Casalinga Disperata 03 - Trittico

Scritto da , il 2013-04-19, genere tradimenti

Dopo tanta neve e tempo cupo era tornata la primavera, e finalmente potevo scoprire le mie forme sotto i vestitini leggeri, ero stanca di doverle nascondere sotto magioni e pantaloni, volevo che G. mi sbirciasse di nuovo come l’estate passata e non vedevo l’ora che arrivasse da me quella mattina.
Era tutto pronto, dovevano esserci sia G. che Giorgia oggi, ero elettrica al solo pensiero di avere i miei due focosi amanti insieme, per poter finalmente godere a pieno di loro.
Addosso avevo solo un vestitino leggero con una grande scollatura; nella brezza del mattino i miei capezzoli svettavano sotto il tessuto leggerissimo, e la mia eccitazione saliva mentre me li accarezzavo nell’attesa che arrivasse G.. Mi appoggiai allo steccato con le braccia conserte sotto i seni, non appena lo vidi arrivare sul vialetto, per meglio farglieli vedere. Quando scese dalla macchina corse da me, mi baciò in bocca e mi strizzò un seno, il dolore si mischiò al piacere e già sentivo il miele che mi scorreva giù tra le cosce.
“Sporcaccione, non si trattano così le signore, e poi sta arrivando una mia amica, attento a quel che fai”
Lui disse che non riusciva ad aspettare e voleva prendermi immediatamente. Gli misi una mano sulla patta dei pantaloni accarezzandolo appena (cazzo se era duro) e gli dissi che più tardi, forse, sarei stata sua sorridendo maliziosamente. Lo invitai a continuare il lavoro nella casa e io rientrai in attesa di Giorgia.
Dopo appena cinque minuti sentii bussare alla porta, andai ad aprire ed era lei, bellissima nei suoi lunghi capelli biondi, una maglietta abbondantemente scollata, bianca, dalla quale traspariva un reggiseno viola che avvolgeva morbidamente il suo più che generoso seno, una gonna cortissima di jeans e sandali di legno con tacco. Senza dire niente ci abbracciammo baciandoci con trasporto in bocca, senza neanche salutarci, le sue mani sul mio sedere mi tenevano stretta a lei mentre la sua lingua golosa esplorava la mia bocca con foga e desiderio. Mi staccai da lei e dissi
“Ti approfitti già di me, povera e innocente, senza neanche salutarmi quando entri in casa mia”
“Mi sembrava un saluto più che valido il mio!” rispose dandomi una pacca sul culo mentre mi giravo per andare ai fornelli a fare il caffè.“Questa volta sei tu Marta che non porti reggiseno e mutandine, sei così eccitante che non so quello che potrei farti”
“Vedrai cara” sorridendo maliziosa le dissi “te l’avevo detto che ti avrei fatto trovare una sorpresa golosa, e oggi l’avrai”
“Dai non fare la misteriosa!” disse mentre le davo le spalle per mettere la caffettiera al fuoco “è da quando sono partita da casa che sono bagnata” e mi mise una mano tra le gambe da dietro, sotto il vestito, arrivando fino al mio fiore, accarezzandone gli umidi petali con le dita, facendomi gemere di piacere “E a quanto pare anche tu non vedevi l’ora di vedermi”
“Gio….Giorgia…mmmh….che fai…….fer….mati non vorrai rovinarti la sorpresa” e mi spostai dalle sue grinfie guardandola negli occhi con lussuria felina “L’hai visto il ragazzo qui fuori? E’ il ragazzo di mia figlia”
“Quel pezzo di Marcantonio biondo?! I miei più sinceri complimenti alla tua bambina!”
“Il fatto è che…………da quest’estate io…cioè noi, io e lui intendo……siamo…..amanti. Mi vergogno come una ladra, lo so ma…”
“Ragazza mia, c’è poco da vergognarsi” mi interruppe “per un uomo così farei pazzie ben peggiori delle tue!!!” mi guardò ridendo “Non vorrai certo tenertelo solo per te!”
Sollevata che Giorgia non serbasse rancori nei miei confronti, sorrisi e continuai dicendole
“Certo che no, è proprio questa la sorpresa che volevo farti! Ma stai al gioco, lui non sa niente di noi, quando entrerà voglio farlo eccitare come non mai, quindi mi guarderai, e mi accarezzerai furtiva facendogli accorgere appena di quel che fai, voglio vedere come si comporta. Sono una troia penserai, ma mi eccita da morire giocare con lui”
“Posso immaginare! Ah ah ah!!! Non ti preoccupare conta pure su di me, non vedo l’ora di averlo in mezzo a noi”
“Lo chiamo allora, inizia il gioco!”
Uscii a chiamare G. per il caffè, aveva una maglietta a maniche lunghe molto attillata, un paio di jeans stretti che gli facevano un sedere da sogno, ero rossa per l’emozione. Lo invitai a entrare e lo presentai a Giorgia
“Giorgia, lui è G. il ragazzo di mia figlia”
“Piacere, sono Giorgia, un’amica di vecchia data di Marta. Caro G. hai due occhi blu nei quali potrei perdermi. Fortunata L. che si gode anche tutto il resto!!!!!” disse ridendo mentre mi dava uno schiaffo sul sedere. Bene era entrata nella parte.
G. divenne rosso in viso e con un rapido movimento degli occhi vide la mano di Giorgia che indugiava appena sul mio culetto dopo lo schiaffo.
“Piacere mio signorina, sono lusingato che una ragazza così mi riempia di complimenti”
“Adulatore, dammi pure del tu, e grazie per la “ragazza”, anche se non lo sono più da un po’!” Giorgia cinse la mia vita con un braccio e cominciò ad accarezzarmi su e giù sotto il braccio, sfiorando il mio seno con le dita, altro gesto che G. non si perse.
“E’ inutile sminuirvi, siete entrambe giovani e splendide”
“Smettila G. che mi fai diventare rossa” dissi io “te l’avevo detto Giorgia che era un adone! Dai che si fredda il caffè”
Io e G. sedemmo sul lato lungo della tavola, sulla panca e Giorgia sedette a capotavola, vicino e me. Mi appoggiai al tavolo con un gomito tirando su una gamba sulla panca accovacciandomi sopra, in modo da scoprire un po’ le cosce e fargli notare la scollatura, non perse tempo e subito guardò rapito ogni mio dettaglio, notai soddisfatta la patta dei pantaloni rigonfia, il mio stallone era già caldo. Per rincarare la dose, da sotto il tavolo Giorgia cominciò a farmi piedino, e dato che eravamo distanziati dal tavolo era impossibile che lui non vedesse. Infatti, bingo! Come gli piaceva guardare, era rosso come un pomodoro e cominciava a sudare. Giorgia, molto più vacca di me accorgendosi del suo sguardo mise una mano sulla mia coscia, cominciando a massaggiarla delicatamente su e giù spostando ogni volta l’orlo del mio vestito.
“Allora G.” disse lei senza staccarmi la mano da sopra la gamba “che lavoro fai?”
Era sul punto di esplodere e non levava gli occhi dalla sua mano che per pochi istanti.
“Sono contabile in……Provincia” non ce la faceva più.
“Ma perché non ci mettiamo più comodi e andiamo sul divano” sbottai io che ero fradicia di desiderio.
Li volevo entrambi.
Lo facemmo sedere in mezzo a noi per potercelo lavorare meglio, accavallammo le gambe quasi insieme io e lei, in modo da poter sfiorare le sue gambe con i piedi, e mi avvicinai a lui mettendogli una mano sulla coscia, accarezzandolo delicatamente.
“Sai Giorgia che lui e mia figlia stanno per sposarsi?”
E Giorgia che aveva allungato la mano anche lei sull’altra coscia mentre lo accarezzava con il piede
“Ah si? Ma sei sicura che sia l’uomo giusto per lei?” disse languida. Mentre con la mano risaliva la sua coscia, fino al prominente rigonfiamento dei jeans.
Stava già ansimando il mio piccolo, mi faceva impazzire. Risposi a Giorgia
“Diciamo di si. Ma l’importante è che sia giusto per me” mentre parlavo lo guardavo dritto negli occhi e misi una mano sul suo cazzo gonfio nei pantaloni facendolo gemere profondamente.
“PER NOI vorrai dire, te l’ho detto prima, non vorrai mica tenertelo tutto per te!”
Lo baciai sentendo finalmente la sua lingua sulla mia, mentre con le mani io e Giorgia stavamo slacciando i bottoni dei jeans, e lui a sua volta accarezzava le nostre cosce calde, mi sdraiai sul divano con la testa sulle sue gambe, liberando il suo sesso turgido dai boxer, mentre Giorgia faceva lo stesso, e allungammo le gambe sul divano spalancandole per lui, che ci mise un secondo ad affondare le dita tra le nostre cosce, strappando letteralmente a Giorgia il perizomino viola da addosso. Eravamo già fradice, avevo in mano il suo arnese e lo succhiavo con piacere, lasciando ogni tanto subentrare anche la mia socia che continuava a tirarlo a se, la nostra vittima ansimava il suo piacere sempre più forte, sentivo il suo cazzo pulsare di più a ogni mia boccata, ero già venuta due volte quando tolse le mani dalle nostre fiche, prese il suo cazzo e venendo, diresse il getto di latte prima sul seno di Giorgia e poi nella mia bocca, mi riempì così tanto che un rivolo scivolò fuori dalle mie labbra, mentre il rimanente lo ingoiai saziandomi del suo sapore di maschio. Lo succhiai ancora, per essere certa che nessuna goccia di quel liquido venisse sprecata, mentre la mia amica con una mano si spalmava il seme sul seno nella scollatura della maglietta ormai sporca, e con l’altra si masturbava furiosamente con due dita dentro.
Li condussi in camera per poter giocare in uno spazio più grande, mi spogliai e mi allungai sul materasso allargando le gambe, e con le dita allargai le mie morbide e calde labbra che grondavano miele.
“Da bravo G. fai vedere alla mia amica come si fa a far godere una donna” dissi come una troia guardando Giorgia che ricambiava il mio sguardo mordendosi le labbra.
G. si buttò nudo tra le mie gambe tuffando la sua bocca nel mio boschetto, cominciando a cercare il clitoride con la lingua e, come un maestro con la sua orchestra, diresse il mio piacere come se fosse la cavalcata delle Valkirie. Ansimavo forte mentre lo tenevo a me per la testa e guardavo Giorgia, che si era spogliata e si metteva accanto a me, porgendo il suo prosperoso seno alla mia bocca, cercai avidamente il capezzolo con le labbra e la lingua, lasciando la mia saliva su tutte le sue rotondità, mentre lei si masturbava con due dita. La stanza era piena di gemiti, più ansimavo io, più ansimava Giorgia, e il nostro ragazzo infuriava con la lingua tra le mie gambe. Stavo venendo, e mi lasciai andare, spruzzando il suo viso del mio succo.
“Bravo tesoro, ora sdraiati, e lascia fare a noi, voglio sentirti tra le mie gambe” gli disse Giorgia.
Si sdraio sul letto, mentre guardavo e con le dita accarezzavo il mio clitoride, volevo far provare alla mia socia quello splendido arnese e la lasciai fare. Si mise a cavalcioni su di lui, facendogli succhiare il suo seno, come aveva fatto con me, era di nuovo duro e forte, pronto per penetrarla con tutta la sua forza e io mi godevo la scena mentre accarezzavo il mio segreto bagnato e caldo. Si strusciava le labbra della fica su quell’asta turgida, avanti e indietro gemendo, lasciando colare su di lui il suo succo, fino a che non lo prese in mano e ne guidò la testa dentro di se. Sorpresa dalle dimensioni si lasciò sfuggire dalle labbra un lungo e forte gemito di piacere, mentre con la lingua si accarezzava le labbra. Ero estasiata dai miei due amanti che godevano mentre continuavo con le dita a esplorare dentro di me, muovendole con ardore, lei si appoggiava al suo petto con le mani e lo cavalcava con forza mentre lui la teneva per i fianchi assecondandone i movimenti avanti e indietro sul suo membro. Quando Giorgia si porto le mani ai seni strizzandosi i capezzoli, impazzii di desiderio, e mi misi in ginocchio sul viso di G., mettendogli la fica in bocca, presi Giorgia per i capelli dietro la nuca e la tirai a me, avvicinando con foga le sue labbra alle mie, le nostre bocche si unirono e le lingue danzarono insieme mentre ansimavamo forte tutt’e due, godendo entrambe dello stesso uomo. I movimenti aumentarono, sempre più frenetici, la lingua di G. vorticava senza sosta tra le mie cosce, sulle labbra bagnate del mio caldo segreto, ero prossima all’orgasmo, mentre il suo ariete impalava la mia amica che lo accoglieva tra le sue gambe, tenendolo stretto dentro di se. Stava venendo. Vedevo l’estasi sul suo viso, gli occhi socchiusi, la bocca voluttuosamente aperta e la sua lingua che accarezza le labbra. Con le mani accarezzava i miei seni e i suoi, continuava a cavalcarlo a pelo con movimenti sempre più forti, avanti e indietro, ancora e ancora fino al massimo del godimento, inarcò la schiena abbandonando la testa all’indietro, urlando il suo piacere e in un momento, vedendo quell’orgasmo di donna, arrivai al limite anch’io. Mi buttai sui suoi seni baciandoli avidamente, mentre ogni muscolo del mio corpo si contraeva per l’immenso piacere che il nostro giovane cavaliere mi stava donando, non riuscii a trattenermi e tutto il mio miele schizzò con forza sul suo viso, bagnandolo tutto. Ci sdraiammo sul letto, io e Giorgia, baciandoci, cadendo su un fianco, mentre G. che ancora non aveva goduto mi scivolò dietro facendo forza col suo enorme cazzo contro il mio buchino posteriore che ormai era ben lubrificato. Scivolò dentro senza opporre resistenza alcuna, facendosi strada dentro di me, lo sentivo entrare e uscire, mentre con le mani, che avevano raggiunto il mio boschetto, accarezzava il mio clitoride. Strinsi il sedere per dare piacere al mio stallone eccitato, e in men che non si dica sentii i suoi colpi più forti, volevo farlo impazzire e strinsi ancora più forte il mio culo fino a sentire la sua asta pulsare forte, stava sborrando dentro di me e il suo caldo latte che mi riempiva era una sensazione bellissima, si contrasse fino a svuotarsi completamente in me e si abbandonò sul letto uscendo dal mio sedere. Ci baciammo a lungo, accarezzandoci l’un l’altro riprendendo piano piano fiato, ci rivestimmo e scendemmo di sotto. Avevamo perso la cognizione del tempo e a breve sarebbe arrivato mio marito. Salutai i miei amanti con un bacio appassionato, la giornata con loro è passata così in fretta che mi ha lasciato l’amaro in bocca doverli salutare, ma ero certa che a breve ci saremmo incontrati nuovamente insieme.
Mio marito rientrò a casa tre quarti d’ora dopo, giusto in tempo perché finissi di sistemare il macello che avevamo combinato in camera da letto. Dopo cena, salendo in camera mi sentii ancora piena di voglia, allungai una mano sul membro di mio marito, che dopo alcune carezze si irrigidì e lo presi in bocca.
“Lo so che non puoi fare a meno del mio corpo” disse lui.
Lo condussi, lentamente, fino all’orgasmo, ingoiando il suo seme.
Ma pensavo a G.

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.