Gloria's secret

Scritto da , il 2013-06-23, genere sentimentali

Ci sono immagini che mi ritraggono ed alle quali sono particolarmente affezionata non solo perché attraverso di esse venga esaltata la mia femminilità quanto per il fatto di poter essere ricondotta alle sensazioni emotive che si sono generate durante tali frangenti dove, priva di qualsiasi pregiudizio, ho insospettabilmente permesso alla mia segreta indole di manifestarsi rivelando gli aspetti cerebralmente più occulti già da tempo presenti nella mente.
Mollemente adagiata nella più assoluta essenza, lasciando al mio estimatore facoltà di immortalarmi come desiderato, le fantasie vagano senza una precisa meta immaginandosi di conflittuali confronti dove obbligatoriamente verrò costretta a confrontarmi con ogni genere di realtà.
Come dimenticare quella mano furtiva oltrepassare l'orlo dell'impalpabile slip per iniziarmi alla delicata esplorazione delle intime labbra subito madide di passione mentre, sfiorandomi abilmente sulla clitoride, venivo obbligata a cedere all'oblio sensoriale del piacere che invadendomi cerebralmente mi faceva perdere la ragione.
Messa a nudo in maniera inesorabile, come egualmente ora di fronte al mio senile estimatore pronto a ritrarmi incurante di tutto ciò che poteva essere stato il trascorso, senza altra reticenza che potesse rivelare della insospettabile indole che tanto eccitava morbosamente il mio stesso compagno, lo incitai spudoratamente a compiere quanto desiderato.
Penetrata dall'accecante lampo dei flash, che illuminandomi l'epidermide mi arroventava i pensieri, ecco affiorare dalla memoria altrettante invasioni similmente capaci di generare il piacere.
Il mio corpo fatto oggetto di audaci carezze percorso lungo ogni sinuosità che potesse esaltarne le forme mentre, ancora contorcendomi di fronte a tanta emozione, cedevo dissolutamente all'idea del visuale piacere che avrei generato.

Questo racconto di è stato letto 2 8 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.