Bel Ricordo

di
genere
scambio di coppia

Una volta con la mia fidanzata provammo lo scambio di coppia, premetto che da single ho frequentato per anni club privé. Non ero alle prime armi, ma mai assieme alla mia compagna. Quella sera ci trovammo con un'altra coppia, cenammo assieme e poi andammo con loro in hotel. Io ero agitatissimo, l'altra coppia iniziò a toccare la mia lei che era imbarazzatissima. Dopo poco io giocai con la donna dell'altro e la mia donna con l'altro uomo.
Cercavo di concentrarmi, ma la realtà era davvero tosta e non mi veniva duro... al contrario l'altro uomo si fece segare dalla mia ragazza e appena il suo cazzo diventò di marmo iniziò a scoparla a 90 e da timida inizialmente fini per godere parecchio e venire.... tornammo a casa, litigammo, lei si sentiva in colpa e dispiaciuta... io non sopportavo quella situazione e soffrivo.
Oggi a distanza di anni se ci penso mi eccito da matti e mi masturbo pensando a quando aveva il cazzo di un altro uomo in figa e veniva sbattuta come una troia....
scritto il
2024-12-05
5 . 9 K
visite
1 0 6
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tu mi tradisci, tu me la paghi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.