Sbalordito da mia zia

di
genere
feticismo

La storia realmente accaduta che sto per raccontarvi parte dalla passione che ho sempre avuto per i piedi femminili. Fin da bambino ero attratto dai piedi e da tutto quello che riguardi essi, come scarpe, calze e ciabatte.
Tutto quello che segue mi è capitato un’estate di qualche anno fa quando avevo 18 anni.
Come ogni anno io e la mia famiglia andavamo in vacanza nel mese di agosto per 3 settimane; la destinazione era sempre diversa, Sardegna, Puglia, Sicilia. In quell’anno i miei genitori scelsero di affittare un casale nell’ entroterra toscano. Assieme a noi partirono anche una coppia di amici e la famiglia di mio cugino.
Ho sempre avuto un debole per mia zia, ho trascorso tanto tempo a casa di mio cugino e per questo motivo sviluppai una forte infatuazione per i piedi di mia zia.
In quella torrida estate, molto spesso capitava di stare a bordo vasca sotto l’ombrellone, e in più di un’occasione facevo di tutto per avvicinarmi ai piedi di mia zia.
Più di una volta, mentre lei era concentrata a fare le parole
Crociate, riuscì ad allungarmi fino ad annusare i suoi meravigliosi piedi, 38 di numero con smalto sempre ben curato. Ovviamente non riuscii mai ad andare oltre ma potete immaginare quante volte, specialmente a quell’età, mi chiusi in bagno a masturbarmi pensando ai suoi piedi.
Un giorno mentre erano tutti giù in procinto di iniziare un aperitivo, decisi di andare oltre, e salii in camera dei miei zii.
Subito andai a cercare una calzatura di mia zia per potermi divertire un po’. Appena vidi le sue ballerine, la mia eccitazione esplose letteralmente. Quel pomeriggio stesso le indosso durante la visita a Montepulciano.
Avevano un odore inebriante, rispetto ai piedi che avevo annusato nei giorni scorsi, era decisamente più pungente ma altamente eccitante. Non resistetti più, abbassai i bermuda e iniziai a masturbarmi con una mano, mentre con l’altra portai al naso una ballerina. Fu una della seghe più veloci della mia vita; nel giro di pochi secondi arrivai al culmine ed eiaculai all’interno della scarpa. Complice il livello di eccitazione, fuoriusci dal mio pene una quantità di sperma davvero notevole che andò a coprire quasi completamente la suola della ballerina di mia zia.
Non feci in tempo praticamente a capire cosa stava succedendo che sentii dei passi avvicinarsi alla camera.
Subito riposi per terra la scarpa e mi tirai su i pantaloni.
Era mia zia, appena entrò in camera sua, vedendomi mi disse: “cosa fai qua? Scendi che stiamo iniziando”. Con imbarazzo e agitazione risposi velocemente qualcosa di confuso e mi diressi immediatamente alla porta della camera. Non feci in tempo a varcare la soglia che sentii mia zia esclamare: “ma questo cos’è?” Rimasi impietrito. Mi voltai col cuore in gola e le dissi apertamente: “scusa zia, è colpa mia”. Lei si avvicinò a me con le scarpe piene di sperma ben visibile. Non fece in tempo a dirmi nulla che continui io scusandomi ancora: “ perdonami zia, mi sono sempre piaciuti molto i tuoi piedi, avrei pulito tutto ma sei subito entrata”. Mi guardò e disse un po’ perplessa: “non sapevo ti piacessero fino a questo punto…”improvvisamente fu interrotta da una voce, quella di mia mamma, sua sorella.
“Allora cosa fate? Vi stiamo aspettando, scendete”.
Avvenne tutto in una manciata di secondi; mentre mia mamma sta per valicare l’ingresso della stanza, mia zia posò a terra le ballerine che aveva in mano (una delle due con la pianta coperta di sperma) e le indosso velocemente al posto delle infradito che aveva ai piedi.
Rimasi completamente scioccato, mia zia si era appena calzata delle scarpe con dentro il mio sperma.
In fretta e furia mia zia disse a mia mamma che intanto era entrata in stanza: “ho messo le ballerine, le infradito ultimamente non riesco a portarle, mi fanno male i piedi”. A quel punto scendemmo tutti assieme e cominciammo a mangiare.
Quella scena mi rimase in pressa nella mente, non so in quale momento mia zia si andò a pulire; so solamente che quell’episodio non fu piu nominato è mai più ne parlammo.
Rimane solo un bellissimo ricordo per io sottoscritto
scritto il
2024-11-07
5 . 9 K
visite
1 9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.