Mi presento, mi chiamo Giuly e sono una mamma ed una professoressa di liceo

di
genere
confessioni

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuly ho 35 anni e sono madre della piccola Aurora, ha circa 1 anno nel momento in cui scrivo, e faccio la professoressa di matematica ad un Liceo. Da oggi inizierò a scrivere qui raccontando alcune delle mie esperienze e facendo confessioni sperando di suscitare interesse e anche comprensione in alcuni casi.
La mia vita adolescenziale è stata caratterizzata da un ottimo rapporto con mia sorella più grande che ho sempre preso come punto di riferimento, a cui mi sono sempre ispirata e con cui mi sono sempre confidata raccontandoci entrambe tutto quello che ci succedeva e che ci passava per la testa. Altra caratteristica condivisa con mia sorella è la bisessualità, per gli anni delle medie e i primi anni delle superiori avevo una migliore amica, Greta, con cui ho condiviso anche le prime esperienze sessuali...solo più avanti sono arrivati i primi ragazzi.
Successivamente ebbi una storia molto lunga di circa 10 anni con Matteo, che poi sarà anche il mio attuale compagno e padre di Aurora ma con cui ebbi una rottura ed una separazione di circa 3 anni prima di ritrovarci ad un aperitivo di natale con amici in comune...di cui magari vi racconterò nei dettagli in seguito.
Come si potrà capire sono una donna di mentalità aperta...ma non è sempre stato così... è servita la prima rottura con Matteo per far si di capire appieno il mio corpo e risvegliare un'indole assopita per anni...anche di questo magari vi racconterò in futuro.
Spero troverete interessanti i miei futuri racconti, per ora vi lascio con questa piccola presentazione di me e della mia vita.
A presto...G
scritto il
2025-08-07
6 . 1 K
visite
1 0 4
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sara e le ripetizioni...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.