Gli "amici" di mio cugino

di
genere
dominazione

Mi chiamo Martina ho 25 anni sono curvy e fidanzata da 8 anni con Stefano,vivo da sola con mia madre e non ho mai avuto altre relazioni oltre a questa.
Con mio cugino Matteo ho un bellissimo rapporto, quasi fraterno dato che lui è più piccolo di me di 4 anni.
Anche lui ha sofferto per la separazione dei suoi genitori da piccolo e ha sempre visto in me una spalla su cui piangere e appoggiarsi.
Nonostante il nostro rapporto ci vediamo poco,perciò quando ho ricevuto un suo messaggio dove mi invitava a cena da lui sono stata molto felice di andare.
Chiesi al mio ragazzo di andare da sola visto che non lo vedevo mai e così mi accompagnó in macchina a casa di mio cugino e mi lascio li.
Suono il campanello e Matteo mi apre porta,mi saluta con un bacio sulla guancia e dice che è davvero felice che abbia accettato il suo invito.
Dopo un po di tempo che parliamo mi confessa che da un po di tempo si sente triste perché alcuni suoi amici hanno organizzato una festa e lui non è stato invitato.
Inoltre lo prendono sempre in giro perché non ha la ragazza mentre loro si,Matteo scoppia a piangere e mi chiede se posso aiutarlo con i suoi amici.
Io gli domando come posso fare e lui mi dice che dovrei andare a casa del più grande e leader del gruppo per convincerli ad accettarlo e invitarlo alle serate.
All'inizio rifiuto ma davanti alla sua insistenza e pianto mi convinco ad aiutarlo; lui è molto felice e mi scrive l'indirizzo della casa del ragazzo che si chiama Luigi.
Gli dico che andrò domani sera dopo l'università e gli parlerò,xi salutiamo e torno a casa pensando a cosa potrei dire il giorno dopo per aiutare Matteo.
La sera dopo mi recò presso l'indirizzo che mio cugino mi ha dato w suono alla porta,mi apre un ragazzo alto e muscoloso e mi chiede chi sono e chi sto cercando.
Dico che cerco luigi e che sono la cugina di Matteo un suo amico,ma lui mi dice che non è in casa e che lui è suo fratello Mario e mi fa entrare in attesa di luigi.
Mi fa sedere sul divano e mi offre da bere dell'acqua,mi chiede come conosco l'indirizzo e il nome di suo fratello minore e io gli racconto la storia di Matteo.
Mentre sto raccontando suonano alla porta e mario va ad aprire,mi dice che sono i suoi amici della palestra che sono venuti a trovarlo perché domani hanno una gara di rugby e dormiranno li per partire assieme.
Entrano 3 ragazzi,tutti grossi e muscolosi,noto che hanno anche dei borsoni e casse di birra.
Mario me li presenta si chiamano Giorgio, Luca e Andrew (il più grosso e di origine africana;si siedono sul divano e iniziano a bere birra e parlare di ragazze.
Chiedo a Mario se posso usare il bagno prima di andare via e lui mi dice di andare al piano di sopra perché quello sotto è guasto.
Torno al piano di sotto e vedo i 4 ragazzi che stanno guardando la TV in sala,mi avvicino per dire a Mario che me ne vado ma mi accorgo che stanno guardando un DVD porno.
È una scena hardcore con una ragazza in mezzo ad altri uomini che viene scopata con forza e brutalità;Mario si accorge che sto guardando e mi chiede se mi piace quello che vedo.
Rispondo assolutamente no e mi dirigo verso l'uscita ma vengo bloccata da andrew che mi porta con forza sul divano assieme ai ragazzi.
"Dai facci compagnia ci sentiamo così soli" dice il ragazzo,mentre si spoglia assieme agli altri.
Oltre ad un fisico statuario hanno anche dei peni lunghi e grossi soprattutto il ragazzo di colore.
"Hai mai visto dei cazzi così?"mi chiede Giorgio,"secondo me no guarda che faccia spaventata " dice andrew.
Mario intanto ha spento la TV e mi dice di seguirlo al piano superiore assieme agli altri,io mi ribellò e provo a scappare dalla loro grinfie ma sono più forti di me mi caricano in spalla a forza.
Mi portano di sopra e mario apre la porta della sua camera da letto matrimoniale,mi fanno entrare e mi dicono di sedermi sul letto.
"Ascoltaci bene troia,non mi interessa cosa mio fratello ha fatto a tuo cugino se vuoi che la smetta dovrai fare quello che ti diciamo".
"Hai 2 possibilità o ti spogli di tua volontà e ci fai vedere figa tette e culo o ti obblighiamo noi con la forza e ti strappiamo i vestiti e ti picchiamo".
Erano tutti ubriachi e nudi e avevo paura che potessero fare sul serio così piangendo iniziai a spogliarmi rimanendo completamente nuda.
"Guarda che tette che ha questa ragazza, che culone grosso e flaccido e che fighetta pelosetta,ci fai impazzire".
Mario mi fa alzare in piedi e mi mette le mani dietro la schiena mentre mi lega con una corda.
"Ora ti spacchiamo come una puttana per tutta notte e se domani riuscirai a camminare potrai tornare a casa ahahaha".
Andrew mi allarga le gambe e mi infila le dita dentro la figa,mi sta masturbando con foga e violenza e mi fa male.
Sento che sto per venire anche se non voglio ma non riesco a trattenerlo e faccio un lago per terra;questo li fa evitare ancora di più e iniziano ad insultarmi e a darmi schiaffi in faccia e sul seno.
Mi legano anche i piedi con le gambe spalancate e a turno mi sputano addosso e mi danno schiaffi sul culo.
"Apri la bocca troia di merda e prendi tutti i nostri pali fino in fondo",Mario mi spinge la testa sul suo cazzo e mi soffoca.
Dopo 10 minuti di pompino finalmente viene nella mia gola facendomi vomitare ,ma questo fa incazzare Mario ancora di più perché dice che il tappeto era nuovo .
Ricevo uno schiaffo fortissimo in faccia e vengo slegata e spinta sul letto a pancia in su,mi legano nuovamente alla spalliera gambe e braccia e a turno mi scopano con violenza nella figa.
"Non credevo che potesse prendere i nostri cazzi fino in fondo, ha la figa strettissima ma dopo stasera sarà come una galleria ahahaha".
Ridevano e mi scopavano sempre più forte fino a quando vennero tutti assieme in faccia e sulle tette;ero piena di sborra fino alla pancia.
A questo punto mario va di sotto mentre gli altri continuano a darmi schiaffi e sputi ovunque,ormai ho le guance e le chiappe tutte rosse e doloranti.
Mario torna di sopra e ha con sé della cocaina,"così non sentiamo la stanchezza e sta troia la sbattiamo fino a che non ne può più" dice agli amici.
Fanno uso della sostanza e diventano ancora più cattivi e violenti di prima,mi tappano la bocca col nastro adesivo e poi mi fanno mettere seduta su letto.
Andrew mi masturba di nuovo con violenza mentre Giorgio mi scopa la gola in profondità.
Vengo un altra volta squirtando nuovamente mentre andrew ride e mi sputa in faccia sento Giorgio che dice "sto venendo puttana se vomiti di nuovo di ammazzo di botte,devi ingoiare tutto ".
Detto questo mi inondata gola del suo spermache sono costretta a ingoiare fino all'ultima goccia;poi a turno vengono gli altri e si svuotano nella mia gola arrossata .
Poi si sdraiano in terra e mi fanno sedere sopra i loro cazzi e devo saltare come una vacca.
Sono stremata e vengo nuovamente ma non posso fermarmi o mi avrebbero picchiata così continuo a saltare su di loro e uno dopo l'altro mi vengono dentro.
Sono stesa a terra priva di forze,mentre i loro cazzi sono sempre duri come se avessero appena iniziato.
Così me lo mettono anche nel culo(vergine) facendomi uscire il sangue e dandomi schiaffi sulle chiappe.
Si svuotano anche lì dentro e poi mi lasciano stesa sul pavimento piena di sborra e col culo rotto.




di
scritto il
2024-03-29
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.