Il trans in casa

Scritto da , il 2013-04-26, genere incesti

Da un po di tempo vedevo mio suocero Gianni e mia suocera Genny che si comportavano in modo strano e cioè non ci invitano più a pranzo come era solito fare, ma trovavano sempre scuse, dobbiamo uscire, andiamo al cinema e cosi via.

Un giorno però, senza dire niente a mia moglie mi sono avvicinato a casa loro, noi abitiamo poco lontano, ho aspettato che uscissero, cosi ci avevano detto, invece dopo alcuni minuti arrivò una macchiana scese un bella donna, suono da loro ed entrò in casa. Dopo alcuni minuti, entrai attraverso la siepe che circonda la casa e siccome faceva quasi buio,sono andato verso il salotto dove con mia sorpresa vidi la bella donna che era entrata completamente nuda e anche mio suocero e mia suocera erano nudi, siccome la bella signora era girata di spalle, non vedevo le sue forme e quindi mi chiesi ma mia suocera che sia diventata lesbica e si fa anche con il marito? poi improvvisamente la donna si girò ed aveva un cazzo lungo e grosso, che mia suocera prese in bocca e poi lo girò verso mio suocero e lo infilo nel suo buco del culo. Dopo essere venuto nel culo di mio suocero, mentre mia suocera gli faceva un pompino il trans ancora con il cazzo duro, andò dietro al culo di mia suocera e la inculo con un colpo solo, cosi mia suocera si prese la sborrata del marito in bocca e quella del trans nel buco del culo, io intanto mi ero fatto una sega.

Andai a casa da mia moglie e gli raccontai cosa avevo visto e io ancora eccitato da quello che avevo visto ed anche mia moglie, malgrado era arrabbiate per quello che facevano i suoi genitori, mi disse dai mettimelo nel culo che voglio godere anchio, ma prima leccami la figa che poe mentre mi inculi mi faccio.

Dopo 3 giorni di appostamenti, arrivo ancora, dai miei suoceri, la "signora" e allora chiamai mia moglie e gli dissi è arrivato, vieni subito. Mia moglie aveva le chiavi di casa dei suoi genitori e quindi non suonomma ed entrando già alla porta si sentivano i gridolini di piacere di Gianni e Genny, allora mia moglie senza aspettare è entrata in casa, mentre il trans stava inculando sua madre, che aveva in bocca il cazzo di Gianni, la sorpresa fu grande e mia moglie si scaglio contro sua madre dicendoci, puttana, troia ed a suo padre gli allungo un ceffone, io cercai di calmarla mentre il trans aveva tolto il cazzo dal culo della madre ed era durissimo, allora mia moglie mi disse dai incula tu adesso quella troia di mia madre e voglio vedere inculato anche mio padre, si era scatenata e denudandosi disse a sua madre dai leccami la figa visto che mi leccavi da ragazza, io non lo sapevo che mia suocera era anche lesbica e quindi lei si buttò sotto sua madre che io stavo inculando e leccava la figa di sua madre ed il mio cazzo, ma volle che sborrasi nel culo della madre, poi andò dal padre che aveva nel culo il cazzo del trans e gli fece una sega.

Dopo tutto quello che era successo, mia noglie mi disse che sapeva dei vizi dei suoi genitori, perchè da giovane più volte li aveva sorpresi con dei trans, lesbiche, travestiti e culattoni. Da allora anchio incomiciai a frequentare i miei suoceri per chiavare e prenderlo in culo mentre guardavamo le due troie di madre e figlia a lesbicare ed infine si finiva per incularci a vicenda. viva i suoceri maiali.

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.