La prima volta con Andrea

di
genere
gay

Preambolo.. mi piacciono le donne e verso gli uomini non ho mai avuto alcuna attrazione. Ma voglio raccontarvi ciò che mi è accaduto alla spa
Mentre vivevo il mio relax, decisi di farmi fare un massaggio decontratturante e rilassante
Mi presento, sono Evan ho 32 anni , 1.70 corporatura normale, per natura molto tonico muscolarmente, occhi verdi , leggermente brizzolato.
Vado all’appuntamento per il massaggio e mi si presenta Andrea il massaggiatore…
Andrea, un uomo di circa 40 anni, altezza come la mia, occhi castani, capelli rasati, un viso ben curato, senza barba pelle liscia, un corpo normale, noto subito le sue mani ben curate e braccia muscolose, dalla maglietta che indossa traspare un torace tonico.
Percepisco in lui una personalità dolce ma molto decisa, come se nascondesse una sua parte dominante.
L’ho osservato bene, dato che mi è capitato un uomo come massaggiatore, avrei preferito una donna.
Mi saluta e mi indica un separè e mi dice di spogliarmi
Mi spoglio e mi presento a lui con gli slip
Mi fa stendere sul lettino a pancia in su
Poi con le mani intrise d’olio profumato inizia a massaggiarmi le spalle,le braccia e le mani, poi le sue mani passano ai miei piedi con i suoi polpastrelli delle dita tocca punti che mi danno piacere e alcuni leggero dolore.. mi dice che avrei bisogno di un massaggio rilassante, io annuisco.
Le sue mani scorrono dalle caviglie in su lente circolari profonde fino all’inguine, ammetto che quel loro movimento mi da sollievo oltre che una sensazione strana quando arrivano all’inguine…,
Poi le mani di Andrea scorrono sul mio petto, percepisco una carezza continua e piacevole ( quasi mi dimentico che è un uomo che mi accarezza ) sopratutto quando si sofferma sui capezzoli, dove sono estremamente eccitabile se me li strizzano, ( questo lui non può saperlo)
Mi rilasso e mi gusto il piacere ma non senza dimenticare che sono le mani di un uomo, questa cosa mi imbarazza ma al tempo stesso mi incuriosisce perché è bravo, professionale e mi dà brividi di piacere
Poi mi fa girare a pancia in sotto, il mio viso sprofonda nel buco dove prima avevo la testa con lo sguardo al pavimento e le mie braccia lungo i fianchi, inizia a massaggiarmi la schiena, sento le sue calde mani che scorrono dal collo, spalle e ai fianchi, mi abbandono alla loro pressione sul mio corpo..
Poi mi abbassa appena gli slip per un massaggio lombare, gli dico che potrei toglierle ed indossare quei perizoma di nylon che normalmente danno, mi risponde che li hanno finiti ma se voglio posso togliere gli slip per agevolare il massaggio
Mi accorgevo che il massaggio richiedeva il passaggio delle sue mani sui miei glutei…. Poi valutando la sua professionalità vinsi l’imbarazzo e seguii il suo consiglio, gli dissi va bene, e lui mi sfilo gli slip.
Andrea con gran maestria scorreva le sue calde mani intrise d’olio profumato, dalla schiena alle gambe passando dai glutei e dall’interno coscia, proprio quel tatto mi dava uno strano piacere e di istinto senza volerlo allargavo le cosce e inarcavo leggermente il mio culetto, per lasciargli più spazio per il massaggio, lui se n’era accorto e sembrava lo facesse apposta, passava le sue calde mani tra le mie chiappe fino a sfiorare il mio ano, ammetto era la prima volta che qualcuno mi toccava quel punto, provavo un leggero piacere.
Cercavo di nascondere questo piacere ma dimenarmi era del tutto istintivo.. sicuramente Andrea se ne accorse.
Le sue mani scorrevano su di me, sembrava avesse mille mani, mi abbandonavo totalmente, fino a che sento che con il suo corpo mi sfiora il braccio lungo il fianco (forse involontariamente) mi sfiora con qualcosa di turgido, non ci volevo pensare ma sembrava che insistesse nel sfiorarmi il braccio, mi rendo conto che è
il suo cazzo, si è ingrossato, non faccio nulla per spostare il mio braccio, lui se ne accorge e mentre le sue mani scorrono su ogni parte del mio corpo, sfiora più volte sia il mio braccio sinistro sia quello destro quando si sposta nell’altro lato del lettino, ne frattempo le sue mani scorrono sui miei glutei e l’interno coscia soffermandosi più volte titillandomi il buchetto ( mi piaceva )
È una sensazione strana.. le sue dita tra le mie chiappe e lo sfioramento continuo del suo cazzo lungo le mie braccia.
Per un attimo ero in totale imbarazzo, mi spaventava questa situazione, mi dicevo se lo fa apposta, dove vuole arrivare…? Vabbè non ci penso e mi gusto il massaggio.
Poi Andrea si mette a capo del lettino dove io ho infilato il viso e vedo i suoi piedi.
Le sue mani ora sono alla mia nuca e alle spalle, poi scendono verso i glutei ma così facendo sento che allungandosi appoggia il suo cazzo ( intrappolato nelle sue mutande e nella sua tuta) sulla mia testa massaggiandomi la schiena allungandosi fino ai glutei con mani e braccia, muove avanti e indietro il bacino strofinandosi sulla mia testa, mi rendo conto che sta strofinando il suo cazzo su di me come se si stesse masturbando ..
tutto questo mi piace sto al gioco e accompagno il suo movimento con la mia testa…
Mi rendo conto che sto facendo un gioco erotico con un uomo sono stupito di me ma al tempo stesso mi eccita questa idea.
Sorpresa poi.. con una mano continua il massaggio e con l’altra si cala la tuta e gli slip, dalla mia posizione mi rendo conto di questo purché posso solo vedere che gli scendono fino alle ginocchia.. e penso che ora ha il cazzo libero, non so cosa pensare, non so cosa fare, mentre penso non faccio tempo alzare la testa che mi trovo davanti agli occhi il suo cazzo turgido, scappellato dai movimenti che faceva sulla mia testa, non mi era mai capitato di vedere un cazzo ma sopratutto da così vicino, aveva un forma bellissima, vorrei guardare Andrea negli occhi per capire le sue intenzioni ma lui con un gesto me lo appoggia alle labbra invitandomi ad aprire la bocca, non sapevo cosa fare, ho socchiuso le labbra e il suo cazzo sì è fatto strada nella mia bocca, non so cosa fare come muovermi, Andrea lo spinge dentro e fuori mi invita a leccargli la cappella con la lingua, lo faccio poi ad un tratto mi ritrovo il suo cazzo lungo e duro fino in gola, quasi agli spasimi, entra ed esce, lo lecco, lo succhio mmhh mi piace, poi con la sua mano mi prende la nuca e spinge la mia testa vero di lui e il suo cazzo mi arriva in gola, quasi a soffocarmi.. questa cosa mi spaventa, ho un cazzo in bocca, mi piace e lui insiste più volte.. mi sento la sua preda, è dominante, può usarmi come vuole, nel frattempo le sue dita si insinuano tra le mie chiappe e si fanno largo nel mio buchetto vergine è una sensazione bellissima, sto spompando il cazzo di un uomo per la prima volta e mi sta mettendo due dita nel culo… sono in estasi
Così come sono messo a pancia in sotto ho il cazzo durissimo ma intrappolato sotto di me, non posso toccarlo.. è una tortura..
Lui dopo avermi ben scopato la bocca con il suo cazzo, mi fa girare a pancia in su, con le sue mani inizia menarmi il cazzo…poi con abilità e passione se lo spompina come nessuna donna mai me l’ha fatto.
Gli dico che sto per venire… non vuole, mi fa girare mi mette a 90 e inizia leccarmi il buchetto del culo, sento la sua lingua dentro me, spontaneamente rilasso i muscoli e lo allargo.. mi dice se voglio essere scopato… sono in estasi.. potrebbe farmi di tutto.. gli dico non ho mai provato, non so…. Mi guarda con espressione dolce e mi dice che sarà delicato… io dopo aver provato le sue dita e poi la sua lingua nel mio buchetto sento di desiderarlo, lo guardo quasi in estasi e gli dico di sì! si lo voglio, scopami!
Lui con delicatezza appoggia la sua cappella e piano piano spinge.. sento che il suo cazzo si fa strada dentro il mio ano, mi rilasso e controllo l’elasticità del mio sfintere .. lo voglio e lo lascio entrare in me, lui spinge e mi perdo, perdo la testa.. lo sento dentro me è bellissimo, il suo cazzo va su e giù dentro e fuori, mi dà colpi decisi, mi domina, mi piace moltissimo, mi sento impalato da quel cazzo, un uomo mi sta scopando è un emozione bellissima, il piacere che mi dà mi fa perdere ogni inibizione… mi escono parole che mai avrei pensato di dire ad un uomo… “ sì Andrea dammelo, dammelo tutto fammi impazzire, mi sento la tua troia,scopami il culo dammi il tuo cazzo” Andrea sente il mio piacere.. lo spinge dentro fino all intestino.. mi sento pieno di cazzo, sento le sue dimensioni dentro me e un piacere mai provato.. indescrivibile.. e lui continua scoparmi fino a che sento il suo orgasmo, sento il caldo del suo sperma dentro me è tutto meraviglioso..
Poi lo tira fuori e me lo da leccare ancora , lo pulisco dal suo sperma fino all’ultima goccia, ma quanto è bello spompinare un cazzo mmmh
Poi mi fa sdraiare a pancia in su, le sue mani si impadroniscono del mio cazzo, me lo stringono, scorrono su e giù, ci gioca dandomi piacere, mi masturba, è bravissimo, non vorrei mai che smettesse ma sento che non ce l’ha faccio più, lo sente anche lui.. aumenta il ritmo delle sue mani, mi guarda e mi piace farmi guardare mentre sono totalmente in estasi
Sente che sto per scoppiare, per raggiungere lorgasmo.. avvicina la sua bocca, se lo prende, non lascia fuori nemmeno un centimetro di cazzo.. e io godo godo direttamente nella sua gola… libero un orgasmo intenso non solo fisico ma anche cerebrale.. è estasiante , quasi non mi rendo conto di ciò che è successo, del piacere di fare l’amore con un uomo.
Lo guardo, Andrea mi guarda senza dire una parola mi fa capire che è stato meraviglioso, guardo il suo cazzo, avrei voglia di ricominciare, ho voglia di sentire ancora il suo pulsare di piacere nella mia bocca, lo desidero anche nel culo, ho come l’impressione di sentirlo ancora dentro… ma purtroppo l’ora del massaggio è terminata.
Mi rivesto , lo saluto abbracciandolo e provo di nuovo brividi di piacere, lo ringrazio e stata in esperienza mia vissuta, resterà un ricordo indelebile non solo nella mia mente ma anche nelle mille nuove emozioni di aver amato un uomo per la prima volta e inaspettatamente essermi sentito totalmente suo, ho amato non solo le sue mani ma anche il suo cazzo
Sono uscito piacevolmente frastornato da questa piacevole esperienza.
Ora guardo gli uomini con un altro punto di vista….
Grazie Andrea
di
scritto il
2025-08-26
2 0 5
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.