Buon 2026 a tutti...eccomi tornata

di
genere
confessioni

Salve a tutti e buon anno! Innanzitutto ci tengo a scusarmi per queste settimane di assenza...purtroppo sono stata molto impegnata e non ho trovato il tempo per scrivere ma mi sono ripromessa di riprendere col nuovo anno...ed eccomi qua.
Invito chi mi legge per la prima volta a dare uno sguardo anche agli altri racconti che ho scritto, precisando che scrivo solo di esperienze realmente accadute.
Per scusarmi dell'assenza ho cambiato l'immagine del profilo con una a tema vacanze natalizie ☺️...se troverò nei commenti almeno 10 persone interessate prometto che aggiornerò l'immagine con quella senza le mani a coprirmi 😝.
Durante questo periodo sia io che Nicole (mia sorella) abbiamo avuto modo di trovare nuovi spunti per i racconti...per cui vorrei partire con chiedere a voi quale dovrà essere il prossimo racconto...vi do alcune anteprime e sarete voi a scegliere.
1. La festa aziendale di Natale... Abbiamo partecipato alla cena organizzata dall'azienda di Matteo e ho conosciuto Alice una sua giovane collega.
2. Non ho mai visto un cazzo così grosso...pt 5... Con Gianmarco non è finita...e questa volta c'entra anche Matteo
3. Natale in famiglia... Lascio raccontare a Nicole come è andata la cena della vigilia di Natale...ma soprattutto la notte
4. Ricordi estivi...in vacanza con le mie amiche Diletta ed Alice...qualche anno fa sono andata in vacanza alle Maldive con loro senza i rispettivi compagni.
5. Il matrimonio di Valeria...un racconto del passato quando ancora non ero professoressa e il mio capo di allora Valeria si è sposata.. racconterò sia dell'addio al nubilato che della festa del matrimonio

A voi la scelta ☺️ tra circa una settimana controllerò i voti nei commenti e procederò ☺️

A presto...Giuly
scritto il
2026-01-06
1 . 8 K
visite
2 9
voti
valutazione
5.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.