Censimento

di
genere
prime esperienze

Ti hanno preso per fare il censimento della popolazione della tua città alla fine 3 mesi di lavoro nn è che si guadagna tanto ma almeno i soldi per fare dello shopping rimangono in tasca nn stai andando a raccogliere pomodori sotto il sole....delle interviste raccogliere dati compilare un modulo.
Sono già dieci GG che vai avanti secondo l'ordine della case nelle vie... La mattina hai iniziato a fare via Roma, adesso fatta la periferia si inizia con il centro storico. La via stretta e lunga molte delle case chiuse disabitate alcune rifatte a nuovo altre quasi fatiscenti abitate per lo più da marocchini e senegalesi. Sono abbastanza integrati ci sono da tanti anni. Hanno iniziato in due fratelli poi pian piano portato famiglie mogli e hanno fatto due comunità distinte.... Mentre i senegalesi sono venuti e rimasti solo uomini le donne rimaste la e loro vanno una volta l.anno x Ramadan e poi rientrano. i marocchini si son portati le mogli e da lì creato una sorta di comunità nella comunità, si sono sposati solo fra marocchini in quello sono molto fermi...donne e buoi dei paesi tuoi.
È cmq gente che conosci di vista sai le famiglie intrecci e tutto certo nn è che sei di casa ma cmq sei tranquilla nn sei spaventata a dover entrare nelle case e doverti rapportare con loro, l.unica cosa che le donne parlano solo il marocchino e poco francese e l.italiano lo parlano i bambini e i maschi le donne nn hanno rapporto con l.esterno solo spesa e prendere bambini a scuola poi xnil resto solo casa.

Entri nella prima casa la prima cosa che ti assale l.odore di cibo spezie anche sgradevoli x quanto intense e un casino di voci donne bambini tutti parlano e tu nn capisci. Una bambina si avvicina scusa mamma e zia nn parlano italiano puoi ritornare stasera quando c.è mio padre lui sa parlare e capisce italiano. E così fai dicendo ritorno stasera dopo le 18. La sera ritorni passando vedi i furgoni posteggiati in fila sulla via carichi di bustoni e vestiti. Adesso sei sicura di riuscire a fare censimento. Bussi ti apre un ragazzo lo conosci lo saluti e lui ti fa accomodare in cucina. A parte il ragazzo di prima, che avrà una ventina d.anni, ci sono il padre e due fratelli vivono tutti li. Sono 3 famiglie coi padri fratelli ognuno con almeno 3 figli tutti bambini tranne quel ragazzotto che ti ha aperto.
È lui che fa da cicerone risponde alle domande poi i tre vecchi, mica tanto il più grande forse 55 anni, parlano animatamente tra loro e il più anziano si rivolge alle donne e dice qls le donne e i bambini spariscono dietro una tenda e si dirigono in fondo alla casa.nn dai molto peso alla cosa e inizi a fare domande e compilare il modulo. Il ragazzo prende dei bicchieri e porta una bottiglia dal frigo ne versa un po' nei bicchieri e li distribuisce tu provi a dire di no ma subito loro con aria autoritaria ti dicono che fanno loro è una bevanda tipica e fanno capire che non gradiscono il rifiuto.
Il liquore questo è sa di anice e spezie il profumo è diverso anche gradevole ma forse molto alcolico, ma dopo le resistenze iniziali capisci che meglio nn indispettire e bere piano lentamente e così fai ma subito dopo lo trovi nuovamente pieno..... Provi a dire di no ma vedi i visi minacciosi x cui nn fiati ma furbescamente ogni volta ti bagni le labbra x nn fare scendere il livello... Loro ormai sono almeno al terzo bicchiere ma tu giusto uno e un po' ma ti senti accaldata nn sei abituata. Il ragazzotto che seduto vicino a te vedi che si sistema sulla sedia e con il ginocchio tocca la tua gamba sembra un caso mai dopo che accade 3/4 volte senti le sue dita sul ginocchio appena sotto il bordo del vestitino. Chiudi le gambe spostandole dalla sua mano ma lui segue ora ha completamente il palmo sulla gamba dice qls a loro e continua a accarezzare la gamba è salito poco sopra il ginocchio ma ora ma mano è sull.interno coscia. Ti senti stranita tra alcool e quei tocchi senti le dita scorrere salire sotto vestito le gambe quasi nn le controlli il suo tocco deciso ma delicato senti la mano salire e sfiorare ormai le maturande mette la mano sulla sua per toglierla ma lui ti blocca con l.altra mano e la porta sul suo pacco senti che ha il cazzo duro istintivamente le tue gambe si allargano e ora senti la sua mano sulla figa toccare premere un dito sposta la mutanda e entra dentro la tua figa. Butti il busto sullo schienale tenendo la mano sul suo cazzo. Il ragazzo chiaramente dice avevi ragione è Senza pelo.
Si apre la zip e ti fa impugnare il cazzo di buone dimensioni 16/17 nn
duro del tutto ma abbastanza largo a stento lo impugni. Ti fa capire che devi fargli una sega e inizi, adesso hai 2 dita nella figa le sue mani possenti dita lunghe e grosse ti stanno scopando, sei bagnata. Ti abbassa le spalline del vestito e uno degli anziani ti fa alzare in piedi e il vestito cadere a terra ti slacciano reggiseno abbassano mutandine sei nuda. Loro si abbassano pantaloni e mutande rimanendo in maglietta ti fanno sedere e a turno avvicinano il cazzo al tuo viso. Dal più anziano al giovanotto in scala d.età.
Il vecchio ha un cazzo di ti tutto rispetto almeno 22 cm grosso un po' storto cappella a punta grande nn duro lo tiene a metà e lo spinge con forza nella tua bocca che aperta al massimo quasi nn riesci a farlo stare dentro.ti sta scopando la bocca l.odore è acre pungente ma la sensazione di quel cazzo che ti riempie la bocca ti rapisce  adesso arriva il secondo che si sta menando il cazzo davanti la tua faccia dice qls al primo che gli lascia il posto il suo cazzo appena più piccolo ma grosso uguale duro nodoso la cappella scura ti riempie la bocca ti mette la mano sulla nuda e lo prendi tutto succhi lecchi quasi vomiti x quanto è in fondo.anche il terzo pretende la sua parte il suo cazzo è grosso storto è meno irruente preferisce che lecchi cappella succhi e prendi a metà e continui a succhiare ti senti le mani dappertutto il tizio viene spinto via e tu appoggiata con pancia sul tavolo senti le gambe che vengono allargate e un cazzo dritto che ti apre la figa Senza un minimo segnale in maniera bruta prima a metà e poi tutto hai un rantolo tra dolore e piacere la tua figa aperta bagnata ti prende xni fianchi e te lo fa sentire tutto nn è molto resistente ma senti un filtro caldo dentro di te  toglie il cazzo lo pulisce sul tuo culo subito dopo senti la figa dilatarsi ancora riempita a fondo stavolta o colpi vigorosi senti dolore ma anche piacere un vero stallone da monta Senza tregua nn gli interessa se tu provi a dimenarti anzi ti blocca e spinge con più violenza fino a quando anche lui viene la tua figa aperta gronda di sborra il più giovane degli anziani ti prende ricordando che il pompino lui era il più delucato x cui speri di nn sentire dolore invece con un colpo lo ficca dentro ti senti mancare ti tengono per le mani mentre lui una furia ti scopa senti che ti aprono le natiche qls colare ma nn può essere la sborra ancora nn è venuto e poi dentro di te lo toglie e senti un schizzo sulla schiena quasi fino le spalle. Il giovanotto spinge via lo zio e prende posto dietro dice qls e gli anziani ti tengono ferma senti il cazzo appoggiato al buco del culo poi un dolore come se ti stessero tagliando con un coltello le budella ti ha inculato Senza pietà in modo bestiale in un colpo urli dal dolore vedi che dalla tenda ci sono i visi delle donne affacciate alcune hanno sorriso beffardo altre dispiaciute pare ma tu senti solo il dolore scemare il calore a vampate salire la figa bollire la sua sborra la senti dentro le budellla lui è venuto e tu  dolorante malferma ti fanno sedere sulla sedia danno da bere acqua pian piano le lacrime che scendono sole si fermano realizzi ti dai una pulita alla bene meglio frastornata vai via alla porta dici ritorno lunedì sera x finire il censimento

di
scritto il
2025-07-15
1 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sette inculate in sette giorni
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.