Sessuologa e psicoterapeuta: per consulenza gratuita, pareri e consigli

di
genere
incesti

Un gentile saluto alle lettrici e ai lettori del sito, per voi sarò Elena (45 anni), anche se non posso usare il mio vero nome perchè sono una sessuologa e psicoterapeuta e purtroppo nel nostro paese bigotto e retrogrado non posso dichiarare pubblicamente di essere assolutamente a favore dell'incesto e dell'educazione sessuale in famiglia, purchè tra persone adulte e consenzienti e senza alcuna forma di violenza fisica o psicologica.
Io stessa pratico l'incesto con i miei figli con il favore e il piacere di mio marito.
Ci siamo conosciuti all'università e abbiamo condiviso con coraggio la stessa visione della vita e quando i nostri figli hanno raggiunto la maggiore età li abbiamo coinvolti nella nostra vita sessuale con immensa gioia e soddisfazione da parte di tutti.
So che molti di voi penseranno che sia solo una mitomane o una povera disperata in cerca di un secondo di notorietà e sarò ben chiara fin da subito sul fatto che non posso darvi alcun riferimento personale perchè ne va della mia vita privata e della mia carriera. Vi chiedo solo di darmi fiducia così come farò anche io con chiunque di voi deciderà di scrivermi. Sono solo una donna e madre che ha deciso di vivere liberamente le proprie pulsioni sessuali che oggi ahimè vengono spesso demonizzate e giudicate reati penalmente punibili, ecco quindi il perchè del bisogno dell'anonimato.
Io metto a disposizione, gratuitamente, la mia competenza e umanità a beneficio di tutte le persone che possano averne bisogno perchè so fin troppo bene cosa significhi sentirsi soli e sbagliati e farsi del male pensando di essere sporchi e disturbati.....Se posso darvi una mano lo farò con immenso piacere....So che in un mondo in cui (quasi) nessuno dà nulla per nulla, i miei propositi vi sembreranno alquanto bizzarri e vi faranno venire molti dubbi, ma ciò che sento di potervi chiedere è di mettermi alla prova e se poi a vostro parere risulterò solo una pazza o una incompetente non mi scriverete più e comunque non avrete perso nulla, se non pochi minuti del vostro tempo.
Sarò un libro aperto per voi e mi auguro di cuore che voi sarete altrettanto per me e in attesa di leggervi auguro a tutti voi ogni bene possibile.
Eri cordate: nulla è sbagliato se fatto con sinceri sentimenti e nel rispetto reciproco.
Non siete soli...Non siamo soli!

Per chi vorrà scrivermi: new.family.doc.25@gmail.com

Grazie infinite a tutte e tutti dalla Dottoressa Elena
scritto il
2025-10-17
3 . 6 K
visite
3 0
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.