Il mio sogno erotico

Scritto da , il 2022-11-23, genere sentimentali

Sapevo sarebbe accaduto quel giorno non ci dovevamo vedere è stato un incontro voluto si ma casuale .
Avevo la figa tutta depilata era bellissima pulita oliata e profumata e avevo anche pulito bene bene il
Buco del culo mi piace fare sesso così .
Ci siamo visti l ho guardato a modi oggi ti scopo anzi oggi mi scopi .
Sono andata da lui e gli faccio come mai ti vergogni oggi a parlarmi?
Lui sempre con la risposta pronta,ovviamente ,beviamo un po’ fino a quando non ci baciamo e mi chiede se questa volta volessi andare a casa sua , io ovviamente non aspettavo altro .
Mi spoglia delicatamente baciandomi la schiena me la lecca e me la bacia scendendo sempre più giù e togliendomi le mutandine con la bocca.
Io bagnatissima e stra vogliosa mi volto e faccio lo stesso con lui lo faccio stendere rilassare e lo lecco tutto fino all inguine un po’ di volte arrivò ai boxer e glieli tolgo .
Lo inizio a succhiare e leccare dalle palle e tutto il cazzo lo bagno tutto lui era arrapatissimo io mi ci metto sopra e cerco di fare piano non scopo da tanto e ho la figa strettissima .
Gli prendo le mani e me le metto una sulle tette e una in bocca gli succhio il dito e dopo me lo metto nel culo inizio a masturbarmi anche io godevo troppo in quel momento.
Poi quando la situazione si fa più calda iniziò a scoparlo più forte gli blocco le mani da dietro e lui immobile gli metto due dita in bocca poi lo libero e gli metto le mie tette in bocca mente continuo a scoparmelo .
Lui mi prende per i capelli mi mette a pecorina e mi inizia a leccare l ano .
Io godo mi sputa sulla figa e inizia a scoparmi per bene a pecorina mentre mi mesturba e mi mette le dita nel culo per allargarmelo.
Mi chiede se può venirmi nel culo e io dico di sì .
Finisce così e lo rifacciamo altre tre volte è stato bellissimo

Questo racconto di è stato letto 1 6 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.