Il collega di papà

di
genere
gay

Questa storia risale a qualche mese fa io 23 anni e lui 45 , era un weekend in qui ero a casa di mio padre e mi disse che veniva a dormire un suo collega a casa perché gli si era rotta la caldaia ed era un periodo invernale e festivo e quindi tardavano con la riparazione e quindi si appoggiava da noi.
La mattina mio padre va a lavoro io rimango a casa da solo mi alzo dal letto “dimenticandomi del fatto che a casa non ero da solo ma c’era il collega di mio padre” , quindi mi alzo mi svesto e vado verso il bagno per farmi una doccia appena apro la porta mi trovo un omone alto 1.95/1.96 tutto tatuato ben messo fisicamente con delle braccia possenti e muscolose e delle manone enormi in doccia .
Entro ci guardiamo e noto subito un dettagli il suo cazzo cresceva sempre di più appena ero entrato, lui arrossisce dalla vergogna, io poso tutto quello che avevo entro in doccia e li aveva capito che mi piaceva allora con le sue braccia mi prende e mi porta a sé sento il suo cazzo che era barzotto strusciarmi sulla coscia, il suo petto possente schiacciato contro alla mia faccia e lui ad un certo punto mi alza la testa e limoniamo, mi stacca all’improvviso e mi spinge verso il basso io lecco dal petto fino all’inizio del suo cazzo che già da moscio era bello grosso con tue palle altrettanto grandi , io lo prendo con la bocca e inizio a leccarlo e succhiargli le palle e il suo cazzo inizia a crescere e a diventare di marmo, mi ritrovo davanti un cazzone enorme di 21 cm bello spesso con una cappella grande e rosa, lo prendo e inizio a succhiarlo lui inizia a godere come un matto mi spiaccica la faccia contro il suo cazzone me lo sentivo pulsare in gola.
lo succhio per un bel po e lui inizia a toccarmi i fianchi fino ad arrivare al mio culo lo accarezza ed arriva al mio buco ed inizia a giocarci ci infila un dito, poi due e poi mi alza di scatto mi mette a faccia contro il muro e inizia a leccarmi tutto il buco poi ad un tratto sento la sua enorme cappella spingere ed entrare tutto il suo enorme cazzone e mi monta per almeno 20 minuti buoni di pura goduria le sue palle che rimbalzavano sul mio culo le sue manone che mi afferravano il culo.
Poi mi dà altre 5 belle botte esce e mi gira mi riprende verso di sé sento il suo cazzone puntarmi tra le game lo sento pulsare, mi butta giù me lo infila in gola e inizia a scoparmi ma gola poi si ferma mi fa fare a me inizio a succhiare per un po’ ad un certo punto urla
“AAAAA STO PER VENIRE AAAAA SI VAI VAI SUCCHIA CONTINUA SUCCHIA AAAA“
io continuo a succhiarlo e lo sento sempre più pulsare e lui dopo poco
“ AAAA CAZZO VAI VAI CAZZO VAIII CONTINUA STO PER VENIREEE CAZZO “
passano pochi minuti e
“AAAA VENGO VENGO VENGOOOOO AAAAAAA SI CAZZOOO AAAA CAZZOO AAAAAA ”
mi sento inondare la gola di 7/8 shizzi forti e belli abbondanti che mi colava da tutta la bocca , ma lui non mi faceva alzare anzi mi fece continuare a succhiare mentre mi diceva
“vai continua continua che devi berla tutta “
passano qualche minuto e mi alza mi guarda e mi fa
“ora sei mia “
ed esce dalla doccia, io mi lavo ed esco mi infilo l’accappatoio e vado verso camera mia apro la porta del bagno e me lo ritrovo davanti che mi guarda e fa cadere l’asciugamano a terra lui con il suo cazzone dinuovo in tiro e mi fermo lo guardo e lui mi fa
“ vieni che lui ne vuole ancora “
mi prende di peso e mi porta nel letto mi guarda e mi dice
“ vai prendilo in bocca e succhia sei mia ora”
passano poco che
“ brava brava è tornato bello duro e ora di farti montare per bene “
e fino che scopammo per tutta la giornata.
Dopo questa giornata avevo il culo bello aperto il suo odore ancora su di me e il suo sperma in gola.
ma non finì qui, la sera rientro mio padre da lavoro noi tranquilli ci vestimmo e ci mettiamo a tavola, durante la cena mi cadde la forchetta e quindi mi abbasso per raccoglierla lui con la mano mi indica di guardare aveva solo i pantaloncini senza mutande a cazzo duro all’aria, io risali finimmo di mangiare mio padre andò a dormire noi ci chiudemmo in camera e scopammo tutta la notte.
aldo avanti così per 4/5 mesi poi fu trasferito a novara ma ogni volta che torna per più giorni c’è li facciamo tutti di scopate
scritto il
2025-08-27
1 . 1 K
visite
1 7
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.