Un ritorno al passato

di
genere
etero

Dopo tre anni che mi ero trasferito ho deciso di tornare a fare visita al mio paese , così ho colto l’occasione di andare a trovare dei cugini che ancora stavano lì , poi facendo un giro per il paese ho incontrato Donatella lei abitava in affitto in un appartamento di mio zio Giuseppe, siamo andati a berci un caffè è così abbiamo chiacchierato un po’ , anche se era sposata qualche scappatella l’ha avuta …… non sono mai riuscito a capire se suo marito Gianfranco ne era al corrente di queste scappatelle, tra me e Donatella c’era un rapporto di amicizia come con Gianfranco , in estate era solita a mettersi nel prato dietro casa a prendere il sole, mi fermavo a parlare con lei scherzavamo , poi con Gianfranco quando era il periodo dei funghi andavamo assieme per funghi , tutto questo con il tempo mi ha portato a farci sesso con Donatella , Gianfranco faceva un lavoro su tre turni perciò le occasioni le abbiamo avute e sono stati momenti molto intensi lei era molto porca a letto, bevendo il caffè siamo tornati anche a parlare di quei momenti.
Donatella era ancora una bella donna anche se aveva 49 anni , infatti appena ci siamo incontrati le ho fatto i complimenti , poi le ho chiesto di Gianfranco , era al lavoro senza volerlo ho fatto una battuta ……… e per il resto come va ? Hai fatto altre scappatelle ? Qualcuna di ma sono passati anni Riccardo ,ma se vuoi con tutta sincerità le migliori corna che ho fatto a Gianfranco sono state con te , attenta che con questo complimento potrei provarci ancora perché con te Donatella era sesso ma anche se avevamo sette anni di differenza un po’ innamorato di te lo ero , finita la chiacchierata e ci salutiamo con un bacio lei mi chiede ma dove vai a mangiare Riccardo ? Sai ancora non so dove ma credo che vado da nel solito ristorante , allora perché non vieni da me perché andare a buttare soldi !!!!!!!!! Se per te non è un problema io accetto più che volentieri , allora ti aspetto a pranzo hai capito ? Ok a più tardi
Dopo lasciata Donatella vado a trovare un amico che abitava poco lontano , con lui abbiamo parlato dei tempi passati assieme , poi gli ho detto dell’incontro con Donatella , lui sapeva si è fatto una risata , era con il cornuto o da sola ? era sola abbiamo preso un caffè , Gianfranco lavora mi ha inviato a pranzo per non farmi spendere soldi . Ma dimmi lei ti ha detto che l’ha trovata a letto con tuo zio !!!!!! Mi prendi in giro Giorgio….. no perché dovrei prenderti in giro, ma stanno ancora assieme oh sono separati ? Peccato che tuo zio non è più qui altrimenti potevi chiederlo a lui , Giorgio dai dimmi non farmi stare sulle spine , ti dico solo questo Riccardo ti ricordi che tu mi dicevi sempre non capisco che coppia sia Gianfranco e Donatella , lei che si fa le sue scappatelle e lui che non si accorge di nulla!!!!!!!! Gianfranco sapeva tutto da quello che tuo zio ha detto a mio padre , e tuo zio non ha poi voluto dire altro si è portato con se quello che era a conoscenza,
Giorgio devo andare che si è fatto tardi ma prima di partire torno a salutarti , vado a prendere dei fiori per Donatella per l’invito a pranzo . Sono le dodici arrivo a casa di Donatella suono mi apre la porta noto che nel frattempo si è cambiata indossa una gonna e un top mi fa accomodare a tavola , ti ho fatto una pastasciutta al pomodoro e poi una bistecca va bene ? Mi accontentavo anche di una pasta non volevo disturbarti , non è cambiato nulla è sempre uguale l’appartamento vedo pensavo che con la morte di mio zio dato che a mio cugino non interessa questa casa vi avesse dato modo di fare lavori …… tuo cugino non viene mai qui c’è una signora che di tanto in tanto apre tutto per dare aria all’appartamento , mentre cucina la osservo se lei aveva dei ricordi positivi io pure li avevo , il suo seno con dei capezzoloni grandi , la sua fica con delle labbra molto accentuate e per finire il suo culo che mi aveva sempre fatto impazzire, quando poi l’ho scopata dietro la prima volta vederla godere così tanto da squirtare non sono riuscito a trattenermi le sono venuto dentro .
Iniziamo a mangiare parlare di ferie dove la portava Gianfranco al mare, lo sai che con Gianfranco più che in Croazia non si va è vicino a casa lui è contento a me piacerebbe cambiare ma lui non vuole saperne, ma ho sentito parlare che in Croazia ci sono ottimi villaggi anche nudisti , si è vero ma ci sono tante coppie mature , ti sarai divertita no ? Se poi Gianfranco ti lascia sola non ti annoierai , i capezzoli iniziavano a fare capolino con i discorsi, vedo che sei ancora sensibili a certi argomenti , perché ti dispiace ? No anzi è bello vedere come sono diventati belli turgidi i capezzoli , ti osservavo prima mentre cucinavi e pensavo alle tue belle forme che ancora conservi bene , chissà se poi sei ancora quella porca che conoscevo a letto !!!!!!! Per scoprirlo non devi che provarci , mi alzo mi metto dietro a lei inizio a farle un massaggio al collo poi le spalle , con le mani scendo sotto il top inizio un massaggio ai seni stuzzicando i capezzoli diventati duri come chiodi , appoggia la testa sul mio cazzo per farsi massaggiare meglio , mi abbasso per baciarla sulla bocca le lingue si cercano , lei mi toglie la cintura mi abbassa i pantaloni , è già duro gli sono mancata ? Prova a prenderlo in bocca come sai fare tu Donatella vediamo se diventa ancora più duro , lo fa uscire dai boxer lo scalpella avvicina la sua bocca lo bagna con la lingua e poi lo fa entrare , su e giù poi con la lingua sempre mentre lo ha tutto in bocca la fa ruotare , ti piace ancora porco , tra le donne che ho avuto sei la più brava a fare i pompini , ma anche la tua fica e il tuo culetto mi piacciono molto non voglio perdermi nulla di te Donatella, peccato che abbiamo poco tempo per noi tuo marito finisce alle 14 di lavorare , abbiamo poco più di mezz’ora …….. Riccardo abbiamo tempo fino a questa sera lui poi finito di lavorare va da uno sfascia carrozze , allora io controllo la tua carrozzeria ahahah.
Tolgo tutto ciò che c’era in tavola lasciando solo la tovaglia, la alzo dalla sedia le sollevo la gonna poi la faccio sedere sulla tavola e con le dita gli sposto il perizoma lecco il sue labbra per salire e stuzzicare il clitoride con la punta della lingua con colpetti e mordicchiando anche , Donatella ansimava dal piacere , mi diceva di continuare che le piaceva, mentre la mia lingua era occupata a leccare il clitoride infilato un dito nella fica , ohhhh si mi stai facendo impazzire non smettere ti prego , smetto di leccarla e infilo il secondo dito muovendoli velocemente le dico sei la porca che conoscevo non sei cambiata , no c’è un po’ di differenza a essere sincero la tua fica è più aperta guarda quando tolgo le dita come rimangono aperte le labbra , non ti sei fatta mancare i cazzi vero ? Ti diverte troppo fare la troia di nascosto da tuo marito eh !!!!!!!! Mi alzo la prendo per i fianchi la avvicinato al mio cazzo entro con la capella è il mio cazzo viene risucchiato, il suo piacere colava tra le cosce mentre la scopavo con colpi forti bagnavo le dite e poi gliele facevo leccare bene …… troia ti piace dimmelo !!!!!! Siiii mi piace adesso ti voglio a pecorina e ti scopo il culetto !!!!! Ti sei fatta inculare da altri !!!! Si tu te ne sei andato e io mi sono cercata un’altro che mi scopava lo conoscevi era tuo zio , anche lui era porco come te , allora sei una troia se ti sei fatta scopare da lui e ti avrà allargata bene sapevo che era dotato , allora non mi resta che metterlo dietro per avere la prova , sono entrato e lei non ha avuto nessuna reazione , ehhhhhh si te l’ha sbattuto anche dietro porca , con colpi decisi ho iniziato a scoparla , siiiii dai godi dentro porco fammi sentire che ancora ti piace scoparmi , troia adesso ti riempio daiiiii godoooo schizzi molto intensi l’hanno riempita mmmmm siii mi sei mancato Riccardo , lo tiro fuori e glielo porgo in bocca dai puliscilo bene porca , mmmm mi hai fatta impazzire perché non vieni qualche volta a trovarmi Riccardo, se vuoi una volta al mese vengo ma devi essere solo mia non devi andare con altri e un’altra cosa non devi mai dirmi di no quando voglio fare cose nuove con te , ti voglio più troia con me se accetti io ti prometto che una volta anche due vengo da te !!!!!! Ok se te mi prometti che vieni io sarò la tua porca e puoi fare quello che vuoi basta che mi fai impazzire come oggi , ti farò godere ancora di più anche con qualche vibratore e plug , adesso fammi un pompino fatto bene come sai fare tu troia ingoiando tutto , dieci minuti ci sono voluti per farmi venire e lei mi ha mostrato la mia crema nella bocca per poi ingoiarla e farmi vedere che non c’era più . Ci siamo fatti una doccia assieme e poi salutati , alla prossima volta Donatella pensa a come lo vuoi fare io ho già in mente come ma anche te devi dirmi se hai delle fantasie che vuoi provare. Prima di andarmene una bella leccata ancora alla fica è un bacio con la lingua , salutami Gianfranco .
scritto il
2025-07-24
1 . 3 K
visite
6
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Maspalomas
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.