Ricerca racconti gita

Risultati di ricerca per "gita" :

983 racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Da abusato a gay dichiarato Gita di classe di terza media; classe mista,ma non so perché molti ragazzi erano attratti da me,che ero in effetti il più carino della classe! Mingherlino,occhi celesti e riccioli biondi! Quel giorno eravamo tutti molto euforici,la ns.prima gita scolastica in tre anni.Sul bus mi sedetti in fondo e subito accanto a me 4 ragazzi due sulla destra e 2 sulla sinistra! Io non ci feci caso più di tanto,e ce la spassammo ridendo per tutto ...tempo di lettura 2 mingenere
2017-09-15
Culingordo
Per un voto in più...Nel quarto anno di superiori feci amicizia con una mia compagna di classe,dato che eravamo i 2 con i voti più alti della classe,cominciammo a aiutarci nei compiti e in contemporanea diventammo amici.Per quanto lei studiasse più tempo di me non riusciva ad avere i miei risultati,litigammo a fine anno. All'evento del quinto anno cambiammo prof d'italiano,una prof molto esigente.Ci volle del tempo per cosa voleva per raggiungere il massimo dei voti,riuscì a capire ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2022-01-15
Ulisse (nessuno)
Gita a Praga 1/2È finalmente arrivato quello che tutti gli studenti del quinto superiore aspettano dall'inizio dell'anno scolastico! Si aspetta la gita del quinto anno a Praga per ovvi motivi. Io aspettavo quella gita per stare un po' di più con il rappresentante di classe più bello e più sexy del mondo. Ci siamo conosciuti durante gli scioperi che ci sono stati ad inizio anno. Abbiamo passato del tempo insieme in classe, per decidere che cosa fare durante le manifestazioni. Non ce stato mai ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-08-31
LanA
Un giorno in gita Fui invitato dà mio cognato per una gita dì tre giorni arrivati alla sera fui ammesso à dormire assieme con mio cognato andiamo a dormire verso le ore ventidue arrivati in camera mio cognato sì era spogliato restando nudo mio cognato mi invitò dì fare una bella doccia assieme a lui accettai sotto la doccia mio cognato mi infilò la cannuccia della doccia dentro nel culo per farmi una doccia anale poco dopo avevo il buco del culo pulito anche mio ...tempo di lettura 2 mingenere
2019-02-14
Corrado
Il mio amico mi invitò a una gita Il mio amico mi invitò a una gita assieme in una comitiva per tre giorni nella comitiva ci siamo seduti assieme alla sera ci assegnarono un camera assieme andiamo a occupare la stanza ci siamo spogliati restando nudi e facciamo subito la doccia assieme lui nella doccia 🚿mi fece un bel clistere mi ha pulito bene la mia patata anale la Cena era prevista per le ore diciannove quanto siamo giunti per la cena era tutto pronto mangiamo una minestra ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-10-08
Corrado
Una gita particolare Mi ero iscritto a una gita di sette giorni nella corriera mi siedo vicino a un giovane di trentacinque sì presentò sì chiama Giorgio era molto gentile è premuroso con me mi disse che era singolo viveva da solo non mi lasciava mai da solo al pranzo di mezzogiorno ha voluto che mi sedesi vicino a lui arrivato a hotel ero in stanza con lui era un letto matrimoniale abbiamo cenato assieme poco dopo siamo andati a letto io ero stanco ...tempo di lettura 2 mingenere
2020-06-01
Corrado
Una gita Mi ero iscritto per una gita di cinque giorni si parte la mattina presto mi siedo al terzo posto della corriera viene un uomo sui quarant'anni sedersi vicino a me faccio subito conoscenza lui durante il viaggio mi mette una mano sulla gamba durante il viaggio mi chiede consigli quando ci fermiamo in autogrill mi offrì il cappuccino con la brioches arrivati all'hotel mi fu assegnata la stanza assieme a lui si chiamava lei entro nella camera cera solo un ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-01-12
Corrado
Care amicheErano le 2 ragazze più carine della ns.comitiva di amici(formata da ben 30 persone),ma nessuno di noi riusciva ad ingraziarsele più di tanto! Sembrava una gara ad eliminazione dove a poco a poco venimmo esclusi tutti! Finché un giorno in una gita fuori- porta di quelle tipiche di pasquetta- che noi chiamiamo "scampagnate" ossia una giornata in campagna coi plaid,picnic e chitarre,pomiciate e quant'altro! Ed in quei "quant'altro " che quella volta le scoprimmo dietro ad un cespuglio ...tempo di lettura 1 mingenere
2017-09-02
MaryC.
L'autista franceseAvevo circa 30 anni. Un sabato pomeriggio si ferma sotto casa un autobus di turisti francesi in gita a Torino. Nulla di nuovo e di particolare essendo una zona comoda al centro. Scendo a far due passi ed il mio sguardo incrocia quello dell'autista, un omone sui 40 anni, fisicato. Ci scambiamo sguardi ammiccanti, sale sull'autobus e mi fa cenno di salire. Appena salito mi attende in fondo al pullman, ci baciamo e iniziamo a toccarci a vicenda. Il clima si scalda ...tempo di lettura 1 mingenere
2023-07-31
Maurotorino
Gita di classeCome gita di fine anno i professori decidono di portarci due giorni sul lago di Garda. Allora avevo 15 anni. Durante il tragitto i classici giochi d’adolescenti, con qualcuno che azzardava un bacio spinto. Ovviamente tutti aspettano la sera. Io sono in camera con Leo e Simo. Alla nostra destra c’è Mario con Marco. Alla sinistra le ragazze: Giulia, Emma, Rebecca e Silvia. Sono circa le 22.00 e le quattro ragazze sono nella nostra camera, spostiamo i letti e ci sistemiamo ...tempo di lettura 2 mingenere
Orge
2019-08-22
Jacopo7521
Ancora Sonia Non la sentivo da circa due anni. Sonia è in città con una amica. Una gita fuori porta. Ci vediamo stasera verso le 21 per un aperitivo. Neanche mi andava Piove e fa freddo. Sono le 21.30. Sono già ubriaco. E lei non si vede ancora. Messaggio < scusa problemi con la mia amica. Perdonami. Hai ancora voglia di incontrarmi o sei incazzato con me e mi mandi a fare in culo?> Rispondo mentendo < si che mi va di vederti. Ma se hai problemi ...tempo di lettura 2 mingenere
2023-07-12
Nato Stanco
In gitaIn 1 superiore facemmo una gita di 15 giorni in Sardegna con una 4. In autobus notai che un ragazzo non mi staccava gli occhi di dosso, mi faceva quasi paura ma mi intrigava..per tutto il viaggio cercava di avere un contatto fisico con me..io pensavo fosse il solito 18 enne in preda agli ormoni, capii che non era così quando lo sentii parlare con un suo amico che gli consigliava di farsi avanti con me. Arrivati in Hotel ci comunicarono che ...tempo di lettura 2 mingenere
2016-07-26
justus
La cappella del fungoTornando a parlare della ns,gita in montagna titolata"Al Camping per fare fotting ", in vacanza con i Suoceri,conosciuti da poche settimane,oltre a trascorrere i ns.pomeriggi all'interno del Camping a raccogliere castagne e pinoli,andammo anche vicino alla vetta dell'Amiata a cercare funghi! Mio suocero era un estimatore/ intenditore, la Moglie cercava frutti di bosco e la loro figlia ( la mia Ragazza) sembrava interessata più ad infrattarsi tra un albero e un altro,e quando il Padre ...tempo di lettura 1 mingenere
Comici
2017-11-03
Zio Morris
In gita Salve mi chiamo Tommasina sono un insegnante in un paese in provincia di Caserta voglio raccontare una delle tante volte che ho tradito mio marito.Ho 47 anni e tutti mi definisco una bella donna anche se dicono che sono una gran porca durante l anno scolastico capita spesso di accompagnare gli alunni in gita io mi offrono sempre volentieri .Quest anno e capitato a una gita di tre giorni a Ravenna io e due colleghi a me hanno dato una ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-10-26
La porcona
Gita secondo giorno Al suonò della sveglia Guido si alzò anchio mi alzo Guido e un bellissimo uomo aveva un bel culetto andiamo a fare la doccia assieme Guido mi lavò il mio buco del culo Guido aveva già il cazzo duro poi mi disse all'orecchio piegati un po' che ti inculo Guido lo spinge dentro tutto Guido cominciò a pompare molto forte dopo dieci minuti lo tirava fuori dal culo mi disse prendilo in bocca che ti sboro in bocca là sbora ...tempo di lettura 1 mingenere
2019-10-17
Corrado
Storia di una gitaUna volta eravamo in gita solo io una mia compagna e dato che eravamo solo noi due ci hanno dato una stanza insieme (sono maschio). Il primo giorno ci fanno visitare la città (Venezia) i monumenti etc... La sera arriviamo in stanza e notiamo che ce solo un letto matrimoniale. Andiamo alla reception e chiediamo di avere dei letti singoli ma non ci accontentano e quindi ci teniamo quel letto. Saliamo in stanza disfiamo le valige e io scendo a ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-12-27
Boh2
Una promessa mantenutaEro al secondo anno delle superiori quando io e una mia compagna, Federica, promettemmo a due compagni Luca e Antonio che in gita di quinto avremmo fatto sesso con loro, era naturalmente una sciocchezza, una cosa detta così,ma passarono gli anni e arrivati in quinto loro si ricordarono della promessa. Andammo in Spagna per 6 giorni, non avevamo ancora mai parlato di quella promessa, ma la quarta notte ci trovammo tutti in camera di Pietro e Luca, quando si fecero ...tempo di lettura 3 mingenere
2016-09-12
Lmentix
Una gita Ero andato in una gita organizzata dall'agenzia eravamo quarantacinque persone arrivate all'albergo mi fu assegnata la stanza assieme a un quarantenne un bel ragazzo facemmo subito amicizia lui era molto gentile all'albergo verso le ore diciassette facemmo subito una bella doccia il mio nuovo amico sì chiama Guido lui propose di fare la doccia assieme la cena era per le ore diciannove ci spogliamo restando nudi Guido preparò la doccia andiamo assieme lui aveva un bel cazzo sui ventiquattro cm ...tempo di lettura 2 mingenere
2019-10-15
Corrado
Sesso in gita scolasticaLa gita tanto attesa dalla scuola artistica del lazio arrivò. 3 Furono le protagoniste: Isabella, snella, ma con uno sguardo arrapante con la sua abbontante 2 e figa depilata, Alessia, con la sua formidabile 4° di seno, la sua passione per i pompini , la sua figa eccitante ed il culo pronto alla penetrazione, ed infine, Irene, la bionda con la 3° abbondante, figa depilata e passione per pompini e anale, ovviamente, tutte e 3 avevano già un ragazzo. Che fortunati, veramente. Il tutto inizia la ...tempo di lettura 3 mingenere
2013-03-20
M.
Il santuario di San Fernando I parteAll’improvviso apri gli occhi, il sonno aveva preso il sopravvento su di lei, mancava poco all’arrivo, il paesaggio scorreva maestoso dal finestrino del pullman , era molto eccitata finalmente dopo 18 anni passati in convento usciva per la sua prima gita al santuario di San Fernando situato vicino Guadalajara, nello stato di Jalisco in Messico. Fin dalla tenera età rimasta orfana Isabel fu accolta dalle suore della congregazione del Sagrado Corazón de Jesús, raggiunti i 17 anni di età ...tempo di lettura 3 mingenere
Pissing
2020-05-20
Kyknox
Gocce di rugiadaSeguito di "il concerto" Non riusciva più a togliersi dalla mente il suo profumo, il suo viso, il suo sorriso ne era innamorata, lei sposata madre di famiglia con un bimbo si era innamorata della maestra di suo figlio, galeotto fu il concerto di Agosto da allora Giada non si era più tolta dalla mente Aurora. Gli scriveva provava a contattarla ma nulla lei le sfuggiva in fondo lei era di un'altra era di Giulia, Giada non se ne dava ...tempo di lettura 3 mingenere
Pissing
2018-10-15
Kyknox
La gitaHo proposto al nostro gruppo(L, M, P e Y) di andare ad una gita, passare una giornata insieme, farci qualche risata e vedere posti nuovi, per una volta non guida L, che dovunque chiediamo ci porta. Solo che l'unico ad essere venuto è L, bhe, non mi dispiace, a questa gita siamo Io(F), mia sorella ed L. Arriva il giorno della gita, andiamo a prendere subito gli ultimi posti, per fortuna dietro non ci sono molte persone e nelle ...tempo di lettura 4 mingenere
Masturbazione
2021-03-06
LeY
La gita che cambiò la mia vitaMancano pochi mesi alla tanto attesa maturità, sono Matteo e sono all'ultimo anno di liceo;sono alto 1.90 per 85 kg. Gioco in una squadra di rugby impegnata a livello nazionale perciò potete immaginare il mio fisico. Quest'anno i professori per regalarci una pausa pre esami ci hanno proposto una gita di qualche giorno nella riviera romagnola, era una gita fatta essenzialmente per staccare e ritornare pronti per l'ultimo sprint di studio. Si parti all'alba caricammo armi e bagagli e dopo i ...tempo di lettura 3 mingenere
2015-03-30
Matteocamilla184
Divorzi e intrighiMi chiamo Roberto e scrivo per farvi capire quanto si possa cambiare. Questa storia è iniziata l’anno scorso, quando mamma e papà avevano appena divorziato. Avevano deciso di divorziare e di andare a vivere distanti poiché mio padre aveva messo le corna a mamma Franca con la sua segretaria. Da allora mamma iniziò a uscire sempre più spesso con le sue amiche e io avendo casa libera molto spesso invitavo gente con cui giocare. Mi piaceva la figa ma ho ...tempo di lettura 3 mingenere
2022-10-20
Sarebbe bello
Una gita in montagna Ciao mi chiamo luca e vi racconterò di una bellissima esperienzache che ho avuto questa estate. Era agosto ed ero in vacanza in montagna, lì andavo spesso a fare delle gite con un mio amico di nome pietro. Quel giorno decidenmo di non fare un gita troppo impegnativa e di rimanere in bassa quota. Ci incontrammo alle 9 alla partenza del sentiero e via, zaini in spalla si comincia. Salendo si percepivano i profumi del bosco e l'umidità della notte. Dopo ...tempo di lettura 3 mingenere