia ragazza in modo sfacciato dice alla mia Ex " senti noi ora andiamo a casa e ci facciamo una bella scopata , ti va di unirti a noi?" Lei si gela per un secondo e poi risponde " Si assolutamente Si" . Vi lascio immaginare la mia eccitazione durante il viaggio verso casa . Mentre la mia ex ci seguiva in macchina dietro e mia moglia eccitata si sgrillettava già in macchina.

Entriamo in casa e non faccio in tempo a chiudere la porta che la mia ragazza mi abassa i pantaloni e comincia a spompinarmi, mentre invita la mia ex a farlo a sua volta . I due succhiano il mio cazzo e limonano tra di loro . Piano piano ci spogliamo andiamo verso la camera , e la mia ragazza dice " ora io prendo il mio vibratore e vi guardo. Vi prego fatemi godere"

Non me lo faccio ripetere due volte che subito metto a pecora la mia ex , lecco tutto davanti e dietro e ficco la lingua più in passo che posso nel suo buco del culo , sento l'amaro in bocca , sento l' odore e tutto mi eccita. Lei geme e la mia ragazza urla mentre si masturba seduta su una sedia. E con il cazzo duro la scopo davanti più che posso e preso dall' impeto tolgo il cazzo da davanti e lentamente lo spingo dietro mentre lei urla e s' irrigidisce leggermete. La penetro da dietro e gurdando la mia ragazza le dico " è questo quello che vuoi vedere?" E lei urala di si si . Tolgo il cazzo dal culo e lo vedo leggermente sporco . Ormai ero nel pieno della libido mi avvicino alla mia ragazza e le dico " ora pulisci zoccola" non vi dico il pompino che mi ha fatto si è succhiata ogni cosa. Mentre la mia ex cercava im ginocchio di leccarle la figa. E con il cazzo ormai lindo torno sul letto e chiamo la mia ex si siede sopra di me e comincia a cavalcare , nel mentre la mia ragazza ormai non so a quanti orgasmi era e con il vibratore scarico ci incita a finire . La mia ex da sopra cavalca e con la sua mano da dietro la schiena mi accarezza le palle e poi mi dice " adesso mi sborri dentro" e metre lo fa scende con un dito dalle palle al mio buco del culo e con forza lo spinge dentro , io godo e le sborro in meno di un secondo e lei geme e ormai esausta crolla su di me .

Inutile dire che abbiamo dormito insieme e poi la mia ex è andata via. Io e la mia ragazza abbiamo passato tutto il giorno di capodanno scopando come dei ninfomani.
La mia ex dopo quel giorno non l' ho più vista , ma ci sentiamo ogni tanto sui social . Si é trasferira all' estero per lavoro. Ma prima o poi spero di rifarlo ... Chissà magari questo capodanno
di
scritto il
2025-10-22
1 K
visite
1 4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.