Operai marocchini sul ponteggio

di
genere
bisex

.........Guardandolo mi sentii esterrefatto non era quel muratore tutto sporco di calce che avevo conosciuto il giorno prima, lui mi guardò e spalancano gli occhi disse " porca miseria sei
fantastica" io zittii spalancai la porta e lo feci entrare, lui avvicinò la sua bocca alla mia e le nostre lingue si aggrovigliarono, sentivo il sapore della sua saliva, era un'emozione che non avevo mai provato nemmeno con mia moglie.

Mentre fantasticavo lui mi mise una mano ✋️ in testa e mi abbasso senza trovare alcuna opposizione,gli sbottonai il pantalone e tirai fuori dalle mutande quello splendido cazzo, lo portai alla bocca 👄 e con la 😛 cominciai a baciarlo e succhiarlo, poi mi chiese di alzarmi e andare in cucina, io obbedii e mentre camminavo mi appoggio una ✋️ sul culo strizzando una chiappa.

Non capivo perché in cucina e no in camera ma lui mi alzo di peso e mi sedette sul tavolo, e con molta calma mi sfilò il perizoma, mi fece alzare le gambe sulle sue spalle e cominciò a lavorarci il buco del culo con la lingua 😛 finché quando decise che era il momento mi appoggiò la cappella al buco e cominciò a penetrarmi.

Tirai uno strillo misto ad un sospiro di sollievo 😌 sapevo già che mi avrebbe fatto male ma mi avrebbe portato a godere tantissimo.

Andava avanti come un treno mi stantuffava come mai avrei potuto immaginare e mentre mi scoppia gli uscivano parole metà in
italiano e metà in arabo capivo solo" puttana, sei una bellissima troia, ti allarghero' questo buco del culo finché lavorerò in queste case tutti i giorni vacca, sarai la mia svuotaminchia e ti riempirlo di tutta la sborra💦💦💦💦 che ho in corpo" io felice gli dissi" siiii sfondamento tutta, rompimi e riempimi con il tuo liquido 💦💦💦💦💦e poi riempimi anche la bocca 👄" .

Andammo avanti per oltre mezz'ora aveva una resistenza sovrumana poi mi scaricai tre quattro spruzzi💦💦💦💦sulla pancia senza nemmeno toccarmi, mentre mi pompata prese la mia mano ✋️ e la appoggiò sulla mia sperma💦💦💦💦 e disse " sgualdrina lecca tutto puttananon farne cadere nemmeno una
goccia" e continuava a pomparmi e quando io ebbi finito con la mia mi mise il cazzo in bocca 👄 e me la riempi con la sua. "Troia secchia leccala e ingoia la mia sperma💦💦💦💦💦💦 " sembrava un fiume in piena pareva non finire mai e io ingoiai tutto fino a l'ultima goccia .....continua
scritto il
2025-07-20
1 . 5 K
visite
2 3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.