Maria la mia vicina

Scritto da , il 2010-03-23, genere etero

Premetto che naturalmente si tratta di un fatto realmente accaduto. Voglio raccontarlo perchè un giorno indimenticabile.
La mia vicina di casa (appartamento) è la madre di un mio amico. Lei si chiama Maria e ha circa 45 anni.Da sempre il mio sogno proibito! E' bionda alta una quarta di seno, molto formosa. Spesso vado dal mio amico anche per vedere lei. Molte volte l'ho vista con camicie da notte, con magliette che facevano intravedere le sue forme generose.
Un giorno, andai a trovare il mio amico e mi aprì Maria, mi disse che nn c'era in casa. Io le dissi che avevo dimenticato le chiavi di casa e se potevo aspettare lì il rientro in casa di qualcuno dei miei. Mi fece entrare. Eravamo in cucina. Mi sedetti sul divano e lei continuava a fare le faccende. Aveva un prendisole nero fino alle ginocchia, abbottonato davanti che per via delle sue generose forme faceva intravedere il suo splendido, meraviglioso seno. Io cercavo in tutti i modi di guardarlo il più possibile, ero andato per lei in fin dei conti. Quando si muoveva io vedevo quelle sue tette tra i bottoni, che goduria..mi era diventato già duro. Un seno nn abbronzato, bianco, grande e apparentemente morbido al punto giusto...volevo toccarlo a tutti i costi, ma nn sapevo come...
Poi Maria si spostò nella stanza da letto a pulire e mi disse di andare senza rimanere lì in cucina solo. Andammo e lei aggiustò il letto e quando si piegava , uno spettacolo si vedeva quel seno grande e bellissimo. Poi salì sulla scala a pulire il lampadario e io guardavo sempre tra i bottoni, nn sapevo come ma volevo saltarle addosso...Mi feci coraggio e le chiesi s voleva la mantenessi dai fianchi in maniera da stare più sicura mentre puliva sulla scala e senza farla rispondere le misi le mani aifianchi e lei mi ringraziò. Da lì vedevo il suo seno tra i bottoni da vicinissimoe mi andava di appoggiare la mia testa su quelle tette, ma...cercavo di resistere...lo avevo durissimo. Poi mi feci coraggio e le mani le feci scendere all'altezza delle ginocchia e poi pian piano le sollevai facendole scivolare sotto il prendisole...fino a salire sulle sue gambe all'interno del vestito. Lei mi guardò e mi sorrise senza dire niente, quando vidi che non reagiva male, subito le toccai il seno...bellissimo come sempre lo immaginavo. Le sbottonai il prendisole e boom saltarono fuori due tette da spavento, una quarta coppa C. Ne sono sicuro perchè spesso quando andavo a casa sua appena potevo le prendevo i suoi reggiseni trasparenti...che odoravano di lei....spesso sborravo sopra e poi li lasciavo...così la mia Maria poteva sentire sulla sua pelle la mia sborra. Ma ritornando all'accaduto, la presi e la buttai sul letto, nuda con le tette al vento...impazzisco per quelle, troppo belle, morbide, ma sode al punto giusto...gliele leccai tutte e le infilai due dita nella sua ficaa e lei godeva dicendomi "volevi scoparmi vero?"Io "si da sempre...mi son fatto sempre seghe pensandoti e ora finalmente ti scopo"...Me la stavo scopando a pecorina tenendole quelle tette da urlo...e lei godeva come nn mai...una vera porca..poi salì sopra di me e andava su e giù, col suo seno che saltava e io che le leccavo i capezzoli...alla fine le venni sul seno e in viso. Spero mi succeda ancora...da allora abbiam fatto sempre finta di niente, ma nn c'è stata l'occasione, ma presto devo escogitare qualcosa per scoparmela e vederle quel seno...credetemi due bombe, una quarta bellissima!!!!!!!!
È eccitante quello che ho vissuto? È successo 2 mesi fa!!
Spero di raccontarvi la prossima volta.

Questo racconto di è stato letto 2 5 7 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.