La sorpresa di mia moglie

di
genere
bisex

Agosto 2025 riviera romagnola, dopo il terzo giorno in spiaggia con mia moglie arriva un nuovo vicino di ombrellone, dopo qualche ora si presenta e ci dice di essere solo perché è stato appena lasciato dalla moglie.
Iniziamo a prendere confidenza qualche aperitivo insieme e inizio a notare in mia moglie qualche attenzione di troppo per il nostro vicino.la mattina a colazione mi inizia a stuzzicare ( era più di un’anno che non scopavamo) e mi dice di salire in camera che c’era una sorpresa per me . Salgo entro in camera e non ho trovato nulla la chiamo e mi dice di aspettare che arriviamo io al momento non capisco e mi sdraio ad aspettare .Circa 10 minuti dopo arriva mia moglie e inizia a spogliarsi mi toglie il costume e inizia a baciarmi dappertutto ma come le ultime volte non riesco a fare niente. A quel punto sento aprire la camera e pensavo fossero le donne delle pulizie e dico subito che siamo in camera ma la porta si apre e vedo il nostro vicino di ombrellone.mi saluta e subito bacia mia moglie io non capisco la situazione e a quel punto mi dice che lui è già un anno che si scopa mia moglie lei mi guarda e mi dice che adesso arriverà il mio regalo io sempre più basito e incapace di reagire resto a guardare loro che iniziano a baciarsi intensamente e poi a fare sesso ero praticamente in uno stato indescrivibile. Mentre scopavano mia moglie mi dice che è arrivato il momento del mio regalo mi benda e mi tiene per mano mi fa sdraiare sul letto e a quel punto sento lui che mi poggia il suo cazzo sulle labbra , tento di oppormi ma a quel punto mia moglie mi prende per la testa e mi spinge verso il suo cazzo. Dopo un attimo di panico ho aperto la bocca e ho iniziato a succhiare il suo cazzo e mi sono sentito dare del frocio da mia moglie dicendomi che aveva sempre avuto il sospetto che il cazzo mi sarebbe piaciuto ma non avevo le palle di provarci in quel preciso istante lui mi ha tirato uno schiaffo in faccia perché lo avevo preso con i denti e in quel preciso istante mi si è risvegliato il mio cazzetto ………
di
scritto il
2025-08-25
1 . 7 K
visite
2 0
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.